Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Under 20, stagione 2024/25 (primo anno di Magnanelli)

Post in rilievo

22 minuti fa, garrison ha scritto:

Trovata su Twitter, quindi prendetela con beneficio d'inventario, lista convocati U20 (il profilo comunque di solito é affidabile ripostato da Corradino).

Gv7H5h3XQAACf-l.jpg

tra i meno giovani sarebbero da tagliare Djahl, Biggi?, Finocchiaro, Sosna?, Sylla anche se non so quanto possano incidere gli ingaggi degli stranieri nell scelte.

Mancherebbero:

Marcu (2007) portiere

Savonnier (2008) difensore, sicuri che è già stato tagliato?

Moschetta (2008) difensore

Vitrotti (2008) difensore

Tognaccini (2008) difensore

Makiobo (2007) difensore, in next gen?

Verde (2007), difensore, in next gen?

Contarini (2007), difensore

Specker (2008), difensore

Bamballi (2007), difensore, in next gen?

Malfatti (2008), centrocampista

Ngana (2006), centrocampista, in next gen?

Lontani (2007), centrocampista il che mi preoccupa parecchio, spero in next gen?

Sibona (2008), centrocampista

Cancila (2008), centrocampista

Giardino (2007), attaccante da non sottovalutare

+

Bruno Martinez (2006), difensore

Ventre (2006), difensore

Crapisto (2006), centrocampista

Pagnucco (2006), centrocampista

Nisci (2006), centrocampista

Pugno (2006), attaccante

Sicuramente tra i 2006 e i 2007 in ritiro con la Next Gen alcuni scenderanno in under 20 con conseguente taglio di altri giocatori dall'under 20 (immagino diversi 2008).

Per ora mi preoccupano solo le sorti di Lontani (magari è infortunato eh)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davispa ha scritto:

tra i meno giovani sarebbero da tagliare Djahl, Biggi?, Finocchiaro, Sosna?, Sylla anche se non so quanto possano incidere gli ingaggi degli stranieri nell scelte.

Mancherebbero:

Marcu (2007) portiere

Savonnier (2008) difensore, sicuri che è già stato tagliato?

Moschetta (2008) difensore

Vitrotti (2008) difensore

Tognaccini (2008) difensore

Makiobo (2007) difensore, in next gen?

Verde (2007), difensore, in next gen?

Contarini (2007), difensore

Specker (2008), difensore

Bamballi (2007), difensore, in next gen?

Malfatti (2008), centrocampista

Ngana (2006), centrocampista, in next gen?

Lontani (2007), centrocampista il che mi preoccupa parecchio, spero in next gen?

Sibona (2008), centrocampista

Cancila (2008), centrocampista

Giardino (2007), attaccante da non sottovalutare

+

Bruno Martinez (2006), difensore

Ventre (2006), difensore

Crapisto (2006), centrocampista

Pagnucco (2006), centrocampista

Nisci (2006), centrocampista

Pugno (2006), attaccante

Sicuramente tra i 2006 e i 2007 in ritiro con la Next Gen alcuni scenderanno in under 20 con conseguente taglio di altri giocatori dall'under 20 (immagino diversi 2008).

Per ora mi preoccupano solo le sorti di Lontani (magari è infortunato eh)

Comunque più che una lista di convocati penso sia una ricostruzione dei presenti dalle foto.

I 2006 sono quasi sicuramente tutti in NG (anche perché se no mancano proprio giocatori...).

Incerta la sorte di Makiobo, Bramballi, Lontani, Verde, Marcu...penso anche loro tutti in NG.

Savonnier risulta ancora in rosa, Malfatti leggevo dovrebbe essere ceduto, gli altri 2008 non li conosco proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcu e Verde ci sono.

Comunque vi svelo un piccolo segreto: cercate Getty Images su Google, poi sul sito nella funzione cerca digitate Juventus -- foto più recenti -- e vi appariranno le foto del ritiro della Primavera con pure i nomi (io diversi li ho riconosciuti così, tipo Bruno ed altri).

