Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gats

Utenti
  • Content count

    1,412
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

918 Eccellente

2 Followers

About Gats

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

12,489 profile views
  1. Gats

    Fallout (serie tv)

    Finita ieri, piaciuta molto anche a me, non avendo giocato al videogioco e quindi non conoscendo la storia, sono rimasto sorpreso dai colpi di scena finali. Guarderò sicuramente la seconda stagione.
  2. In questi due o tre mesi ho letto La saga di Blackwater di Michael McDowell, sono stato attirato dalle copertine molto particolari, il formato tascabile invece non mi piace. Viene descritto come horror fiction ma di horror non ha nulla, c'è un' aspetto fantastico ma non sembra essere il fulcro della storia, alla fine è piu una saga famigliare che va dal 1919 alla fine degli anni '50. Complessivamente mi è piaciuta, sono 6 libri ma di 250 pagine ciascuno e del formato tascabile quindi si leggono davvero velocemente. Sempre scorrevole, per niente horror cosa che inizialmente temevo, certi personaggi non li dimenticherò tanto presto. Mi sarebbe piaciuto si fosse indagato un pò di piu sul lato fantastico della storia ma va bene anche cosi alla fine.
  3. Per ora sembra che dal padre non abbia preso proprio niente, speriamo l'anno prossimo con un allenatore diverso riesca a far vedere qualcosa in piu. Non dubito che avere Allegri come allenatore sia un bell' handicap per un giocatore che dovrebbe essere prevalentemente offensivo.
  4. La Juventus ricomincerà a vincere quando lui non sarà piu il titolare li in mezzo. Non dubito che si stia impegnando al massimo, putroppo non basta per fare il titolare in una Juventus vincente.
  5. è quello che vuole la proprietà, che siamo simpatici e non rompiamo le scatole a Gravina e i suoi amichetti. Gli arbitri lo sanno, si comportano di conseguenza e sono tutti contenti. A roderci il fegato siamo solo noi tifosi.
  6. Gats

    Le nostre serie tv preferite

    La trilogia cartacea non si svolge temporalmente in maniera lineare, la serie tv si , quindi gia in questa prima stagione hanno dovuto mettere elementi che in realtà stanno nel secondo e\o terzo libro. Quindi qualche spoilerino te lo beccheresti. A livello di personaggi, si, hanno adattato abbastanza per andare incontro al pubblico occidentale\americano.
  7. Gats

    Le nostre serie tv preferite

    Mi mancano un paio di episodi per finire " Il problema dei tre corpi " serie di Fantascienza su Netflix. Avendo letto e apprezzato molto la trilogia di libri da cui è tratta non vedevo l'ora che uscisse. La trilogia è di un autore cinese, questo è un adattamento americano quindi qualcosa hanno cambiato...nel complesso però mi sta piacendo. Gli autori sono gli stessi dI Game of Thrones, e lì finchè hanno potuto basarsi sul materiale dei libri hanno fatto un ottimo lavoro, dato che questa trilogia è terminata e non devono inventarsi niente, spero non mandino tutto in vacca.
  8. Che ho vissuto io, Zidane e poi Ibra.
  9. Io farei Miretti in prestito e Locatelli via, sempre che qualcuno lo voglia. Considerando anche che l'anno prossimo avremo nuovamente Fagioli. Spererei in un nuovo titolare in mezzo con Fagioli prima alternativa come regista.
  10. Gats

    Alcaraz al posto di chi?

    All'inizio sostituirà Miretti che ha deluso. Vedremo poi se sarà bravo a scalare le gerarchie, ad ogni modo a meno che nn so riveli un fenomeno, dubito lo riscatteremo alla cifra pattuita.
  11. Gats

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Abbiamo avuto un assaggio di quello che ci aspetta l 'anno prossimo in champions, sopratutto se non si cambia mentalità.
  12. Chinè dirà che nel caso del Napoli non ci sono intercettazioni quindi non si può provare la malafede e chiuderà tutto con malcelata soddisfazione. Mi aspetto questo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.