Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Repubblica) "Per la Juve resiste l'ipotesi del ritorno di Conte ma aumentano i consensi all'interno della società per Tudor"

Post in rilievo

41 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

E dopo l'eliminazione ai gironi di CL si uscì in semifinale di EL perché un allenatore provinciale schieró i titolari con il Sassuolo nel timore di perdere il REGORD DI BUNDI 

Ci vuole coraggio a criticare Conte. Vi meritate a vita i Ferrara, Del Neri, Pirlo, Motta e Acciughina 2.0. 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adon ha scritto:

Non è proprio automatico questo passaggio. Secondo me invece si sta sottovalutando da 5 anni il ruolo dell’allenatore. E il Napoli ne è una dimostrazione lampante. Metti Motta e Tudor sulla panchina del Napoli e secondo me non sarebbero mai a pari punti con i prescritti 

Ma rimane il fatto che hai una rosa sempre incompleta in qualche modo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma rimane il fatto che hai una rosa sempre incompleta in qualche modo 

Vero la rosa è incompleta ma Conte i giocatori li motiva, ha dalla sua parte la diversità di moduli, conosce l'ambiente juventino e indirizza il D.S. sugli acquisti e difficilmente sbaglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, adon ha scritto:

Ci vuole coraggio a criticare Conte. Vi meritate a vita i Ferrara, Del Neri, Pirlo, Motta e Acciughina 2.0. 

la Juve non ha bisogno di piantagrane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Vero la rosa è incompleta ma Conte i giocatori li motiva, ha dalla sua parte la diversità di moduli, conosce l'ambiente juventino e indirizza il D.S. sugli acquisti e difficilmente sbaglia.

Si ma ha anche i suoi contro cmq, diciamo che conte lo sinconosce bene e andrebbe aiutato come fu nel 2011 con una società forte, poi io non metto veti a nessuno che sia lui o un altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Hai vinto due partite di misura di cui una dove hai creato pochissimo (Genoa) e una dove nel ultimo quarto d ora potevi farti rimontare 2 gol da una squadra imbarazzante che le perde tutte da mesi.

A roma hai fatto un buon primo tempo  ma appena sei andato in vantaggio la Roma andava in porta a piacimento e quando ha parreggiato si è palesemente accontentato del pareggio.

Squadra di capre, puoi metterci il *, non ci potrà fare nulla.

Appunto. Ci sono stati troppe esultanze basate su quasi nulla. E con ciò non voglio minimamente difendere Thiago Morto e affossare Tudor...ci mancherebbe.

Dico solo che la musica ahinoi a me non sembra cambiata oppure è cambiata solo nella prima partita di Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine anno si riparta da un vero direttore tecnico. Via Giuntoli e dentro Sartori.

Poi può rimanere anche Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/04/2025 Alle 13:20, PlatiniMichel ha scritto:

la Juve non ha bisogno di piantagrane

La Juve ha anche bisogno di un allenatore.

E di un allenatore che motivi la squadra e ricostruisca i cogl*oni che abbiamo perso.

Meglio di Conte ce ne sono pochi.

Piantagrane? Certo.

Intanto tu prendilo e pensa già al dopo, fagli ricostruire l'ossatura poi tanto lo sappiamo che pianterà grane ma tu hai già pronto il piano B per il dopo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/04/2025 Alle 07:06, AlexLeStrange ha scritto:

Analisi onesta e lucida la tua. Ma io credo e dico che la Juve dovrebbe sempre avere il massimo degli obbiettivi all'inizio di ogni stagione. Insomma dobbiamo partecipare per vincere. Poi se non ci si riesce si farà un bilancio degli errori 

Grazie. Perfettamente d'accordo con te; infatti per la Juve l'obbiettivo minimo è il successo ma puoi pianificarlo solo allorquando avrai certezza di partecipare. Per questo ogni ipotesi circa il futuro allenatore deve partire dalla certezza degli impegni che sarai chiamato a sostenere e dal carico di esperienza e capacità professionali che dovrà avere per poterli sostenere puntando, quanto più possibile, alla vittoria. Non credo ai "progetti" appunto per questo e soprattutto perché quasi mai si traducono nei risultati sperati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti