Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - EMPOLI -- Sabato 27 gennaio 2024 ore 18.00

Post in rilievo

per i prezzi e per aggiornamenti sulle modalità di vendita qui: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-empoli-serie-a-2023-2024

 

DATA E ORA DA DEFINIRE

 

TIMING

Vendita riservata J1897 Member: dalle ore 10:00 del 05/12/2023

 

Vendita libera: dalle ore 10:00 del 19/12/2023

 

INFORMAZIONI 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull’Official Ticket Shop.

 

ATTENZIONE: Tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di stamparlo e portarlo con te.

 

L’accesso senza tagliando è consentito, nei settori dove non è previsto il servizio hospitality,  ai bambini che il giorno dell’evento saranno Under 6.

Nelle aree Premium che includono il servizio hospitality invece, è consentito ai bambini che il giorno dell’evento saranno Under 4.

 

Gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al proprio Club per la richiesta dei titoli di accesso.

 

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

 

FASI DI VENDITA

 

J1897

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

Ti ricordiamo che i J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 J1897 e/o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

J1897 + B&W MEMBER

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

I J1897 e i B&W Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W Member o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

VENDITA LIBERA

Dopo le fasi di vendita riservate, le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

DOVE ACQUISTARE

I biglietti per la partita sono acquistabili sull’Official Ticket Shop Juventus.

 

Per accedere alla vendita dei tagliandi è necessario registrarsi scegliendo una delle seguenti opzioni:

Con la tua Juventus Card: da utilizzare se sei in possesso di una Juventus Card attiva

Con la tua Membership: da utilizzare se sei in possesso di una membership attiva

Con una E-mail: da utilizzare se non possiedi né una Juventus card nè una membership

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendita riservata J1897 Member: dalle ore 10:00 del 05/12/2023

 

Vendita riservata J1897 + Black & White: dalle ore 10:00 del 13/12/2023

 

Vendita libera: dalle ore 10:00 del 19/12/2023

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno caricato la partita sulla mia JC, mi hanno spedito il segnaposto ma io non riesco a vederla caricata da nessuna parte, è corretto? Che garanzie ho che chi me l'ha passata non se la riprenda dopo che mi ha spedito il segnaposto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bobbytherock ha scritto:

Mi hanno caricato la partita sulla mia JC, mi hanno spedito il segnaposto ma io non riesco a vederla caricata da nessuna parte, è corretto? 

vai sul profilo di Juventus.com da cui vedi la tua Juventus Card

 

dopo aver fatto login scegli il tuo profilo myJuve e successivamente sezione myPurchases- gestisci i tuoi acquisti

 

scegli biglietti ed evidenzia stagione 2023-24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

€ 35

 

nei settori Nord secondo anello e Sud secondo anello è stata attivata tariffa JCard

 

Intero J - tariffa valida solo per i possessori di Juventus Card che dovranno caricare il titolo sulla tessera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

vai sul profilo di Juventus.com da cui vedi la tua Juventus Card

 

dopo aver fatto login scegli il tuo profilo myJuve e successivamente sezione myPurchases- gestisci i tuoi acquisti

 

scegli biglietti ed evidenzia stagione 2023-24

Grandissimo, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bobbytherock ha scritto:

Grandissimo, grazie

prego

 

fino alla mezzanotte del giorno precedente la partita il titolare abbonamento può annullare il cambio nome 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 27 è il mio compleanno e pensavo di fare un 3/4 gg in giro per Torino e altre città.

Potrei mettere in mezzo la partita quasi quasi … che dite ci arriveranno i biglietti in vendita libera ? .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, negole ha scritto:

Il 27 è il mio compleanno e pensavo di fare un 3/4 gg in giro per Torino e altre città.

Potrei mettere in mezzo la partita quasi quasi … che dite ci arriveranno i biglietti in vendita libera ? .uhm 

tieni monitorato il sito che sicuramente ne' escono...azz..compiamo gli anni lo stesso giorno

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, negole ha scritto:

Il 27 è il mio compleanno e pensavo di fare un 3/4 gg in giro per Torino e altre città.

Potrei mettere in mezzo la partita quasi quasi … che dite ci arriveranno i biglietti in vendita libera ? .uhm 

Per esperienza, dico che devi stare sempre collegato al sito, qualche seggiolino verde magari esce, per Juventus-Roma così sono riuscito a prendere il biglietto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno qualcuno sa dirmi se il ridotto under 16 vale per un ragazzo che ha 16 anni compiuti o se deve averne massimo 15 ? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/1/2024 Alle 11:05, axel77 ha scritto:

Buongiorno qualcuno sa dirmi se il ridotto under 16 vale per un ragazzo che ha 16 anni compiuti o se deve averne massimo 15 ? Grazie

la parola "under 16" vuol dire "sotto i 16 anni". 

semplice.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sacha Rymelen ha scritto:

la parola "under 16" vuol dire "sotto i 16 anni". 

semplice.

Lo so cosa vuol dire under 16 anche under 21 vuol dire sotto i 21 ma possono giocare anche i giocatori di 21 anni.cmq grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/1/2024 Alle 11:05, axel77 ha scritto:

Buongiorno qualcuno sa dirmi se il ridotto under 16 vale per un ragazzo che ha 16 anni compiuti o se deve averne massimo 15 ? Grazie

La domanda sembra banale ma non lo è. Più volte le promozioni "under" hanno riguardato un determinato anno di nascita mentre altre non bisognava aver compiuto gli anni il giorno della partita.

 

La Juventus credo utilizzi la seconda modalità, quindi in questo caso che il giorno dell'evento il ragazzo non abbia compiuto il sedicesimo anno di età. Ti consiglio comunque di accertarlo tramite i soliti contatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 gennaio 2024

 

ALLIANZ STADIUM SOLD OUT PER JUVENTUS-EMPOLI

 

In occasione di Juventus-Empoli di sabato 27 gennaio 2024 alle ore 18:00, l'Allianz Stadium sarà sold out.

Il modo migliore per chiudere un mese di gennaio intenso, ma fin qui estremamente positivo per la squadra di Massimiliano Allegri con cinque vittorie in altrettante partite disputate – tenendo in considerazione campionato e Coppa Italia –.

Una splendida risposta da parte dei tifosi bianconeri che riempiranno tutte le tribune dell'Allianz Stadium per fare sentire tutto il loro sostegno alla squadra nell'ultimo match del mese di gennaio.

 

Esaurite, dunque, tutte le disponibilità di tagliandi, ma il consiglio è quello di continuare a monitorare l'Official Ticket Shop Juventus perchè potrebbero liberarsi i posti messi in vendita dagli abbonati.

 

Inoltre, per rendere ancora più bianconero il nostro stadio è ufficiale l’apertura di due nuovi settori per i tifosi della Juventus. Si tratta dei settori "211" e "212", vale a dire il secondo anello solitamente dedicato ai tifosi ospiti. Si ricorda che l’acquisto dei biglietti è riservato ai soli possessori di Juventus Card e agli Juventus Member.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sbolide ha scritto:

A mio dovrebbero fare sempre così, quando le avversarie sono di medio - piccolo appeal

ma infatti lo fanno se non riempono il primo anello settore ospiti, ma se c'è tanta richiesta per gli ospiti devono dargli anche il secondo, c'è un tot. di posti che bisogna garantire agli ospiti in base alla capienza dello stadio.

Lo scorso anno con la Salernitana in casa pur essendo una piccola il loro settore era strapieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/12/2023 Alle 16:11, andreasv ha scritto:

vai sul profilo di Juventus.com da cui vedi la tua Juventus Card

 

dopo aver fatto login scegli il tuo profilo myJuve e successivamente sezione myPurchases- gestisci i tuoi acquisti

 

scegli biglietti ed evidenzia stagione 2023-24

Questa cosa però non funziona sul profilo di mio figlio, che ha 13 anni, nella sua pagina del profilo, sul sito, non è presente la sezione My Purchases

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bobbytherock ha scritto:

Questa cosa però non funziona sul profilo di mio figlio, che ha 13 anni, nella sua pagina del profilo, sul sito, non è presente la sezione My Purchases

la sua tessera del Tifoso l'hai acquistata dal tuo account?

 

Sul tuo account non c'è nulla?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, andreasv ha scritto:

la sua tessera del Tifoso l'hai acquistata dal tuo account?

 

Sul tuo account non c'è nulla?

 

No, ha rinnovato la tessera tramite club e sul sito appare ancora la vecchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bobbytherock ha scritto:

No, ha rinnovato la tessera tramite club e sul sito appare ancora la vecchia

per sostituzione tessera scaduta potresti farlo direttamente inserendo numero di tessera e data di nascita

 

mi sembra che dopo aver cliccato su 'gestisci' appare scelta 'sostituisci tessera'

 

però non so se poi cambia per quanto ti interessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bobbytherock ha scritto:

Questa cosa però non funziona sul profilo di mio figlio, che ha 13 anni

purtroppo non so dirti altri metodi per visualizzare ingressi caricati su tessera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.