Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gioiello

Fasciature alle mani e polsi

Post in rilievo

Il dottore del Real Madrid accusa i giocatori del Barcellona che si bendano le mani con delle fasciature che potrebbero rilasciare delle sostanze nelle vene, per avere un ottimo rendimento. Ho notato che nel campionato italiano vi sono giocatori che ne fanno uso..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io accuso i giocatori del Real Madrid che all’intervallo a Cardif  hanno messo i sonniferi ai nostri nelle borracce

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io penso che dobbiamo ingaggiare l’addetto stampa del Real Madrid

Oddio... sono d'accordo ma senza avere la forza della società madrilena, con una comunicazione come quella che hanno loro ci porterebbero in Serie D tipo sefz bisognerebbe prima che qualcuno in società cacciasse fuori gli attributi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

ah, ma non è un topic sul bondage? che delusione...

ahahahah per un attimo anch'io ho pensato di aver sbagliato tab, poi ho realizzato di essere su un forum di calcio e mi so chiesto cosa ci facesse un topic con sto titolo qui sopra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.