Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su finale Coppa Italia -- Mercoledì 15 Maggio 2024

Post in rilievo

Quoto

juventus.com 

 

FINALE DI COPPA ITALIA | LE FASI DI VENDITA DEI BIGLIETTI

AGGIORNAMENTO 27 APRILE 2024

 

DI seguito tute le fasi di vendita e le info

I biglietti saranno acquistabili, previa registrazione, sul sito Vivaticket in quattro fasi:

 

ABBONATI 2023-24: DALLE ORE 14:00 DEL 29 APRILE ALLE ORE 10:00 DEL 2 MAGGIO

Inserendo il numero della propria Juventus Card e la propria data di nascita, ciascun abbonato potrà acquistare massimo 4 biglietti purché tutti gli intestatari siano abbonati 23-24 (sia full che base) inserendo per ciascuno il relativo codice. Il codice di accesso alla fase di vendita è composto dal numero di Juventus Card, seguito da un trattino “-“ e dalla data di nascita nel formato GGMMAAAA ovvero senza alcun altro carattere [esempio: 014100000000-01012024]. Alla vendita riservata potranno accedere anche gli abbonati al Girone di Ritorno.

 

JUVENTUS MEMBER 2023-24: DALLE ORE 14:00 DEL 2 MAGGIO ALLE ORE 14:00 DEL 3 MAGGIO

Si aggiungono tutti gli Juventus Member attivi (J1897, Black&White, Junior) che potranno accedere alla vendita inserendo, come codice di accesso, il numero della propria Membership (consultabile dall’account MyJuve – esempio JM24-AAAAAA vedi immagine di seguito)

Ciascun Member potrà acquistare massimo 4 biglietti purché tutti gli intestatari siano Member 2023-24, inserendo il relativo numero Membership. Avranno diritto di accesso alla vendita, tutte le Membership acquistate ed attivate entro domenica 28 aprile alle ore 23.59. Sei dunque ancora in tempo per acquistare la tua membership ed avere un accesso prioritario alla vendita.

 

JUVENTUS CARD: DALLE ORE 16:00 DEL 3 MAGGIO ALLE ORE 10:00 DEL 6 MAGGIO

Inserendo il numero della propria Juventus Card e la propria data di nascita, ciascun possessore di tessera potrà acquistare massimo 4 biglietti purché tutti gli intestatari siano possessori di una Juventus Card attiva, inserendo per ciascuno il relativo codice. Il codice di accesso alla fase di vendita è composto dal numero di Juventus Card, seguito da un trattino “-“ e dalla data di nascita nel formato GGMMAAAA ovvero senza alcun altro carattere [esempio: 014100000000-01012024]. Avranno diritto di accesso alla vendita, tutte le Juventus Card acquistate ed attivate entro venerdì 26 aprile alle ore 23.59.

 

VENDITA LIBERA: L’EVENTUALE VENDITA LIBERA DEI BIGLIETTI RESIDUI INIZIERÀ LUNEDÌ 6 MAGGIO ALLE ORE 14:00.

 

 

SETTORI E PREZZI

I settori riservati ai tifosi bianconeri, con relativi prezzi, sono:

TRIBUNA MONTE MARIO = 220€

TRIBUNA MONTE MARIO LATERALE = 180€

TRIBUNA TEVERE = 170€

TRIBUNA TEVERE LATERALE = 130€

DISTINTI SUD = 55€

CURVA SUD = 30€

 

INGRESSO GRATUITO PER UNDER 6

L’ingresso alla partita è gratuito, seppur senza titolo di accesso e diritto di posto, per i bambini che non abbiano compiuto il sesto anno di età al giorno della partita (dunque nati dopo il 16/05/2018).

 

PROCEDURA DI ACCREDITO PER I TIFOSI CON DISABILITA’

Dalle ore 14:00 del 6 maggio e fino ad esaurimento disponibilità, i tifosi con disabilità con certificato di invalidità al 100% avranno la possibilità di accreditarsi – sul sito Juventus.com – per acquistare i biglietti alla tariffa loro riservata di 50€ (il prezzo include anche il biglietto per l’accompagnatore/accompagnatrice).

Dopo aver ricevuto conferma del buon esito della procedura di accredito tramite l’accesso all’area riservata sul sito Juventus.com, i tifosi riceveranno tutte le informazioni per effettuare il pagamento ed ottenere i titoli di accesso all’ indirizzo e-mail utilizzato in fase di accredito.

Si segnala che l’accompagnatore/accompagnatrice dovrà necessariamente essere maggiorenne

 

MODALITA' DI VIAGGIO DEI TIFOSI

La Lega Serie A ha intrapreso un’audace iniziativa, in collaborazione con Sport e Salute e Roma Mobilità, attraverso il progetto "Road to Zero" che vede come protagonista la Finale di Coppa Italia Frecciarossa.

Questo evento segna un traguardo storico poiché rappresenta la prima volta in Italia in cui viene organizzato un evento calcistico con un focus deciso sulla sostenibilità in ogni suo aspetto.

La Lega Serie A ha attivato una serie di iniziative in relazione alla mobilità sostenibile, invitando le tifoserie a seguire alcune indicazioni:

per raggiungere Roma, prediligere lo spostamento in treno;

gli spostamenti in città, preferire mezzi pubblici, servizi di sharing e, se non possibile, muoversi con i propri mezzi in gruppo (evitando una persona per auto).

I possessori del biglietto avranno diritto ad un codice sconto su Frecciarossa per raggiungere Roma e alla gratuità del trasporto pubblico (metro, ferrovie e bus) per il giorno della partita all'interno del comune di Roma.

 

 

23 aprile 2024

juventus.com 

 

LA JUVENTUS È IN FINALE DI COPPA ITALIA! LE FASI DI VENDITA DEI BIGLIETTI

 

La Juventus supera la Lazio nel doppio confronto delle semifinali di Coppa Italia e conquista l’accesso all’ultima e decisiva sfida della competizione, in cui incrocerà il proprio destino con la vincente del testa a testa tra Atalanta e Fiorentina.

 

L’inizio della vendita dei tagliandi per la finale di Coppa Italia del 15 maggio 2024 allo stadio Olimpico di Roma è in programma per l'inizio della settimana prossima - nei prossimi giorni seguiranno indicazioni su Juventus.com con cui verranno dettagliati prezzi e modalità di acquisto.

 

La vendita dei biglietti sarà divisa in quattro fasi:

 

- la prima riservata agli abbonati

 

- la seconda a tutti i Member iscritti entro il 28 aprile 

 

- la terza ai possessori di Juventus Card acquistate e attivate entro il 26 aprile

 

- infine la vendita libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho subito una domanda: con la prelazione Juventus Card, sarà possibile acquistare biglietti anche per chi non ce l’ha?

 

In caso di responso negativo, con la Membership eventualmente come funzionerebbe? Perché in caso l’idea era sottoscrivere quell’abbonamento.

 

Grazie in anticipo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Arthur Morgan ha scritto:

Io ho subito una domanda: con la prelazione Juventus Card, sarà possibile acquistare biglietti anche per chi non ce l’ha?

 

In caso di responso negativo, con la Membership eventualmente come funzionerebbe? Perché in caso l’idea era sottoscrivere quell’abbonamento.

 

come scritto da Juventus le modalità ufficiali di vendita le pubblicheranno nei prossimi giorni 

 

nei prossimi giorni seguiranno indicazioni su Juventus.com con cui verranno dettagliati prezzi e modalità di acquisto

 

quindi altre notizie ufficiali non ci sono al momento 

 

come parere personale (che non vale nulla) secondo me per ogni Juventus Card si potrà acquistare un solo biglietto per l'intestatario della Card

 

per le tessere Member (J1897 , Black&White , ecc...) la stessa cosa 

 

poi le informazioni certe saranno quelle pubblicate da Juventus 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

I biglietti saranno disponibili in biglietteria o sarà possibile acquistarli solo online?

.fuma

se utilizzano Vivaticket penso ci sarà anche ricevitoria 

 

aspettiamo notizie ufficiali 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate per caso se per Juve-Inter si arrivó alla vendita libera? Io ho la Juventus Card e sono fiducioso ma amici che non ce l’hanno penso che rischiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AmoJuventus ha scritto:

Ricordate per caso se per Juve-Inter si arrivó alla vendita libera? Io ho la Juventus Card e sono fiducioso ma amici che non ce l’hanno penso che rischiano

Ricordo che si arrivò alla vendita libera

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, RINUSLEX ha scritto:

I biglietti saranno disponibili in biglietteria o sarà possibile acquistarli solo online?

.fuma

mi ero dimenticato ma ultima finale di Coppa Italia, due anni fa , pur utilizzando Vivaticket la vendita era stata solo online 

 

aspettiamo comunicazione ufficiale 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, umbertokr ha scritto:

qualcuno è riuscito fare la juventus card nelle ultime ore ? sembra tutto bloccato....

che errore ti dà ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi acquista tessera Juventus Card oggi esclusivamente per prelazione finale dovrebbe considerare di essere a rischio con i tempi 

 

Juventus scrive Juventus Card acquistate e attivate entro il 26 aprile

 

se entro 24 ore Juventus non emette il numero di tessera per qualsiasi motivo potreste non poter partecipare alla fase di vendita 

 

il rischio c'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sbolide ha scritto:

Contro l'Inter due anni fa qualcuno ricorda quanto costarono i biglietti?

Sia l’anno scorso che due anni fa i prezzi erano questi, secondo me saranno uguali

  • Tribuna Monte Mario – 190 euro;
  • Tribuna Tevere – 135 euro;
  • Distinti – 50 euro;
  • Curve – 35 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AmoJuventus ha scritto:

Sia l’anno scorso che due anni fa i prezzi erano questi, secondo me saranno uguali

  • Tribuna Monte Mario – 190 euro;
  • Tribuna Tevere – 135 euro;
  • Distinti – 50 euro;
  • Curve – 35 euro

Domani dovrebbero dare le indicazioni ai club per la richiesta biglietti ..il problema è che dovrebbero sorteggiare i settori, a memoria alla Juve è sempre toccata Sud+Monte Mario (ovviamente la più costosa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vs News ha scritto:

Domani dovrebbero dare le indicazioni ai club per la richiesta biglietti ..il problema è che dovrebbero sorteggiare i settori, a memoria alla Juve è sempre toccata Sud+Monte Mario (ovviamente la più costosa)

Se non erro le ultime volte la divisione l’hanno fatta diversamente, ovvero Sud e Nord, in modo da dare una parte di Monte Mario Nord/Sud e una parte di Tevere Nord/Sud a entrambe le tifoserie per poter scegliere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreasv ha scritto:

che errore ti dà ?

in realtà nessun errore specifico, mi fa aggiungere il codice fiscale ma poi non salva i dati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, umbertokr ha scritto:

in realtà nessun errore specifico, mi fa aggiungere il codice fiscale ma poi non salva i dati

dovresti , prima di effettuare richiesta Juventus Card, completare il tuo profilo

 

soprattutto sezione indirizzi, scrivi i tre indirizzi residenza - spedizione - fatturazione, salva e solo dopo riprova acquisto Card

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I distinti, a vedere la mappa dell'Olimpico,  sono i settori che sono tra le curve e le varie tribune , e ce ne sono due, quindi anche qui dovrebbero esserci distinti per ciascuna tifoseria 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andreasv ha scritto:

Devi , prima di effettuare richiesta Juventus Card, completare il tuo profilo.

 

Anche sezione indirizzi, scrivi i tre indirizzi residenza - spedizione - fatturazione, salva e solo dopo riprova acquisto Card

si ho provato a farlo ma si blocca sempre sul codice fiscale e non fa salvare i dati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, umbertokr ha scritto:

si ho provato a farlo ma si blocca sempre sul codice fiscale e non fa salvare i dati

hai provato a riscrivere solo indirizzo fatturazione e salvare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andreasv ha scritto:

hai provato a riscrivere solo indirizzo fatturazione e salvare?

senza inserire il codice fiscale non fa salvare l'indirizzo di fatturazione....ho rifatto verifica mail e telefono anche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sbolide ha scritto:

I distinti, a vedere la mappa dell'Olimpico,  sono i settori che sono tra le curve e le varie tribune , e ce ne sono due, quindi anche qui dovrebbero esserci distinti per ciascuna tifoseria 

 

i distinti sono QUATTRO

distinti nordovest e nordest per una tifoseria

distinti sudovest e sudest per l'altra

come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andreasv ha scritto:

chi acquista tessera Juventus Card oggi esclusivamente per prelazione finale dovrebbe considerare di essere a rischio con i tempi 

 

Juventus scrive Juventus Card acquistate e attivate entro il 26 aprile

 

se entro 24 ore Juventus non emette il numero di tessera per qualsiasi motivo potreste non poter partecipare alla fase di vendita 

 

il rischio c'è...

Considerando anche che oggi è festivo....

In genere quali sono i tempi tecnici per l'attivazione? (che poi sarebbe il tempo che intercorre tra quando fai l'ordine e quando ti comunicano il numero di tessera per poterla attivare, giusto?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, slyne86 ha scritto:

Considerando anche che oggi è festivo....

In genere quali sono i tempi tecnici per l'attivazione? (che poi sarebbe il tempo che intercorre tra quando fai l'ordine e quando ti comunicano il numero di tessera per poterla attivare, giusto?)

in genere , nell' ultimo mese , attivano in 24/48 ore 

 

però non so se domani per il reparto Juventus che si occupa di Juventus Card è una normale giornata lavorativa oppure sono chiusi 

 

(24 ore o meno per attivazione si intende comunque con dati compilazione domanda corretti, dati anagrafici corretti, codice fiscale corretto, eventuali accenti o apostrofi messi bene, fotografia documento ben leggibile, ecc...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, slyne86 ha scritto:

quando ti comunicano il numero di tessera per poterla attivare

se leggi il numero di tessera sul tuo profilo di Juventus.com la tessera è attiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.