Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su INTER - JUVENTUS -- Domenica 04 febbraio 2024 ore 20.45

Post in rilievo

 

Just now, VittorioCapello said:

Preso anch'io, procedura fluida.

Verifica se hai un doppio nome di battesimo e scrivilo. Altrimenti se la tua TDT è recente, potrebbe essere non ancora censita.

ho riprovato ed è andato! ora aspettuiamo l'orario ma sarà domenica sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, rearturo23 ha scritto:

Preso nella speranza sia di domenica….sperem ben

La settimana successiva c'è il quarto di coppa Italia, se passiamo l'ottavo con la Salernitana. Dipende quando ci mettono la coppa Italia. Fosse martedì sera (o anche mercoledì?) anticipano al sabato.

1 minuto fa, rearturo23 ha scritto:

Vero quando c’è da fare i complimenti bisogna farli…tutto liscio….o sarà che forse non c’è poi tutta questa ressa per comprarli?

In questo momento non c'è ressa anche perché quel settore ospiti è molto ampio. E molti non sanno nemmeno che sono in vendita, con così tanto anticipo. Altri devono attendere la conferma di data e ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ONLYSUITED ha scritto:

Ancora ad oggi biglietti “attualmente non disponibili”. Veramente il settore è andato sold out in mezza giornata il 21/12? 🤔

ovviamente no, a ridosso della partita usciranno fuori altri biglietti. 

Mi ricordo un giochetto simile è successo in Monza Juve, dove sono riuscito a prendere il settore ospiti pochi giorni prima della partita (che davano per esaurito da tempo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AmoJuventus ha scritto:

Sapete se per caso è possibile il cambio nominativo per il settore ospiti?

Non dovrebbe essere possibile, occhio alle truffe. Io mi auguro che venga messa nuovamente qualche disponibilità tramite sito vivaticket. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AmoJuventus ha scritto:

Sapete se per caso è possibile il cambio nominativo per il settore ospiti?

sul sito della squadra di Milano c'è una sezione per il cambio nominativo

 

tickets/season/changeowner

 

però bisogna vedere se inserendo sigillo fiscale di un biglietto settore ospiti ti lascia proseguire nella procedura 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/1/2024 Alle 17:38, AmoJuventus ha scritto:

Sapete se per caso è possibile il cambio nominativo per il settore ospiti?

Io l'anno scorso l'ho fatto a 2 biglietti dal portale dell'inter

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualche speranza che mettono in vendita i biglietti settore ospiti Inter-Juve??? 

Dice attualmente non disponibili dalla sera del 21 dicembre. 

Ho letto in un bug del sito al momento dei biglietti, ma ormai ho perso le speranze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che ufficiale il SOLD OUT. Varrà anche per il settore ospiti?  Finito tutto in un giorno sembra strano, anche se più giorni passano più è probabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ale.zak91 ha scritto:

Ho letto che ufficiale il SOLD OUT. Varrà anche per il settore ospiti?  Finito tutto in un giorno sembra strano, anche se più giorni passano più è probabile.

Che li abbiano venduti attraverso altri canali? Club ecc..? Chissà.. anche io sto iniziando a perdere le speranze 🫠

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.