Tra stasera e domani dovrebbero pubblicare pure quelle della Next Gen ( sul sito della Juve han già pubblicato le foto) e riconosco: i due Scaglia,Mangiapoco,Brugarello,Guerra,Pagnucco, Owusu,Cerri,Ripani, Pugno, Crapisto e Savio

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, garrison ha scritto:

Comunque più che una lista di convocati penso sia una ricostruzione dei presenti dalle foto.

I 2006 sono quasi sicuramente tutti in NG (anche perché se no mancano proprio giocatori...).

Incerta la sorte di Makiobo, Bramballi, Lontani, Verde, Marcu...penso anche loro tutti in NG.

Savonnier risulta ancora in rosa, Malfatti leggevo dovrebbe essere ceduto, gli altri 2008 non li conosco proprio.

No è praticamente la lista dei convocati, come dicevo mancano Verde Contarini e Luca Bruno. Makiobo non c'è nelle foto quindi è probabilmente in NextGen. Savonnier, Malfatti, Cancila, Moschetta e compagnia bella sono gia stati tagliati. Verranno ceduti o in prestito o definitivamente. Questa è la conseguenza di non fare l'U18. Ora al ritiro u20 sono circa 39 quindi un taglio di circa 15 giocatori oltre a quelli gia tagliati fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, and92juve ha scritto:

Marcu e Verde ci sono.

Comunque vi svelo un piccolo segreto: cercate Getty Images su Google, poi sul sito nella funzione cerca digitate Juventus -- foto più recenti -- e vi appariranno le foto del ritiro della Primavera con pure i nomi (io diversi li ho riconosciuti così, tipo Bruno ed altri).

Tra stasera e domani dovrebbero pubblicare pure quelle della Next Gen ( sul sito della Juve han già pubblicato le foto) e riconosco: i due Scaglia,Mangiapoco,Brugarello,Guerra,Pagnucco, Owusu,Cerri,Ripani, Pugno, Crapisto e Savio

Oltre a questi vedo Vacca Fuscaldo Pietrelli Turco Deme Ventre Di Biase 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Guido Vadalà ha scritto:

No è praticamente la lista dei convocati, come dicevo mancano Verde Contarini e Luca Bruno. Makiobo non c'è nelle foto quindi è probabilmente in NextGen. Savonnier, Malfatti, Cancila, Moschetta e compagnia bella sono gia stati tagliati. Verranno ceduti o in prestito o definitivamente. Questa è la conseguenza di non fare l'U18. Ora al ritiro u20 sono circa 39 quindi un taglio di circa 15 giocatori oltre a quelli gia tagliati fuori. 

Affollamento pauroso causa mancanza di una under18 nel periodo in cui la Primavera diventa under20

Savonnier e Moschetta mi dispiacerebbe perderli. Secondo me vanno in prestito con la garanzia di giocare 

Fra i portieri vedo Radu, Marcu, Huli e Nava. Ci sono 3 potenziali titolari nel gruppo. Piazzare fissi in panchina dei nazionali titolari non mi piace. Io porterei Radu in Next Gen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Affollamento pauroso causa mancanza di una under18 nel periodo in cui la Primavera diventa under20

Savonnier e Moschetta mi dispiacerebbe perderli. Secondo me vanno in prestito con la garanzia di giocare 

Fra i portieri vedo Radu, Marcu, Huli e Nava. Ci sono 3 potenziali titolari nel gruppo. Piazzare fissi in panchina dei nazionali titolari non mi piace. Io porterei Radu in Next Gen

Sarei sorpreso se bocciassero Savonnier dopo una sola stagione. Quindi anche per me prestito e credo lo stesso valga per Moschetta anche se io gli preferisco Vitrotti che andrà al Chisola in serie D in prestito. Per ora si sono mossi bene, vendendo gente su cui non credono (Suazo), cedendo altri come Pallavicini (ma con percentuale del 50%) e dando in prestito secco altri. 

Sui portieri hai ragione, ma avendo preso Mangiapoco, Radu farà il suo secondo anno di U20 (primo da titolare) e poi sceglieranno 2 fra Huli Nava Marcu e Bruno. A sensazione dico che prenderanno come secondo uno fra i primi due e come terzo uno degli ultimi due. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti