Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Sudakov al Corriere dello Sport "La Juve ha già fatto un offerta ufficiale per prendermi, ho visto come gioca ma il 3-5-2 non lo vedo adatto a me"

Post in rilievo

Sudakov è indubbiamente un giocatore di garantito talento, poi il tutto dipende da chi sarà alla guida della prossima Juve; dovesse rimanere l'attuale tecnico, dubito che esso sia interessato a disporre di giocatori giovani tecnici e geniali, non sempre in grado di comprendere nell'immediato i suoi rigorosi dettami tattici.

Probabilmente con un altro tecnico di concetto calcistico adeguato al tempo attuale, un giocatore quale Sudakov desterebbe maggiore interesse e a prescindere dalla scelta del modulo di base.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a qualsiasi giocatore di talento, come dovrebbe essere questo Sudakov, se dà un'occhiata a come gioca la Juventus, passa la voglia di venirci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/3/2024 Alle 09:41, kaedes ha scritto:

Quindi siamo tutti daccordo che sto 352 ha rotto il * ma se lo dice un giocatore e lo pone come motivo di scelta tra uno o un altro club (piu che plausibile) diventa magicamente il calciatore l'oggetto di scherno.

Invece di domandarsi se questo è successo pure magari ad altri. Mi pare giusto.

esattamente quello che ho pensato anche io leggendo i commenti prima del tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.