Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchiha Obito

Fallout (serie tv)

Post in rilievo

Quoto

 

 

La serie TV di Fallout è stata presentata con il primo trailer ufficiale, che fornisce un assaggio dei personaggi, delle ambientazioni e delle atmosfere che avremo modo di respirare nello show prodotto da Amazon.

In uscita su Prime Video il 12 aprile 2024, Fallout racconterà una storia canonica, ambientata circa due secoli dopo il disastro nucleare che ha devastato il mondo nel franchise Bethesda, trasformandolo in un luogo arido e ostile.

Nello show seguiremo le vicende di Lucy (Ella Purnell), una ragazza che esce per la prima volta dal Vault in cui ha passato tutta la vita per portare a termine un'importante missione e incontrerà lungo il cammino altri due personaggi centrali: Maximus (Aaron Moten) e Ghoul (Waltong Goggins).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.