Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chromium

Calendario partite Juventus (Prima Squadra, Femminile, Next Gen, U19)

Post in rilievo

Salve... Che voi sappiate, esiste un calendario unico che indichi gli incontri delle varie squadre della Juve?

 

Mi spiego: mi trovo spesso a mancare partite della squadra femminile o U19 su JTV perche' non ero a conoscenza della data/orario. Sul sito della Juve, il calendario e' separato per squadra e bisogna andare nella pagina relativa (quindi 4 calendari separati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul Forum no, penso esista solo il calendario per la prima squadra.

Noi nel nostro piccolo nella sezione, nei topic dedicati, segnaliamo sempre gli eventi di U19 e NG, però un calendario vero e proprio non l'abbiamo mai creato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tempo perso ho iniziato a lavorarci un po su...

Ho messo solo le partite con orari confermati (ad esempio mi pare che le Women non abbiano ancora orari oltre la prima col Pomigliano, l'U19 solo fino a ottobre, etc.)

 

Questo il calendario via web

https://calendar.google.com/calendar/embed?src=5df5e41412b32ec3d5f450ddd5a3d9729ba2456351d5c39e80f0d6435b645c7c%40group.calendar.google.com&ctz=Europe%2FDublin

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.