Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gats

Utenti
  • Content count

    1,201
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

849 Eccellente

2 Followers

About Gats

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,107 profile views
  1. Gats

    Il pre-parita di VecchiaSignora: Juventus-Sampdoria

    Spero che Pellegrini titolare questa sera non significhi Alex Sandro titolare con il Milan.
  2. Gats

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Vittoria tranquilla, non è scontato di sti tempi. Hanno giocato benino quasi tutti, molto bene Dybala. Altra nota positiva: Non ho visto in campo Alex Sandro.
  3. Premesso che sono uno che ha sempre sostenuto che i soldi che chiedeva Dybala fossero esagerati per il suo valore. Se come si dice, un accordo di massima era stato raggiunto a Ottobre\Novembre, tutti i discorsi sul contratto vengono a cadere per me. Se il gesto di ieri non è stato furbo da parte di Dybala, le colpe piu grosse a questo punto le ha Arrivabene che sta gestendo malissimo questa trattativa. Oltretutto non perdendo occasione per tirare frecciate tramite giornali, l'esatto contrario di come si usava fare alla Juventus una volta.
  4. Per i soliti motivi di cui si discute sempre, non vale i soldi che chiede. Purtroppo per me stiamo cosi conciati che non possiamo privarci anche di lui. Quindi ho votato favorevole al rinnovo.
  5. Mai sentito questo tyc sport, non ne conosco l'attendibiità. Non mi stupirei fosse vero però. Col senno di poi aveva fatto bene Parataci a vendero allo United, ora perderlo a zero sarebbe un bello smacco.
  6. Su Alex Sandro non crede nemmeno lui a quello che ha detto. Il resto è per assurdo condivisibile, sono mediocri, piu di cosi non possono rendere, ieri hanno dato quello che potevano dare.
  7. Gats

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    Con i giocatori che avevamo in campo, piu di cosi non ci si poteva aspettare. Sono mediocri, è gia tanto aver tenuto il pareggio fino al 120esimo. Peccato per la sciocchezza finale.
  8. Ex giocatore da anni ormai, se è ancora in rosa è perchè nessuno è tanto pazzo da prenderlo. La cosa scandalosa è che gli facciamo giocare pure le finali invece di fargli scaldare la panchina, o meglio ancora, la tribuna.
  9. Gats

    Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

    Mi approccio a questa partita con lo stesso spirito con cui mi approccio ad un film horror.
  10. Con i pochissimi soldi a disposizione non sono per niente convinto che i nostri dirigenti siano in grado di trovare e prendere uno migliore di Arthur, a questo punto mi tengo il brasiliano.
  11. Questa notizia mi costringe ad abbandonare questa bella abitudine che avevo di non bestemmiare.
  12. Gats

    Roma - Juventus 3-4, commenti post partita

    "Nel secondo tempo siamo rientrati a *" La capacità di sintesi di De Sciglio.
  13. La cosa patetica è il voltafaccia rispetto a quanto sostenevano un anno fa quando a sentir loro il parere della ASL era insindacabile poverini, non è colpa loro se non si sono potuti presentare. Poi la cosa non è che mi sorprenda, la loro mentalità la si conosce. Purtroppo abbiamo una società che in questo momento è inesistente, quindi anche mediaticamente fanno tutti passare quello che vogliono.
  14. Gats

    Juventus - Napoli 1-1, commenti post partita

    Partita in linea con tante altre viste quest'anno, noi siamo questi, s'è capito; Siamo una squadra mediocre guidata da un allenatore non adatto a guidare questo tipo di squadra. Il Napoli con tutti i titolari ci avrebbe battuto probabilmente; con questo Napoli senza 4 o 5 titolari è uscita una partita equilibrata. Rugani e Alex Sandro non sono meglio dei difensori che han giocato ieri nel Napoli...cosi come in generale non lo sono Rabiot, Bernardeschi, Morata e Mckennie I punti persi malamente non sono questi, ma quelli contro udinese..venezia..etc etc..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.