Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su LAZIO - JUVENTUS -- Sabato 30 marzo 2024 ore 18.00

Post in rilievo

La S.S. Lazio comunica che dalle ore 16:00 di martedì 12 marzo verranno messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato in casa contro la Juventus, in programma sabato 30 marzo alle ore 18:00.

 

VENDITA LIBERA

 

Punti vendita:

 

- ON-LINE tramite il circuito Vivaticket

 

- Punti vendita Vivaticket

 

 

 

Distinti Sud Ovest ospiti 45€

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco fa sono stato in biglietteria a chiedere informazioni.

Il bigliettaio ha detto che serve la TESSERA DEL TIFOSO (o come si chiama adesso).

Ho controllato online ma non trovo riscontri.

A qualcuno risulta che ci siano limitazioni per i tifosi juventini in trasferta a Roma?

.fuma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINUSLEX ha scritto:

Poco fa sono stato in biglietteria a chiedere informazioni.

Il bigliettaio ha detto che serve la TESSERA DEL TIFOSO (o come si chiama adesso).

Ho controllato online ma non trovo riscontri.

A qualcuno risulta che ci siano limitazioni per i tifosi juventini in trasferta a Roma?

.fuma

 

dovrebbe essere necessaria tessera del tifoso

 

almeno per i primi giorni di vendita 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che ci vuole la tessera, e attualmente da errore VERIFICA TESSERA MOMENTANEAMENTE NON POSSIBILE, SI PREGA DI RIPROVARE

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ildrughi ha scritto:

Confermo che ci vuole la tessera, e attualmente da errore VERIFICA TESSERA MOMENTANEAMENTE NON POSSIBILE, SI PREGA DI RIPROVARE

continua a confermare acquisto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietto preso in biglietteria.

Mi è stata chiesta la tessera del tifoso oltre al documento.

Il biglietto è stato stampato su carta.

Pagato 45 € più un altro paio per la prevendita.

Dai che il 30 arriva presto!!!!

.notts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anno scorso, sempre sabato di pasqua la tessera nn serviva, quest anno serve.. poi mi spiegheranno il perchè.

comunque avendo io la tessera e altri no, mi tocca aspettare, come al solito apriranno anche curva sud e tanti andremo lì..

fanno passare la voglia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pasqui85 ha scritto:

anno scorso, sempre sabato di pasqua la tessera nn serviva, quest anno serve.. poi mi spiegheranno il perchè.

comunque avendo io la tessera e altri no, mi tocca aspettare, come al solito apriranno anche curva sud e tanti andremo lì..

fanno passare la voglia..

E tra poco c'è la semi-finale di Coppa Italia.

Vorranno la tessera?

Ho già invitato un paio di amici che vorrebbero venire alla partita a farla, per stare tranquilli.

Chi li capisce è bravo.

.fuma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, RINUSLEX ha scritto:

E tra poco c'è la semi-finale di Coppa Italia.

Vorranno la tessera?

Ho già invitato un paio di amici che vorrebbero venire alla partita a farla, per stare tranquilli.

Chi li capisce è bravo.

.fuma

 

per la semifinale di ritorno tanto farà anche l'andata vedrai, tanta gente decide di andare allo stadio in base ai risultati.......

il fatto è che anche stamani le disp. sono ancora ampie e con la lazio devi calcolare anche che c'è sempre la curva sud che viene aperta in base a quanti biglietti si vendono.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/3/2024 Alle 18:09, pasqui85 ha scritto:

anno scorso, sempre sabato di pasqua la tessera nn serviva, quest anno serve.. poi mi spiegheranno il perchè.

comunque avendo io la tessera e altri no, mi tocca aspettare, come al solito apriranno anche curva sud e tanti andremo lì..

fanno passare la voglia..

La curva sud mi sembra di capire che è già in vendita, però ai laziali perché su Vivaticket è richiesta la tessera della Lazio per acquistare il biglietto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È possibile che nei prossimi giorni venga tolto l'obbligo della tessera per l'acquisto del settore ospiti? Mai successa una cosa simile, almeno con la Lazio. Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DAG86 ha scritto:

È possibile che nei prossimi giorni venga tolto l'obbligo della tessera per l'acquisto del settore ospiti? Mai successa una cosa simile, almeno con la Lazio. Grazie 

Hanno tolto l'obbligo 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina non riesco ad accedere alla vendita... nè dal sito Lazio ("SPIACENTE, NON VI SONO EVENTI IN QUESTA CATEGORIA"), nè da vivaticket (non risulta nessun evento). Anche per voi è così? sarà una sospensione delle vendite temporanea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MDL ha scritto:

Stamattina non riesco ad accedere alla vendita... nè dal sito Lazio ("SPIACENTE, NON VI SONO EVENTI IN QUESTA CATEGORIA"), nè da vivaticket (non risulta nessun evento). Anche per voi è così? sarà una sospensione delle vendite temporanea?

tornati disponibili

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/3/2024 Alle 18:15, mario.maa00 ha scritto:

scusate ma sono esauriti i biglietti del settore ospiti ???

Mi sa di sì, non li vedo più disopnibili su Vivaticket. Qualcuno sa se prendendoli in curva sud ad esempio settore 20AS mi fanno entrare nel settore ospiti? Gli anni scorsi mi ricordo lo facevano fare ma non vado da un pò. grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giact ha scritto:

Mi sa di sì, non li vedo più disopnibili su Vivaticket. Qualcuno sa se prendendoli in curva sud ad esempio settore 20AS mi fanno entrare nel settore ospiti? Gli anni scorsi mi ricordo lo facevano fare ma non vado da un pò. grazie

è quello che sto cercando di capire anche io da questa mattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.