Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

LISTA Mondiale per club + ROSA & LISTA UEFA CL 2024/2025 - La Bussola del Calciomercato

Post in rilievo

2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Mi connetto al volo che ho problemi grossi di roaming e sono giustappunto nella loro capitale... Ha la faccia da presuntuoso, gran figl di put come dice @Leppe e fa bene @chigen ad esserne terrorizzata... Altezzoso francesino... Siamo nella mierda... Del resto, questo dovevo dirlo nel mio ruolo in ufficio, lo hai mai visto John in faccia? Guardiamo i tesserati e ci dimentichiamo il principale 🤣

Ah, stai a Pariggi? Fiancheggiatore! 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi connetto al volo che ho problemi grossi di roaming e sono giustappunto nella loro capitale... Ha la faccia da presuntuoso, gran figl di put come dice @Leppe e fa bene @chigen ad esserne terrorizzata... Altezzoso francesino... Siamo nella mierda... Del resto, questo dovevo dirlo nel mio ruolo in ufficio, lo hai mai visto John in faccia? Guardiamo i tesserati e ci dimentichiamo il principale 🤣

Ma loro capitale, loro chi??

Small ndo stai a Parigi? 😮 

@velas

2 minuti fa, velas ha scritto:

Ah, stai a Pariggi? Fiancheggiatore! 🤣

Velas, adesso sappiamo ndo e come John ha reclutato Com Hol Lee..

Ha mandato Small in Francia :uhmm:

@Karma Cop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

Ma loro capitale, loro chi??

Small ndo stai a Parigi? 😮 

@velas

Velas, adesso sappiamo ndo e come John ha reclutato Com Hol Lee..

Ha mandato Small in Francia :uhmm:

@Karma Cop

È la fine. Abbiamo un infiltrato delle truppe  del male anche tra noi. 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, velas ha scritto:

È la fine. Abbiamo un infiltrato delle truppe  del male anche tra noi. 🤭

@Karma Cop, Small da te non me lo sarei proprio aspettato .uff

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, chigen ha scritto:

@Karma Cop, Small da te non me lo sarei proprio aspettato .uff

E' @velas che mi infama .uffLa verità è che sono qui a reggere il moccolo a mia sorella e il suo tipo e sto cercando di trovarmi una francesina con cui festeggiare domani notte dopo una certa partita @@ E' tipo una settimana che ho detto che sarei stato fuori il weekend, fuori nel senso a Parigi e non "fuori" come sempre  .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E' @velas che mi infama .uffLa verità è che sono qui a reggere il moccolo a mia sorella e il suo tipo e sto cercando di trovarmi una francesina con cui festeggiare domani notte dopo una certa partita @@ E' tipo una settimana che ho detto che sarei stato fuori il weekend, fuori nel senso a Parigi e non "fuori" come sempre  .ghgh

Ma come si fa ad avere problemi di roaming a Parigi, è Europa cazo 🇪🇺

Secondo me, sei ad Algeri, dove Kom Hol Lee fa scouting alla ricerca del Nuovo Zizou 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@velas che ti avevo detto?? :siciao:

Modificato da chigen
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Ma come si fa ad avere problemi di roaming a Parigi, è Europa cazo 🇪🇺

Secondo me, sei ad Algeri, dove Kom Hol Lee fa scouting alla ricerca del Nuovo Zizou 🤣🤣🤣

Dillo a Fastweb .ghgh Ora va cmq...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dillo a Fastweb .ghgh Ora va cmq...

Peccato. Era meglio se ci dicevi che eri ad Algeri 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chigen ha scritto:

@velas che ti avevo detto?? :siciao:

Eh ma niente francesina... ora stiamo andando a un party privato a La rue des Épinettes sono speranzoso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta allenatori, basta, ha ragione buffon (grandissimo portiere ma anche grandissimo sparaminchiate) non tifiamo contro le m erde, tifiamo PSG.....dai che tra 24 ore .......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Peccato. Era meglio se ci dicevi che eri ad Algeri 🤣🤣🤣

La verità è che mia sorella per lavoro conosce una marea di faiga a Parigi, se la conosceva ad Algeri ero ad Algeri... quando non sei bello sai come muoverti .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma niente francesina... ora stiamo andando a un party privato a La rue des Épinettes sono speranzoso .ghgh

Un party privato???😳 

Small dacci tue notizie domani e non usare la scusa del roaming, che persino Chigen che è arcaica sa che il roaming non c'è più in Europa :baby:

@velas

Adesso, Karma Cop ha scritto:

La verità è che mia sorella per lavoro conosce una marea di faiga a Parigi, se la conosceva ad Algeri ero ad Algeri... quando non sei bello sai come muoverti .ghgh

Cioè tu saresti andato fino a Parigi pe sto motivo??

Small non conosci il detto moglie e buoi dei paesi tuoi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Un party privato???😳 

Small dacci tue notizie domani e non usare la scusa del roaming, che persino Chigen che è arcaica sa che il roaming non c'è più in Europa :baby:

@velas

Roaming intendevo connessione... ma credo il problema fosse con i settings della mia VPN ma ora va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Potevi rimediare con una beurette... Cmq rue des epinettes è zona mia! Bazzicavo nei bistrot di rue championnet 🤓 

Ce n'è uno, la renaissance dove credo abbia girato Tarantino. Ma ce n'è un altro lì vicino, mio preferito. Un vrai melange... Non ricordo come si chiama. Ma scommetto che ci finisci 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, chigen ha scritto:

Cioè tu saresti andato fino a Parigi pe sto motivo??

Vuoi la verità tesoro? O devo dire una menzogna? Scegli tu .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Potevi rimediare con una beurette... Cmq rue des epinettes è zona mia! Bazzicavo nei bistrot di rue championnet 🤓 

Ce n'è uno, la renaissance dove credo abbia girato Tarantino. Ma ce n'è un altro lì vicino, mio preferito. Un vrai melange... Non ricordo come si chiama. Ma scommetto che ci finisci 🤓

Mi stanno dicendo che domattina a un passo c'è pure un bel mercatino... tiro lungo stanotte sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stanno dicendo che domattina a un passo c'è pure un bel mercatino... tiro lungo stanotte sefz

Eh certo, le marché aux puces de porte de clignancourt, l'equivalente di porta portese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Trovato il bistrò che dicevo. Sì chiama le point. Se è ancora come un tempo, merita una serata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Trovato il bistrò che dicevo. Sì chiama le point. Se è ancora come un tempo, merita una serata 

Magari domani... ora stiamo entrando al party di tale Agnès... che se lo italianizzo sembra il nome de mì nonna ma in francese va bene... sperem, mi butto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie @velas

Credo che per il mondiale 

Rientri dai prestiti:

Sicuramente Rugani e Kostic

Bremer non verrà rischiato, sembra neppure parta per hli Usa

Proroga prestiti: ad oggi non sappiamo nulla, accordi presi con Giuntoli. Di certo Kolo Muani, Veiga e Conceicao hanno contratto fino al 30 giugno. Idem riscatto Kalulu

Di questo passo andiamo negli Usa con Vlahovic titolare 

NG: sicuramente Daffara al posto di Perin. Poi probabilmente Pietrelli e Gil Puque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Poi probabilmente Pietrelli e Gil Puque 

Questi sono gli unici due nomi che ancora non ho messo nella lista provvisoria in prima pagina. Vedremo se faranno parte dell'allegra combriccola... 🤡🇺🇸🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.