Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gats

Utenti
  • Content count

    541
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

628 Eccellente

2 Followers

About Gats

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,055 profile views
  1. Si può discutere sulle diverse filosofie calcistiche, ma il ciclo di Allegri era comunque finito a Cardiff.
  2. L'arbitraggio è stato osceno dal primo all'ultimo minuto e vabè, a volte ti va bene a volte di va male. Quello che mi da fastidio è che da domani non ne parlerà nessuno, quando c'è mezzo episodio dubbio a favore invece, vanno avanti a menarla per settimane.
  3. Un giocatore in netto miglioramento sotto tutti i punti di vista, anche prima di questa partita, era reduce da prestazioni di ottimo livello. Peccato per l'infortunio, speriamo non sia nulla di grave.
  4. Io ho sempre scritto che bisogna dare tempo a Sarri, il cambiamento di gioco e mentalità non può avvenire dall'oggi al domani. Certo il tempo passa, siamo a Dicembre ormai e i problemi sono sempre gli stessi. Purtroppo al momento sembra non possiamo permetterci errori visto il percorso dell'Inter. Sugli errori gravi in fase di mercato fatti da Paratici è inutile tornarci, ormai la rosa è questa e dal mercato di Gennaio non mi aspetto niente. Nello specifico di ieri, male Emre Can e come al solito Bernardeschi. Diciamolo per ultimo ma anche l'arbitro ieri stato pessimo, i laziali hanno menato per tutta la partita ma ad essere rimasti in dieci siamo stati noi. Da non crederci.
  5. Ho letto la mappa dei giorni di Ransom Riggs, il 4o libro della serie dei bambini speciali di miss Peregrine, una serie fantasy per ragazzi è l'inizio di una nuova trilogia e non ne sentivo il bisogno, però devo dire che cominciato a leggerlo, l'ho divorato; Posto che resta sempre un fantasy per ragazzi. Poi dato che ce l'avevo, ho letto E un'altra cosa... di Eoin Colfer che prosegue e termina le avventure de la guida galattia per autostoppisti. Sicuramente l'autore ha fatto un discreto lavoro nel ricreare lo spirito della serie classica. I personaggi principali sono i soliti, con l'aggiunta di una vecchia conoscenza che nella serie classica fa una fugace, ma da me indimenticata, apparizione Ora comincio Essere una macchina, un reportage giornalistico nel mondo dei transumanisti, da quel poco che ho letto, è quasi inquietante. "... fra coloro che sostengono che, nella Singolarità in cui stiamo entrando, i nostri concetti di vita, di morte, di essere umano andranno ripensati dalle fondamenta ... come la visita alla setta di biohacker che tentano di trasformarsi in cyborg. E apre uno dei primi, veri squarci sulla destinazione di una parte degli immani proventi accumulati nella Silicon Valley."
  6. Oggi altra ottima partita, in un contesto in cui i suoi compagni sono stati tutti piu o meno insufficienti.
  7. Gats

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    è un pò che, champions a parte, giochiamo abbastanza male, fin ora con un pò di fortuna e con la bravura dei singoli, ci era sempre andata bene. A sto giro abbiamo pagato dazio; Anche perchè se in una situazione già difficile metti pure Buffon invece del portiere titolare, te la cerchi.
  8. Gats

    Atalanta - Juventus 1-3, commenti post partita

    Il problema è che la partita con l'Inter fin ora è stata piu l'eccezione che la regola, da qui il nervosismo di molti, e oggi anche il mio perchè oggi abbiamo giocato male male. Per il resto so che per il gioco di Sarri ci vuole tempo, ma da Gennaio in poi mi aspetto, si, dei miglioramenti evidenti nel gioco.
  9. Gats

    Atalanta - Juventus 1-3, commenti post partita

    Pessimi fino al 75esimo. Bene solo Higuain, Dybala e DeLight, gli altri tutti pessimi. Per fortuna stanno arrivando i punti.
  10. Gats

    Le nostre serie tv preferite

    Un mio amico americano mi ha detto che il primo episodio di The Mandalorian, la serie di Disney+ ambientata nell'universo di Star Wars, è molto carino. Se si è appassionati della saga piacerà.
  11. Ah è vero, proposto piu volte ma mai vinto. Ero sicuro di aver letto il contrario da qualche parte, forse in una recensione al libro o forse sono io in burnout Chiedo venia!
  12. Consigliarlo in generale si, però non è un romanzo d'avventura e nemmeno tipo la svastica sul sole, niente misteri o intrighi. è la storia di questa famiglia ebrea in America la cui tranquilla vita cambia quando viene eletto un presidente con chiare simpatie fasciste\naziste. Il tutto raccontato dal punto di vista del figlio piu piccolo, Philip Roth stesso, cioè l'autore del libro, la famiglia infatti è la famiglia Roth. Solo il finale personalmente mi ha lasciato un pò perplesso ma sono gusti. L 'autore poi è stato un premio nobel quindi indubbiamente sa scrivere.
  13. Io mi auguro che nelle ultime due partite abbia giocato Rugani perché si sperava di metterlo in mostra, e che a gennaio ad essere venduto sia lui e non Demiral.
  14. Trovo assurdo paragonare il lavoro di Sarri a quello di Allegri dopo appena 15 partite. Vedremo tra sei mesi, o meglio ancora a fine anno. Comunque con tutti i miglioramenti che possiamo e dobbiamo fare, con tutti i difetti che abbiamo palesato....sono di piu i pregi e sono soddisfatto di quanto ottenuto finora. Ho un'età per la quale il "tutto e subito" so che non posso pretenderlo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.