Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su LAZIO - JUVENTUS -- Martedì 23 aprile 2024 ore 21.00 - Semifinale ritorno Coppa Italia

Post in rilievo

Il 24/3/2024 Alle 11:32, volante ha scritto:

 ora non li da nemmeno disponibili... 

Per ora è sold out ma penso che appena riaprirà la vendita libera (senza obbligo tessera) ci saranno ancora posti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, si hanno novità? A me sembra impossibile che siano già sold-out, personalmente ho provato a prenderli ieri sera verso mezzanotte ma a causa di un errore non sono riuscito a finalizzare l'acquisto, ma comunque c'erano tutti i blocchi del settore ospiti ampiamente disponibili... Sicuramente ne avranno venduto qualcuno, ma possibile tutti finiti?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Andrew1897 ha scritto:

Buongiorno ragazzi, si hanno novità? A me sembra impossibile che siano già sold-out, personalmente ho provato a prenderli ieri sera verso mezzanotte ma a causa di un errore non sono riuscito a finalizzare l'acquisto, ma comunque c'erano tutti i blocchi del settore ospiti ampiamente disponibili... Sicuramente ne avranno venduto qualcuno, ma possibile tutti finiti?? 

Tieni controllato, tornerà disponibilità, anche per la partita in campionato è successa la stessa cosa. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

Tieni controllato, tornerà disponibilità, anche per la partita in campionato è successa la stessa cosa. 

Farò così, grazie mille.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Andrew1897 said:

Appena presi anche io, senza tessera! C'è molta disponibilità ma affrettatevi!! 

Quali sono i settori a noi dedicati? Perché non mi è chiaro.

Saresti così gentile da scrivermeli? Purtroppo non posso allegare foto per chiedere quali ho capito che fossero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, juventino1997 ha scritto:

Quali sono i settori a noi dedicati? Perché non mi è chiaro.

Saresti così gentile da scrivermeli? Purtroppo non posso allegare foto per chiedere quali ho capito che fossero

Distinti sud ovest, in ogni caso quando selezioni il settore dove vuoi acquistare il biglietto c'è anche la scritta "OSPITI" di fianco al nome del settore ... Non ti puoi sbagliare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente hanno sbloccato la vendita, biglietti presi senza tessera! C'é ancora disponibilità ma fate in fretta! FINO ALLA FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, juventino1997 ha scritto:

Quali sono i settori a noi dedicati? Perché non mi è chiaro.

Saresti così gentile da scrivermeli? Purtroppo non posso allegare foto per chiedere quali ho capito che fossero

Guarda mi ha preceduto Andreasv, il settore ospiti è quello che ha mandato lui in foto. Un saluto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietto preso oggi in biglietteria dopo le 12,00.

Settore ospiti pagato 47 €.

Non mi è stata chiesta la tessera.

Il bigliettaio parlava di ampia disponibilità.

E' la Juventus un inno che la forza ci da!

E' la Juventus e nostra la vittoria sarà!

.notts

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/3/2024 Alle 10:24, volante ha scritto:

Buongiorno io provo a prenderli, ma mi dice errore Fidelity card. Ho inserito tutti i dati della Juventus card, ma nulla. Qualcuno oggi li ha presi?

Biglietti presi molta disponibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Andrew1897 ha scritto:

il 22b è distinti sud est… è bello laziale quello eh, vacci in incognito!!

A me hanno detto che ci saranno tantissimi tifosi della Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TillTheEnd1897 ha scritto:

A me hanno detto che ci saranno tantissimi tifosi della Juve 

non so dirti… in campionato lì c’erano solo laziali, gli unici settori dove c’erano molti juventini che si vedevano dal settore ospiti era la tribuna Monte Mario dove ahimè i biglietti costano molto però. Nel resto della sud non c’era l’obbligo di TdT della lazio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Andrew1897 ha scritto:

non so dirti… in campionato lì c’erano solo laziali, gli unici settori dove c’erano molti juventini che si vedevano dal settore ospiti era la tribuna Monte Mario dove ahimè i biglietti costano molto però. Nel resto della sud non c’era l’obbligo di TdT della lazio? 

No no. Credo che tutta la sud e i distinti saranno della Juve, o almeno me lo auguro. 

Non a caso è stato il presidente del club a cui sono iscritto ad aver fatto i biglietti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.