Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Xavi, Klopp, Tuchel e... Allegri

Post in rilievo

3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Se pensi che sia normale con la rosa che abbiamo perdere e pareggiare partite con squadre come Udinese e Lecce e pareggiare con Genoa, Empoli, Verona, vincere malamente col Frosinone all'ultimo minuto, non so che dirti se non di rivedere la tua valutazione della rosa stessa. Non è che stentiamo con Real e Bayern, eh. Si parla di compagini che hanno rose molto inferiori alla nostra.

Concordo con te, ma siamo secondi mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/2/2024 Alle 20:22, Sugarleonard ha scritto:

E perche' no ? Si paga allegri e non si fa mercato. Si guadagna molto di piu' con un altro allenatore senza far mercato rispetto al costo di allegri fermo.

Non fare mercato proprio nell'anno che si torna a disputare la CL, peraltro con una formula nuova che prevede un minimo di 8 partite contro le 6 della formula ad oggi vigente, sarebbe un harakiri colossale.
Tra l'altro non penso che un allenatore di medio livello accetterebbe di venire ad allenare una Juve che non si rinforza.
E anche noi tifosi andremmo incontro a cocenti delusioni. L'eventuale cambio di allenatore deve andare di pari passo con un rinnovamento significativo della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/2/2024 Alle 20:21, pablito77! ha scritto:

Ogni volta che leggo il none di Klopp…🥹

Di quelli fantascentifici è il mio preferito amico... Ti capisco.... Realisticamente parlando perché anche Motta mi andrebbe più che bene.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.