Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus intensifica i contatti per arrivare subito a Sudakov. Lo Shakhtar Donetsk chiede 25 milioni per il giocatore"

Post in rilievo

https://m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-a/chi-e-georgiy-sudakov-l-astro-nascente-del-calcio-ucraino-molto-piu-di-un-piano-b-per-la-juve-1884694  

Il ruolo e le principali skill
Fantasista, ma anche centrocampista centrale o mezzala, Sudakov viene considerato da molti l'astro nascente del calcio ucraino grazie a mezzi tecnici fuori dal comune, una visione di gioco illuminante e una capacità di giocare con entrambi i piedi che gli permette di sbagliare ben pochi palloni durante ogni partita. Proprio come ha potuto vedere da vicino lo scout juventino che l'ha seguito nel 3-2 dello Shakhtar in Belgio, dove è partito dal 1' come trequartista e ha giocato tutti e 90 i minuti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, TureBianconero ha scritto:

L'ho visto bene nella partita della nazionale contro l'Ucraina

 

22 ore fa, eli2000 ha scritto:

Visto nell' ucraina non mi è per niente piaciuto. Troppo lento e mollo. 

L'importante è che metta d'accordo tutti

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, RogerWaters said:

 

L'importante è che metta d'accordo tutti

In realta', va preso nel giusto contesto. 

La nazionale ucraina e' decisamente modesta e, in tal senso, anche un buon giocatore fatica a emergere. Non so onestamente con che metro di paragone sia stato considerato "lento e mollo", ma io l' ho visto muoversi bene tra centrocampo e attacco, cercare la profondita' e l'uno contro uno, cosa che, nella rosa attuale, fanno davvero in pochissimi.

Stiamo comunque parlando di un giovane interessante, non di un fenomeno bello e pronto a spaccare il calcio europeo. Avrebbe bisogno di tempo per adattarsi ad un tipo di gioco diverso e per crescere, ma a mio avviso, sarebbe un investimento sensato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.