Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gats

Utenti
  • Numero contenuti

    1.403
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gats

  1. Gats

    Le nostre serie tv preferite

    La trilogia cartacea non si svolge temporalmente in maniera lineare, la serie tv si , quindi gia in questa prima stagione hanno dovuto mettere elementi che in realtà stanno nel secondo e\o terzo libro. Quindi qualche spoilerino te lo beccheresti. A livello di personaggi, si, hanno adattato abbastanza per andare incontro al pubblico occidentale\americano.
  2. Gats

    Le nostre serie tv preferite

    Mi mancano un paio di episodi per finire " Il problema dei tre corpi " serie di Fantascienza su Netflix. Avendo letto e apprezzato molto la trilogia di libri da cui è tratta non vedevo l'ora che uscisse. La trilogia è di un autore cinese, questo è un adattamento americano quindi qualcosa hanno cambiato...nel complesso però mi sta piacendo. Gli autori sono gli stessi dI Game of Thrones, e lì finchè hanno potuto basarsi sul materiale dei libri hanno fatto un ottimo lavoro, dato che questa trilogia è terminata e non devono inventarsi niente, spero non mandino tutto in vacca.
  3. Gats

    Le cessioni più dolorose della Juventus

    Che ho vissuto io, Zidane e poi Ibra.
  4. Io farei Miretti in prestito e Locatelli via, sempre che qualcuno lo voglia. Considerando anche che l'anno prossimo avremo nuovamente Fagioli. Spererei in un nuovo titolare in mezzo con Fagioli prima alternativa come regista.
  5. Gats

    Alcaraz al posto di chi?

    All'inizio sostituirà Miretti che ha deluso. Vedremo poi se sarà bravo a scalare le gerarchie, ad ogni modo a meno che nn so riveli un fenomeno, dubito lo riscatteremo alla cifra pattuita.
  6. Gats

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Abbiamo avuto un assaggio di quello che ci aspetta l 'anno prossimo in champions, sopratutto se non si cambia mentalità.
  7. Chinè dirà che nel caso del Napoli non ci sono intercettazioni quindi non si può provare la malafede e chiuderà tutto con malcelata soddisfazione. Mi aspetto questo.
  8. Piu che un complotto ordito a tavolino, gli arbitri fiutano dove tira il vento. Hanno capito "nel palazzo" c'è una gran voglia di festeggiare con l'amico Marotta la seconda stella dell'inter e si adeguano. Tanto sanno che di questi episodi se ne parla al massimo per un paio di giorni e finisce li. ( Se invece per caso si ritrovano a sbagliare favorendo la juventus rischiano la gogna mediatica e la sospensione dall'attività ) Va da sè quando devono decidere sono molto piu propensi a farlo a favre dell'inter. Ricordiamo anche che Orsato quando è risultato inviso ai dirigenti nerazzurri, non ha piu arbitrato l'inter per tre anni tipo. Questi sono loro, questo è il loro potere. Oltre ad avere la Gazzetta come cassa di risonanza mediatica.
  9. Quest'anno ho letto pochissimo, riassumo Trilogia Rising Sun di Pierce Brown: Piaciuta molto, simile ad hunger games all'inizio, per certi versi. Genere fantascienza\distopico. Trilogia Il problema dei tre corpi di Liu Cixin: Mi mancava solo l'ultimo libro, in generale mi è piaciuta molto, di genere fantascienza una grande storia che si dipana lungo diversi secoli. Attendo con curiosità la serie tv che uscirà nel 2024 Trilogia de Gli Eliminiatori di Brandon Sanderson: Mi ha un pò deluso, sopratutto per la fama che ha l'autore, l'ho trovata molto basica, ho letto di molto meglio (vedere sopra) I Miti del Nord di Neil Gaiman: Una versione romanzata di alcuni miti...del Nord appunto. Mi rimarrà impresso sopratutto l'infamia di Loki che invece la Marvel mi stava facendo risultare simpatico. Guarderò la seconda stagione di Loki sperando che muoia. Apeirogon di Colum McCann : Molto bello, a metà tra romanzo e saggio, la storia (vera) di un padre israeliano e uno palestinese accomunati dalla perdita delle figlie piccole, la bimba israeliana uccisa in unattentato, quella palestinese da un soldato israeliano. Il dolore che li accomuna li fa incontrare e diventare amici, insieme quindi si impegnano per scardinare questa spirale di odio in cui sono intrappolati questi due popoli, raccontando in giro la loro storia.
  10. Può mangiare quello che gli pare basta che resti con questo stato di forma.
  11. Credo che la società abbia gia dimostrato l'anno scorso di non voler piu andare per tribunali.
  12. Figuriamoci, sarà premiato anzi. Tanto comunque gia domani se lo saranno dimenticato tutti, solo con la Juventus vanno avanti anni a rivangare gli episodi.
  13. Gats

