Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gats

Utenti
  • Numero contenuti

    357
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

586 Eccellente

2 follower

Su Gats

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.492 visite nel profilo
  1. Gats

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Assolutamente no, mi innervosisco e resto deluso quando vedo la juve che vince ma gioca al 50% del suo potenziale, ma mi innervosirei molto di piu se perdesse. Al massimo, per seguire il tuo ragionamento, avrei "ragione io" se la Juventus riuscisse a vincere e contestualmente ad esprimere un bel gioco, cosa che per me è possibile fare ma per Allegri, forse te, e molti altri pare sia impossibile. Sembra che vogliate farmi scegliere tra giocare male e vincere o giocare bene e perdere, come se vincere e giocare bene non fosse un'opzione. Secondo me invece è un'opzione praticabile, quindi, bene vincere, ma non mi accontento. Se mi interessassero solo i tre punti, mi limiterei a guardare il risultato sul televideo o su livescore. Se mi metto anche a guardare la partita è perchè spero di vedere un bello spettacolo oltre che i tre punti.
  2. Gats

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Questa squadra in mano ad Allegri è uno spreco assurdo, ma finchè vince avrà sempre ragione lui per la società e per molti tifosi.
  3. Dipende dal modulo ma generalmente riserve, sopratutto Khedira che ormai passeggia per il campo.
  4. Sapevamo quali sono le sue caratteristiche; visto quello che lo abbiamo pagato, confidano di riuscire a insegnargli a difendere. Penso che oggi avrebbe giocato De Sciglio se fosse stato sano, quindi speriamo che Cancelo impari alla svelta.
  5. Perchè lo sanno tutti che solo i maschi sanno tifare come si deve! ma cos'hanno 10 anni ? Addirittura vivono le prime file come fossero una linea trincerata, dei veri duri ! ahahah poi però si firmano "Direttivo Diabolik Pluto" ahahah Povera Italia..ormai il degrado culturale pare inarrestabile. P.S. Gli farei provare cosa significava stare davvero in trincea...
  6. Gats

    Bernardeschi, la variabile vincente

    Spero tanto in Bernardeschi quest'anno, sarebbe molto piu funzionale di Cuadrado sulla fascia destra. Ha quasi tutto per guadagnarsi il posto da titolare e fare il salto di qualità. Mi lascia dubbioso solo la sua tenuta psicologica, anche ieri appena entrato, è andato allo scontro senza motivo, rischiando provvedimenti. Deve migliorare in quello.
  7. Tanto i rigori non dati alla Juve non contano, contano solo se non ci vengono dati contro; allora apriti cielo. Ora di lunedi se ne sono già dimenticati tutti.
  8. Il che non gli impedirà di tirarci * addosso alla prima occasione utile. Lisciate di pelo alle quali non casca nessuno.
  9. Dispiace molto ma dal suo punto di vista ci sta. Marchisio va solo rispettato e ringraziato. Sono discutibili le tempistiche.
  10. Ultime letture: Il Tema di Ayn Rand , un romanzo di genere filosofico/distopico, è il primo di una trilogia in realtà. In questo primo libro viene sopratutto esposta la filosofia economica della Rand, basata sulla difesa del capitalismo e dell'individualismo. La protagonista deve mandare avanti la propria ferrovia lottando contro le politiche dirigiste del governo che mirano a influenzare lo sviluppo del settore, in nome dell'interesse pubblico. Secondo la filosofia della Rand invece, un individuo deve sempre mettere al primo posto i suoi interessi e quelli della propria azienda rispetto agli interessi della comunità. Straniero in terra straniera di Robert Heinlein, Lo straniero è un umano nato e cresciuto su Marte che viene riportato sulla Terra, trovandosi quindi come uno straniero in terra straniera appunto. L'ho cominciando convinto di leggere un romanzo di fantascienza invece dopo metà libro si trasforma in una sorta di messaggio messianico su una nuova "religione" che dovrebbe portare all'unità e alla fratellanza degli umani. Ho preferito la prima parte alla seconda. Sono rimasto basito quando ho letto questo passaggio: Se mi senti strillare, e mi leggi nella mente che sono veramente nei guai, è un’altra faccenda. Ma io trattavo con i lupi quando tu eri ancora su Marte. Nove volte su dieci, se una ragazza viene violentata, la colpa è sua. Quindi non essere precipitoso. L'unica spiegazione è che il libro è stato scritto nel 1961, erano altri tempi.
  11. Gats

    VIDEO & FOTO Visite mediche terminate per Bonucci

    Che poi il suo ritorno posso anche digerirlo, quello che non riesco a digerire è l'aver sacrificato Caldara per farlo tornare.
  12. " Il mercato ci ha obbligato a farlo ripartire. " (Caldara) Il mercato o l'incompetenza di qualcuno ?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.