Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Un limite: in questa squadra nessuno ha mai vinto niente

Post in rilievo

La rosa è stata assemblata malissimo: sono stati epurati giocatori importanti nello spogliatoio, che erano qua da anni e conservavano la mentalità Juve, e questo ha avuto un impatto anche sugli altri compagni. Poi ci sono giocatori in prestito che non sanno se resteranno, e giocatori da considerarsi già ex, e poi ci mettiamo anche la confusione della scelta del capitano sempre diversa. Non si è creato un gruppo solido e compatto con una mentalità forte. Da questo punto di vista era difficile lavorare in maniera peggiore. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra senza giocatori abituati a vincere e che non si accorgono della maglia che indossano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i trofei non costruiscono leadership..

nel 2011 avevamo i del piero buffon barzagli chiellini bonucci marchisio da cui siamo ripartiti con conte..oggi chi abbiamo ? mezza squadra in prestito , italiani smidollati o con la testa altrove..dirigenza assente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se guardiamo il bologna come campionati vinti abbiamo

Lucumi 1 campionato belga

Calabria 1 scudetto

Aebischer 4 campionati svizzera

cioè più o meno come noi siamo lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

ma scusa qualunque cosa scrivi, anche quando sei d'accordo, devi esprimerti in modo saccente e aggressivo verso l'interlocutore. e se non sei d'accordo cosa fai. 

Ma è un modo di dire, se sono io quelle aggressivo con tutte le cose si leggono qua dentro guarda.

Ti ho dato pure ragione, che vuoi di più 👍🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Khedira quando arrivò alla Juve non vinse una liga e una Bundesliga, vinse molti più trofei tra cui champions league, supercoppa europea, mondiale per club e mondiale con la germania oltre a un paio di coppe spagnole e tedesche. 

Era già un professore quando arrivò. Colpo a zero che come portata si avvicinava a quello di Pirlo. 

Tecnicamente molto più forte il maestro e purtroppo Sami si portava dietro una fragilità fisica che penso fu tra le cause del mancato rinnovo al Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Secondo me Yildiz e Thuram vinceranno molto in carriera. Probabilmente non con la Juve. 🙄

può darsi ma thuram non riesce a essere titolare con la francia, anzi non viene neppure convocato. di solito i francesi che abbiamo avuto erano titolari anche in nazionale. anche matuidi era titolare mi pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Quelli che hanno una storia di trofei sono stato cacciati perché non capivano la filosofia di calcio del misterX Thiago Marmotta

E hanno continuato a vincere, tra l'altro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando perdevamo le finali di CL c’era gente che diceva che c’erano troppi galli nel pollaio; che fine ingloriosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ha 100 di limiti da squadra,  il più grosso è che è infarcita di bidoni spaventosi.

2 ore fa, caronte73 ha scritto:

Quando perdevamo le finali di CL c’era gente che diceva che c’erano troppi galli nel pollaio; che fine ingloriosa 

Mamma mia veramente...che fine penosa che abbiamo fatto.

Sono cinque anni, 5 , che lottiamo per centrare un quarto posto. Fuori da tutto a Febbraio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per dire ero contento quando abbiamo preso giannichedda... ma perché... perché per anni era stato il leader dell'Udinese, poi della lazio... da noi è arrivato già vecchio... ha giocato non so un anno o due... ma lo mettevi in campo e sapeva subito cosa fare... era quadrato e serio... oggi abbiamo douglas luiz che è totalmente avulso... non ho mai visto uno così avulso... sembra uno che è sceso a torino poi si è perso, non sa più dove * stava andando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Kalulu e Kolo Muani hanno vinto uno scudetto, Locatelli ha vinto un campionato europeo e gli altri rimasti dall'anno scorso hanno vinto una Coppa Italia.

La maggior parte sono titolari nelle rispettive nazionali.

Non proprio un curriculum da far paura, ma neanche lo zero assoluto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spank ha scritto:

Ne ha 100 di limiti da squadra,  il più grosso è che è infarcita di bidoni spaventosi.

Mamma mia veramente...che fine penosa che abbiamo fatto.

Sono cinque anni, 5 , che lottiamo per centrare un quarto posto. Fuori da tutto a Febbraio. 

Allucinante. Secondo me è quella la cosa inquietante, post Platini ci sono stati 9 anni senza scudetto, ma si è partiti quasi sempre per vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti