Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni campagna abbonamenti 2024 2025

Post in rilievo

3 ore fa, bianconer86 ha scritto:

Si ma rimasti i posti peggiori in Nord decentrati davanti al tirante o accanto al settore ospiti

 

In Nord 2 mi ricordo roba anche nel 208/209

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FabAlf ha scritto:

In Nord 2 mi ricordo roba anche nel 208/209

Pessimi.. o i primi posti disponibili davanti al vetro oppure in cima in ultima fila.

 

I posti migliori sono nel 210 affianco al settore ospiti. Com'è stare li? Fastidioso o ininfluente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/05/2024 Alle 11:53, mattjuve92 ha scritto:

Una domanda stupida ma il 70% di 19 partite è 13.3 quindi sarebbero 13 o 14 le partite minime per considerare utilizzato l'abbonamento e poter usufruire della prelazione sul rinnovo?

La informiamo che per poter effettuare la prelazione sul rinnovo dell'abbonamento base/full , le partite sono 14 su 19.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, andreasv ha scritto:

La informiamo che per poter effettuare la prelazione sul rinnovo dell'abbonamento base/full , le partite sono 14 su 19.

Grazie mille!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, FabAlf ha scritto:

Considerando che l'anno scorso le curve non sono mai finite per tutta la campagna abbonamenti secondo me potresti aspettare

Non hanno voluto farle finire ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aurelio Barbagianni ha scritto:

Pessimi.. o i primi posti disponibili davanti al vetro oppure in cima in ultima fila.

 

I posti migliori sono nel 210 affianco al settore ospiti. Com'è stare li? Fastidioso o ininfluente?

Io 109...

...per 50cm non mi beccavo in testa il seggiolino che si è preso qualcun altro (Juve - Roma)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Io 109...

...per 50cm non mi beccavo in testa il seggiolino che si è preso qualcun altro (Juve - Roma)

Pazzesco che ancora accadano certe cose.. e pazzesco che il vetro non separi completamente i due settori.. Ma il vetro è alto tra i due settori oppure è passo i soliti 100 cm?

 

Nelle altre partite durante l'anno nel 109 hai avuto altri fastidi o problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aurelio Barbagianni ha scritto:

Pazzesco che ancora accadano certe cose.. e pazzesco che il vetro non separi completamente i due settori.. Ma il vetro è alto tra i due settori oppure è passo i soliti 100 cm?

 

Nelle altre partite durante l'anno nel 109 hai avuto altri fastidi o problemi?

Alto é alto ma non ci vuole nulla a lanciare qualcosa.

In altre partite arrivavano liquidi….

Poi non puoi mai uscire a fine partita dalla loro parte.

Francamente non comprendo come non si riesca a gestirli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Alto é alto ma non ci vuole nulla a lanciare qualcosa.

In altre partite arrivavano liquidi….

Poi non puoi mai uscire a fine partita dalla loro parte.

Francamente non comprendo come non si riesca a gestirli.

Ma gli stweard che fanno? Non fanno nulla in tutta questa situazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aurelio Barbagianni ha scritto:

Ma gli stweard che fanno? Non fanno nulla in tutta questa situazione?

Gli steward non sono dentro il settore ospiti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aurelio Barbagianni ha scritto:

Ok grazie. Quest'anno che fai? Rinnovi al 209 ? Io stavo bene al 206 ma mi hanno sfrattato...

Io sono al 109.

Rinnovo sicuramente quello star (io + 2 figli).

provo a cambiare posto, alla peggio rimango dove sono. Nessun problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dadapavel ha scritto:

domani i privati su myticket a che ora scusate?

 

devo tentare 2 colpi a sorpresa 

 

ahahahahah

23 MAGGIO

 

DALLE ORE 15:00 DEL 23 MAGGIO ALLE ORE 15:00 DEL 10 GIUGNO

 

TUTTI gli abbonati 23-24 possono rinnovare il proprio abbonamento confermando il posto attuale oppure scegliendone uno nuovo tra quelli disponibili. Al termine di questa fase, tutti i posti non confermati in prelazione verranno messi in vendita.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Alto é alto ma non ci vuole nulla a lanciare qualcosa.

In altre partite arrivavano liquidi….

Poi non puoi mai uscire a fine partita dalla loro parte.

Francamente non comprendo come non si riesca a gestirli.

Abbonato al 109 per otto anni. Nemmeno più se me lo regalassero. Li sei ospite nel tuo stadio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

Abbonato al 109 per otto anni. Nemmeno più se me lo regalassero. Li sei ospite nel tuo stadio !

Comprendo.

Steward che se la prendono con te se gli fai notare qualcosa.

Così come i loro superiori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che con l'abbonamento star è incluso il games pack per 4 partite del group stage della nuova UEFA Champions League, secondo voi per chi rinnova con la formula base per le 4 partite di Champions ci sarà la possibilita di avere la prelazione abbonato per ogni gara  o verrà proposto solo il mini abbonamento?

Grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, claudio70 ha scritto:

Ho visto che con l'abbonamento star è incluso il games pack per 4 partite del group stage della nuova UEFA Champions League, secondo voi per chi rinnova con la formula base per le 4 partite di Champions ci sarà la possibilita di avere la prelazione abbonato per ogni gara  o verrà proposto solo il mini abbonamento?

Grazie

 

C'è solo la prelazione per il pacchetto completo 4 gare champions+ 1 coppa italia...poi invece in caso di accesso agli ottavi hai la prelazione sulla singola partita

Nelle prime 4 gare di champions puoi comunque comprare i biglietti singolarmente ma senza avere la prelazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi la differenza di 300 euro con l’abbonamento full e di 500 con il base è giustificato rispetto allo Star che include il games pack ? Tra l’altro poi sarà acquistabile anche successivamente immagino… voi come siete orientati?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fabry74 ha scritto:

Ma secondo voi la differenza di 300 euro con l’abbonamento full e di 500 con il base è giustificato rispetto allo Star che include il games pack ? Tra l’altro poi sarà acquistabile anche successivamente immagino… voi come siete orientati?

Grazie

 quale settore intendi ?

Adesso, andreasv ha scritto:

Tra l’altro poi sarà acquistabile anche successivamente immagino

il pack 4 partite girone Champions e ottavo coppa Italia sarà acquistabile anche successivamente 

 

ad un prezzo maggiore 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, andreasv ha scritto:

 quale settore intendi ?

il pack 4 partite girone Champions e ottavo coppa Italia sarà acquistabile anche successivamente 

 

ad un prezzo maggiore 

Grazie per la risposta, certo il prezzo sarà maggiore ma quando inizierà la Champions sarò sicuro di andare mentre adesso ancora non lo so…rinnoverò l’opzione full.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno oggi (vendita aperta a tutti gli abbonati che possono sia rinnovare il proprio posto - ove possibile - che cambiarlo) c'è nemmeno un posto disponibile in primo anello, ne in nord ne in sud.. Ma com'è possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Aurelio Barbagianni ha scritto:

Nemmeno oggi (vendita aperta a tutti gli abbonati che possono sia rinnovare il proprio posto - ove possibile - che cambiarlo) c'è nemmeno un posto disponibile in primo anello, ne in nord ne in sud.. Ma com'è possibile?

E' possibile è possibile, sicuramente non li vendono tutti in abbonamento ma qualcuno per le vendite singolarmente di ogni partita lo tengono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andretop86 ha scritto:

E' possibile è possibile, sicuramente non li vendono tutti in abbonamento ma qualcuno per le vendite singolarmente di ogni partita lo tengono

a prescindere da quelli che si tengono ,i primi anelli son tutti nella maggior parte abbonati,bisogna attendere che qualcuno cambia posto passando da un nord1/sud1 ad altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.