Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Arthur Morgan

Utenti
  • Content count

    1,843
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,099 Guru

About Arthur Morgan

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non averlo dato a Rabiot fa veramente capire quanto - talvolta - noi tifosi juventini siamo limitati e prevenuti. Complimenti a lui comunque.
  2. Arthur Morgan

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Touché 😮‍💨
  3. Arthur Morgan

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Da “laureato in economia” mi aspetto un minimo di comprensione del testo
  4. Arthur Morgan

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Sono serio, faccio una fatica immane a ricordare di peggio. Una sciagura senza precedenti.
  5. Arthur Morgan

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Non mi capacito di come Alex Sandro continui a giocare. Io davvero, fatico a ricordare di aver visto di peggio in vita mia. Una cosa troppo palese, brutta ed avvilente per essere vera.
  6. Arthur Morgan

    Ufficiale: Rabiot rinnova fino al 2024

    Uno dei pochi profili di alto livello che abbiamo è “uno dei simboli della mediocrità degli ultimi anni” Poi partono le pippette corali per Savic o Partey. Mah.
  7. Gli unici al mondo che riescono a farsi pagare un 2000 reduce da un anno e mezzo decente in Premier meno del prezzo pattuito
  8. Arthur Morgan

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    “Futuro? Ora penso alla Nazionale”.
  9. Arthur Morgan

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Di sicuro l’anno prossimo mi risparmierò le partite di Conference.
  10. Come tu ben sai, Rabiot - ahimé - lo saluteremo il 31 giugno. Penso il minimo sia sostituirlo con uno perlomeno abile quanto lui. Alla tua lista aggiungo Szczesny. Per il resto concordo, ma senza “a mio avviso”, perché solamente pensare di riproporre Cuadrado, Alex Sandro e compagnia cantante fa venire la nausea. Loro, chi li impiega, chi è d’accordo con il loro rinnovo.
  11. Punto primo: non ho scritto, né fatto intendere da nessuna parte che Allegri ha fallito perché la società brutta e cattiva non ha condotto mercati all’altezza (l’ho ribadito più volte, evidentemente fai finta di non leggere). Per essere ancora più chiaro: Allegri, a prescindere dai mercati, è da esonero immediato. Al fischio finale di Udinese-Juventus mi aspetto un comunicato in cui lo si saluta, ciao ciao e amici come prima. Perché è palese che non si possa ripartire da Allegri, che è quantomeno inadeguato. Adesso: Perin ok. Gatti ok. C’è oggettivamente molto di meglio in giro, ma ok. Conto almeno cinque difensori centrali a mio avviso più forti di Bremer in Serie A. Ma è super ok, è tra i migliori acquisti effettuati (ricordiamoci comunque che sostituisce de Ligt). Locatelli top, malissimo Allegri a non sfruttarlo a dovere. Su Zakaria glisso. Kostic non mi piace, è proprio l’emblema del calciatore medioman. Può andar bene per una squadra la cui ambizione è il terzo/quartl posto, quale non può essere la nostra. Ma comunque può andare. Paredes le oltre 70 partite le ha fatte in quante stagioni? 3? 4? Comunque ho già spiegato come la penso sia su di lui che su Di Maria, quindi glisso anche su di loro. Vlahovic concordo. Di Milik mi frega il giusto, Kean e Vlahovic vanno bene. A me non pare tutto ‘sto mercato mastodontico. Ma, comunque, non capisco dove vuoi arrivare. Concordo sulla tua (asfissiante) linea anti-Allegri, non piace neanche a me. Non ci sono attenuanti per il nulla a cui assistiamo da due anni a questa parte. Ma se si vuole ripartire non basta sostituire lui, anche il parco giocatori va sfoltito e di molto.
  12. Ma quello dipende dai punti di vista. Un mercato in cui gli acquisti di diamanti sono Pogba e Di Maria (che non affatto rispettato le aspettative), Bremer (che sostituisce de Ligt), Gatti (buono è buono, per carità, ma è COSÌ buono?), Vlahovic, Paredes (che non commento)… cioè boh, io faccio molta fatica a considerarlo un mercato discreto. A rotazione, a Bremer gli toccano uno tra Alex Sandro/Rugani. Lo scempio calcistico. Ciò non giustifica assolutamente Allegri, si poteva e si doveva fare molto meglio. Ma va riazzerato tutto, fermarsi al solo allenatore sarebbe stupido. Si parte da là, ma certi devono sparire.
  13. Il mondiale di Di Maria l’ho visto. Epocale, come epocale è stato il calciatore (io è da quando sono iscritto che caldeggio il suo acquisto, poi ovviamente a 34/35 anni non lo avrei mai voluto). Il problema, poi, è con quante motivazioni torni alla base. E, febbraio a parte, ho visto tanta leziosità. Poi per quanto riguarda Vlahovic è stato utilizzato poco e male, su questo sono d’accordo. Concorderai con me quando ti dico che Bremer, per forza di cose, non vale de Ligt. Ma sì, in Serie A di meglio c’era poco e quel poco che c’era era imprendibile. È un concorso di colpe che parte da sopra, arriva ad Allegri e passa per i calciatori. Ed è arrivato il momento di cambiare un po’ tutto. Partire con un progetto serio che segua davvero una linea verde e non pazienti del reparto geriatrico. Cambiando il dinosauro in panchina e mettendo gente competente a tessere le fila. Altrimenti temo che resteremo in questo limbo ancora a lungo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.