Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Utenti
  • Content count

    60
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,161 Eccellente

About TempoReale

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,306 profile views
  1. ASL Napoli = Associazione Sportiva Lote Napoli
  2. Juve-Real 3-1, ma senza l'ammonizione di Pavel 😅 e poi ricordo un Juve-Milan 6-1 con una lezione di calcio memorabile impartita ad Arrighe che guardava il Rolex sperando la partita finisse il prima possibile
  3. Boh, può darsi che a gennaio riusciremo a fare qualche cessione che riesca a finanziare Aouar, almeno in parte (rescissione di Khedira, casomai Bernardeschi... Chissà).
  4. Gianluca Di Marzio, ospite di Massimo Zampini a JB live, parla della Juve e del mercato:" Paratici è uno che non dorme mai, sempre attaccato al cellulare ad informarsi su giocatori e trattative. L'affiancamento di Cherubini può aiutarlo ad avere meno pressione, suddividendo il lavoro. La sera prima della chiusura dell'affare Chiesa, avevo dato l'annuncio dell'accordo e Paratici mi ha chiamato dicendo che non era assolutamente vero, che non c'era nessun accordo e lui non stava trattando Chiesa... La mattina dopo l'affare era fatto. È uno che tratta più giocatori contemporaneamente. Cavani è stato varie volte vicino alla Juve, sia in questo mercato che qualche anno fa, infatti doveva essere lui il centravanti della Juve in passato al posto di Higuain, solo che l'uruguaiano non era ancora convinto e così la Juve virò sul pipita. Su Dybala, l'anno scorso era praticamente venduto allo United e la Juve aveva chiesto Lukaku anche per toglierlo all'Inter che aveva puntato tutto il mercato su di lui. Fino a poche ore dalla chiusura di questo mercato, la Juve aveva in pugno Aouar, ma poteva prendere solo uno tra lui e Chiesa e così si è scelto Chiesa forse perché a Pirlo serviva maggiormente un esterno in questo momento. Non è detto che la Juve non possa ritrattare Aouar già a gennaio." Speriamo che la scelta di Chiesa sia stata giusta. A me il giocatore non entusiasma affatto ma spero davvero possa diventare un top a questo punto. Aouar per me ha un gran potenziale... Sarebbe un gran colpo secondo me. E che mi dite su Cavani/Higuain? Chi avreste preferito dei due?
  5. Nell'intervista post Olanda-Italia, Locatelli dice: "vorrei menzionare in particolare Leo e Chiellini che mi hanno sostenuto tanto e mi hanno incoraggiato con le loro parole, spero di continuare a giocare con loro" Il ragazzo ha sempre un occhio particolare per la Juve, a quanto pare... Tuttojuve
  6. Raga dice Sky che i principali candidati come nuovo allenatore della Juve sono Inzaghi e Pirlo. Se qualcuno vuole aprire una nuova discussione che a me non la fa aprire forse a causa di un sovraccarico di utenti. Credo possa essere molto interessante parlarne. Ho davvero paura che possiamo bruciare Pirlo, secondo me in futuro potrà essere il nostro allenatore, può diventare un grande anche della panchina, ma adesso è troppo rischioso per lui e la Juve stessa. Su Inzaghi no comment.
  7. Misá che Ringhio Starr non ve le suona abbastanza. De Laurentiis film production: da 007 a -27. Se oggi ragliate, l'anno prossimo B... elate! Felicità, è vedervi in delirio ridendo di Alvino e la serie B è là, ma ci siete già stati e un po' abituati lo siete di già, è un pensiero lontano, vi diamo una mano? La serie B è là, serie B è là, serie B è làààà
  8. L'ho visto molto bene e credo possa dare un ottimo contributo. Partita che conta poco, ma mi sembra avere altra classe rispetto a Matuidi e Can. Molto bene nei passaggi e la cosa mi ha piacevolmente sorpreso. Peccato per l'erroraccio, ma ad inizio preparazione i riflessi sono ancora appannati. Quindi, diamo fiducia la ragazzo e speriamo in una grande stagione.
  9. Sono iscritto dal 2010, avevo molti messaggi in più ma non so perché sono stati cancellati... non postavo da tanto ed ora che ho visto questa cosa ha sorpreso anche me! Forse qualche aggiornamento del sistema, boh!
  10. Boh, forse quelli di tuttojuve, fonte del post, sono i rapitori? 😆 Io mi sono limitato a riportare una notizia che mi sembrava interessante... se non lo è, amen! Basta che De Ligt arrivi...
  11. Nei giorni scorsi la famiglia e gli amici di De Ligt hanno organizzato una festa d'addio a lui, alla fidanzata e al fratello della ragazza per i loro imminenti trasferimenti. Matthjis infatti è diretto a Torino alla Juventus, mentre il fratello della ragazza andrà a giocare all'Eintracht Francoforte. Per questo nelle foto prese dai social della fidanzata di De Ligt, Annekee Molenaar sono spuntate due bandiere che facevano parte dell'allestimento del giardino per la festa: una italiana per Matthjis, l'altra tedesca per il fratello. E la Molenaar durante questo party ha avuto modo anche di salutare tutte le sue amiche che sui social hanno scritto: "Ci mancherai". Tutti i pezzi del puzzle dunque stanno andando al loro posto, l'approdo di De Ligt alla Juventus è solo questione di giorni. Visualizza l'immagine su Twitter tuttojuve
  12. ... non a caso, anche i tasti del pianoforte sono BIANCONERI!

  13. voglio proprio vedere come la società giustifica l'ingaggio di Allegri, voglio sentire lo schifo che diranno e affancxxlo acquisti maglie e prodotti vari Juve. Sono esulcerato. L'unica giustificazione ad Allegri è il ridimensionamento e questo non l'accetterò mai.
  14. ora sarebbe il momento che noi tifosi restassimo tutti uniti, ma per CONTESTARE questo schifo, altro che chinare il capo e stop!! Non possono farci questo, Allegri NO!!! vi prego, per chi è ora a Torino... andate a contestare questo schifo!!! questo è un incubo... NO AD ALLEGRI!
  15. ma scherziamo?? MA STIAMO SCHERZANDO? Ora basta, altro che!! bisogna solo PROTESTARE a oltranza per questo schifo da vomito!! Allegri è uno sputo della società addosso a noi tifosi!!!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.