Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

(Video) Inter - Juventus Women 3-3

Post in rilievo

4 minuti fa, regina ha scritto:

Pareggio... che difesa...

Bisogna lavorare MOLTO sulla difesa ... Da imperforabile a colabrodo in pochissimo tempo.

Anche in attacco però bisogna mettere mano . Sciupiamo qualsiasi cosa oltre ad essere MOLLISSIME sotto porta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultima azione d'attacco mi ha ricordato l'ultima di Juve-genoa

 

una decina di passaggi tra limite dell'area e linea laterale senza che nessuna buttasse il pallone in mezzo all'area bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe' la telecronista  dice pareggio giusto???

Ma la juve si e" mangiata TANTI GOL!!

Perfortuna che  la Katia Serra ( competente) la corregge...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci siamo... Questa squadra ha bisogno di lavorare e trovare un equilibrio. La difesa è da film dell'orrore, il centrocampo è l'unico che si salva, l'attacco sbaglia troppo .

 

Certo.... Se paragonata alla squadra maschile ... Questa squadra gioca a calcio

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che tra maschi, donne, primavera e next gen funziona tutto alla perfezione .sisi

 

PS: leggo 14 tiri in porta :|

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Diciamo che tra maschi, donne, primavera e next gen funziona tutto alla perfezione .sisi

 

Beh... Se non c'è società competente e interessata al lato sportivo questi sono i risultati!

Almeno nel femminile si vedono ancora scambi, triangolazioni, gol, sovrapposizioni, ecc ecc che gli uomini in serie A si scordano(e che noi non vediamo più da anni)

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, eravamo anche riusciti a ribaltarla dopo essere stati sotto per due volte, ma questa squadra non ha un minimo di equilibrio in campo, sembra che in panchina ci sia Zeman. In attacco si continua a sprecare troppo, e in difesa sono diventate indecenti. Oggi in particolare prova horror di Lenzini, responsabile sul secondo (in collaborazione con Beerensteyn) e sul terzo gol, dove si dimentica Serturini. Speriamo trovino qualche soluzione, perché contro le varie Roma e Fiorentina si rischiano altre imbarcate.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

IL COMMENTO DI MISTER ZAPPELLA

 

«C’è il rammarico per le occasioni sprecate che sono state tante: le altre squadre contro di noi fanno poco e raccolgono tanto. Noi invece costruiamo e non riusciamo a portare a casa i tre punti. Sono contento perché ho visto in campo quello che ho chiesto alle ragazze, sotto il punto di vista dell’atteggiamento mi sono piaciute. Il lavoro da parte mia e dello staff sarà di ridare equilibrio alla squadra, troppo spesso prendiamo ripartenze e soffriamo. Echegini è stata catapultata in una realtà completamente nuova per lei, che arriva dal college e da una situazione diversa: si è ritrovata a Vinovo a far parte del club più titolato d’Italia, quindi va gestita bene - per me ha avuto un ottimo impatto a gara in corso e sapremo sfruttare al meglio le sue caratteristiche da qui in avanti. Bragonzi è un centravanti forte e sicuramente anche lei mi dirà che poteva fare di più: ha tutta la mia stima, la rivedrete ancora in campo - o dall’inizio o a gara in corso, perché voglio sfruttare il potenziale dell’intera rosa. Oggi ha lottato contro un’ottima difesa. Sono felice del fatto che la squadra vada più in verticale e sfrutti meglio le corsie laterali, ma non posso essere soddisfatto dell’equilibrio che è venuto meno e dell’aver concesso troppo: io e lo staff lavoreremo su questo».

juventus.com 

 

 

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detta alla Allegri, abbiamo guadagnato un punto sulla viola.

a parte gli scherzi, peccato non averla sfangata, ci mangiamo troppi gol e la difesa fa troppa acqua, oggi male soprattutto Martina.

il nuovo allenatore (o sostituto, non so come chiamarlo) è di certo più intraprendente di Montemurro. non mi è dispiaciuta Estelle sulla fascia, che poi è il suo ruolo più naturale. all'inizio giocava con Cri, Lineth, Lindsey e Asia tutte assieme, l'australiano non è mai stato così spregiudicato. e anche con i cambi ha mantenuto lo stesso assetto, infilando Bjork come punta, a fine partita. un po' traballanti in difesa, ma almeno ci si diverte in attacco,  anche se è indispensabile metterne dentro di più, per evitare risultati come questo. bisogna lavorare sulla difesa, questo è certo.

col senno di poi, Jo dall'inizio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.