    Genoa - Juventus 1-1, commenti post partita

    è sempre la stessa Juventus, sempre lo stesso tipo di partita, ultimamente ci era andata bene, oggi è andata male, complice anche l'arbitraggio.
  14. Dato ovviamente molto positivo, ma credo anche temporaneo. Almeno fino a Marzo\Aprile continuerò a guardare al distacco dalla quinta in classifica piu che all'Inter. ( Inter che questo campionato secondo me lo vince a mani bassissime )
  15. Premio che per quanto mi riguarda non vale piu niente, comandano gli sponsor e il marketing.
  16. Non si nascondo neanche piu, hanno capito che tanto non ne hanno bisogno.
  17. Finchè non cambiamo allenatore è meglio per lui se sta lontando dalla Juventus.
  18. Gats

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Ieri bene la difesa, Kean e sopratutto Milinkovic Savic sui calci d'angolo. Per il resto poco altro da salvare.
  19. " Mezzala, trequartista, seconda punta, potenziale regista. Una girandola che lo sta stressando psicologicamente e tatticamente. Ha girato a vuoto per 45’. Urge decisione. " Questo è il motivo per cui per Miretti sarebbe stato importante farsi un anno in prestito con un allenatore in grado di formarlo. Il giocatore in sè a buone potenzialità ma usato cosi Allegri lo rovina e basta.
  20. Ovvia conseguenza del fatto che la maggior parte dei tifosi non hanno stima nè di questa proprietà nè questo allenatore. Aggiungiamoci che molti dei giocatori poi, pur impegnandosi, sono dei mediocri, e il quadro è completo. Dopo anni di scempi dentro e fuori dal campo, la pazienza è finita. Forse...e dico Forse...si potrà voltare pagina quando almeno si cambierà allenatore, visto che cambiare proprietà è quasi impossibile.
  21. Gats

    Sassuolo - Juventus 4-2, commenti post partita

    Questa partita ce l'ha fatta perdere Szczesny dai, paperata sul primo gol ed errore grave sul terzo. Poi si, Allegri ha le sue colpe, ma nello specifico di questa partita sono minotitarie...non si può certo incolpare lui delle follie del portiere ( o di Gatti ) L' avevamo ripresa due volte e due volte Szczesny ci ha riaffossati.
  22. Il silenzio stampa lo hanno fatto per evitare domande scomode sul loro disastroso inizio di stagione. L' arbitraggio è solo un ridicolo pretesto.
  23. Gats

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Secondo me, di sicuro non ha brillato ma non ha nemmeno fatto cosi male, anzi, abbiamo giocato molto peggio senza di lui (Bologna) che con lui. Detto questo, non è certo da Miretti che dipende il destino della stagione, ma dai vari, Vlahovic, Chiesa, Rabiot,Locatelli, Bremer, Danilo...i cosidetti "campioni" gia affermati.
  24. Gats

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Per quel che si è visto in campo Fagioli in questo inizio di stagione ha giocato molto peggio di Miretti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.