Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2025/26: il report di VS. Proiezioni e immagini sui tre kit. Primi pezzi training e pallone! Il tributo a Vialli e UCL '96. EDIT: IMG UFFICIALI HOME E DATA DI USCITA

Post in rilievo

Il 10/05/2025 Alle 14:15, serafinociolino ha scritto:

è l'unica spiegazione.

una maglia decente la vedremo quando non ci sarà più adidas e sarà in crescita la nostra ripresa calcistica

A sto punto non vedo l'ora anche io di cambiare ma hanno un contratto fino al 2027 salvo rinnovi, è lunga

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/05/2025 Alle 16:27, shak ha scritto:

Bello l’effetto stile quella della Palace.. se non fosse per il lenzuolo bianco dietro potrei anche farmela piacere… 

Quella era bella, era strana, moderna ma fatta bene, questa è solo una accozzaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia home della stagione 2025/26, a mio parere, non è affatto bella. Spero almeno che la squadra riesca a portare a casa i successi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/05/2025 Alle 17:34, Leevancleef ha scritto:

Sullo sponsor non ho notizie certe, anche perchè se le avessi avute le avrei già pubblicate (qualora avessi ricevuto eventuali via libera). Voglio dire... Immaginate se avessi dovuto attendere una domanda su una cosa così importante per poi rispondere "ah sì, comunque lo sponsor sarà Sony ragazzi". sefz ;)

Hai ragione 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti