Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Gats

Utenti
  • Numero contenuti

    228
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

509 Eccellente

2 follower

Su Gats

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Sono rimasto paralizzato tutta l'azione, dopo sono andato a cambiarmi le mutande.
  2. Ho finito The Punisher. Mi è piaciuta anche se 13 episodi sono troppi, l'avessero fatta di 10 sarebbe stata piu intensa. Tra le serie Netflix/Marvel la metto comunque al secondo posto dietro solo a Daredevil.
  3. Letto: Anni senza fine (City) di Clifford D. Simak Un romanzo di fantascienza, di quella bella, nella sua epoca d'oro, quando la fantascienza veniva usata come pretesto per comunicare anche "altro". In un lontano futuro, la terra è dominata dai cani, i quali si tramandano 8 racconti che descrivono la leggenda di un'antica razza che popolava il pianeta prima di loro, la razza umana. Gli otto racconti di cui è composto il romanzo, descrivono il progressivo declino della civiltà umana fino al suo definitivo abbandono del pianeta. Prima di ogni racconto c'è un'introduzione nella quale i cani si interrogano sulle misteriose origini e sul significato di tali storie. Si parla infatti di guerra, di esplorazione spaziale, delle città...concetti totalmente estranei alla società canina, talmente assurdi da far seriamente dubitare dell'origine storica di questi racconti e far pensare ai cani che la razza umana non sia mai esistita davvero. Grazie a questo espediente Simak riesce a mostrare la nostra società, il nostro esere umani, il nostro rapporto con la tecnologia, da un punto di vista diverso, esterno a noi.
  4. Libero vale poco piu della spazzatura, ne è l'ennesima dimostrazione il fatto che vengano accettati articoli insulsi come questo. L'autore fa la figura di un bambino capriccioso che si rifiuta di ammettere contro ogni evidenza, di avere sbagliato.
  5. Lo sostengo da quest'estate. E mi sembra palese.
  6. Le polemiche seguite alla stupidaggine di quei tifosi della lazio che hanno fatto la maglietta di anna frank con la maglia della roma, mi hanno spinto a leggere I sommersi e i salvati di Primo Levi.
  7. Purtroppo siamo una squadra senza carattere, quando la partita conta troppi giocatori spariscono dal campo, e il non-gioco di Allegri fa il resto. Avessimo un gioco, i giocatori, anche se di scarsa personalità, entrebbero in campo avendo ben chiaro cosa devono fare. Invece cosi affidiamo tutto alle giocate dei singoli che in queste partite però spariscono. Ieri Dybala, Kedhira, Alex Sandro e Mandzukic per un motivo o per un altro sono stati pessimi. Da salvare solo Higuain.
  8. Già Allegri non sa che pesci pigliare con sta squadra, figuriamoci se dovesse cominciare anche con questi esperimenti.
  9. L'anno scorso nei titolari avevamo un Dani Alves e un Bonucci in piu, e questo Napoli che le vince tutte si è visto solo da metà campionato scorso in poi, avevamo gia accumulato un vantaggio decisivo da poter gestire. Allegri semplicemente non ci sta capendo niente quest'anno; questo, insieme alla campagna acquisti sbagliata di Marotta. A furia di cedere campioni ogni anno, finisci che sbagli una sessione di mercato e ti ritrovi la squadra indebolita. Pensavo che il suo ciclo fosse finito già l'anno scorso, probabilmente è stato un errore della società voler proseguire con lui.
  10. Il prossimo rigore decisivo...

    Probabilmente c'è gente piu portata di lui a tirare rigori decisivi, quando la porta sembra minuscola e il portiere un gigante. Ricordo le parole di Sandro Mazzola, sentite anni fà, e si parlava di rigori, diceva che il rigore non è un gesto tecnico difficile, non serve avere per forza una grande tecnica (se ce l'hai è meglio, ovvio) conta di piu presentarsi sul dischetto con sicurezza e decisione. Faceva l'esempio di un suo compagno di squadra, tra i piu scarsi tecnicamente, ma che non sbagliava mai un rigore, al contrario di altri molto piu tecnici e talentuosi ma che dal dischetto sbagliavano molto piu spesso di quell'altro.
  11. Io invece, di Carrisi, ho preferito continuare il ciclo con Markus il penitenziere, ho letto il secondo libro. Ora spinto dal commento di una collega del tipo "Seeh, chissà poi se ci siamo andati veramente sulla luna..." Mi sono procurato, e sto leggendo: Luna, Sì ci siamo andati! di Paolo Attivissimo, dopo una breve introduzione, spiega tutti gli indizi e le prove dell'effettivo sbarco sulla luna, ora penso smonterà le piu popolari teorie complottiste. Non che avessi dubbi ma in generale l'esplorazione spaziale è un argomento che mi affascina e mi interessa approfondire.
  12. Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

    Rugani mi pare soffra gli attaccanti forti fisicamente, vedi Galabinov contro il Genoa, per questo magari Allegri gli ha preferito Benatia; avrà contro Petagna che l'unica cosa buona che ha è proprio la prestanza fisica.
  13. Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Allegri dovrebbe prendersela con se stesso che ancora non è riuscito a dare uno straccio di gioco a questa squadra. Oggi Dybala sottotono e con 4 giocatori offensivi in campo non abbiamo creato niente. Bentancur migliore in campo. Sturaro il peggiore.
  14. VAR: cosa ne pensate?

    Se non sbaglio avevo già votato negativamente e dopo queste giornate confermo l'impressione negativa. Non tanto come mezzo in sè ma per come viene usato.
×