Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gats

Utenti
  • Content count

    1,090
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

812 Eccellente

2 Followers

About Gats

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,789 profile views
  1. Non piu, per via della classifica avulsa credo non arriveremmo quarti nemmenno se le vincessimo tutte.
  2. Bel colpo per la Roma ma dovrà essere supportato da una campagna acquisti adeguata. Vedremo in estate che mercato farà, intanto comunque se fossi un tifoso della Roma sarei contento.
  3. Articolo surreale...arrivano a Maggio a dire che non vogliono piu vedere prestazioni come quella...quando è tutto l'anno che vinciamo cosi.
  4. Non mi spiego come sia ancora seduto sulla nostra panchina, è un miracolo che siamo ancora in corsa per il 4° posto, stiamo davvero giocando col fuoco.
  5. Gats

    Udinese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Partita vinta per miracolo, sembra una squadra sfiduciata. Non mi spiego come faccia Pirlo a non essere ancora stato esonerato, stiamo giocando col fuoco.
  6. Giusto fargli i complimenti, scudetto meritato. Peccato che noi ci siamo suicidati giocando senza allenatore, altrimenti ce la saremmo giocata anche quest'anno nonostante i tanti errori delle ultime campagne acquisti. Speriamo che gia da quest'estate Agnelli rinsavisca e inverta questa tendenza.
  7. Gats

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese-Juventus

    Se non battono nemmeno l'Udinese si può anche pensare che i giocatori non se lo meritano di andare in Champions.
  8. Lo terrei ma capisco che da qualche parte le plusvalenze dobbiamo farle e i giocatori vendibili dai quali possiamo ricavare qualcosa non sono molti.
  9. Gats

    Alessandro Del Piero in società...

    Con un ruolo di rappresentanza o uomo immagine va benissimo. Basta con persone improvvisate messe in ruoli importanti solo per riconoscenza ,amicizia o raccomandazione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.