Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

saronno

Ultime due partite: 36 falli per gli avversari, 11 per la Juventus

Post in rilievo

È dall anno di Pirlo che ci massacrano con gli arbitraggi sistematicamente ormai é un abitudine c'è proprio il "metro arbitrale juve" con ogni arbitro ci tocca il trattamento... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori del Bologna che nel 50% dei casi sono andati giù non appena venivano sfiorati. Orsolini sta ancora girando sul fallo di mano di Savona, che ridicolo ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché non avremo una società capace che si interessa e riesce ad acquisire un po'di peso politico le cose andranno sempre  nello stesso modo, arbitraggi sempre ostili.

Da quando Agnelli con la Superlega si è messo contro il sistema serie A è finita e non siamo più riusciti a riprendere in mano le redini della situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Finché non avremo una società capace che si interessa e riesce ad acquisire un po'di peso politico le cose andranno sempre  nello stesso modo, arbitraggi sempre ostili.

Da quando Agnelli con la Superlega si è messo contro il sistema serie A è finita e non siamo più riusciti a riprendere in mano le redini della situazione. 

No, perdonami. Occorre dare degli esempi. Tipo: Orsolini  fa il fenomeno? Si compra. Gli si dà un contratto quinquennale che a Bologna vede col binocolo, tipo 1,5 milioni, che alla Juventus fa il solletico, e gli si chiude  la carriera, nel senso che gioca le partite di coppa Italia, e non si cede più a nessuno. Vedi che poi smettono tutti di fare gli attori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Unavitabianconera ha scritto:

È che ormai ci siamo abituati a subire di tutto senza minimamente reagire 

Società complice 

Società che non ha interesse a difendere

Fai tu che nel 2020/2021 invece di pensare come muoverci per non collassare dal novennio vittorioso si pensava alla superlega 

.asd

E intanto a napoli e Milano mettevano i loro uomini nelle sedi competenti e nelle camere del palazzo che conta così da fare quello che gli piaceva  e pareva in barba a regole e sanzioni ...

Abbiamo perso il potere  lì in quel biennio folle e privo di ogni logica 

Prima avevamo anche la forza di essere più forti del var arbitri e Figc.

Ora no 

Ora anche se uno bestemmia in campo se e uno dei nostri   si prende 2 giornate 

Nelle altre squadre al massimo una multa .

Ma tanto che fa .....

basta che a pagare sia solo la Juventus.

Siamo stati noi a buttarci da soli nella fossa perché gli altri ci avevano già provato ma c'era una  solidità societaria da fare paura  fino alla fine del 2019 poi declino assoluto a distanza di 6 anni siamo peggiorati passivi e concordi con decisioni che penalizzano l'immagine del club e che non hanno alcuna fondamenta ma basta penalizzare la Juventus in campo e in extra campo ed è tutto a posto.

Complici elkann e soci 

Complici chi ancora finanzia questa farsa.

tifosi e non.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo si sa da un secolo

ma certi falli da dietro li facciamo o  per troppa foga o da poca inteligenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Soldout ha scritto:

Il primo tempo di stasera se non vado errato è finito con 9 falli per il Bologna, praticamente ogni tuffo e ZERO per noi.

Con Ambrosini e Pardo in telecronaca che tifavano Bologna.

La Juventus ha bisogno dei 100 mln della Champions altrimenti ci ridimensioneremo ancora di piú. La farsa delle plusvalenze l´avevano organizzata per questo. Il sogno dei antijuventini é una Juventus che lotta per il decimo posto per i prossimi dieci anni...

Per quel che riguarda Pardo e Ambrosini tutti sanno che odiano la Juventus e c´é un modo molto semplice per colpirli: NON ABBONARSI A DAZN.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, nightfly ha scritto:

Disdire è l’unica cosa che conta!!!!

Io, sin dalla prima penalizzazione di gennaio 23, non mi sono più riabbonato a nulla. Non posso guardare la Juve mentre la Figc e  l'Aia, quasi ad ogni partita ci penalizzano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Orsolini ha vinto l'oscar dei tuffi.

sembrava gli avessero amputato la gamba a un certo punto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, nightfly ha scritto:

Disdire è l’unica cosa che conta!!!!

❤️❤️❤️

Continuate pure voi a pagare un abbonamento alle pay tv per farvi prendere per i fondelli una domenica sì e l'altra pure per guardare la farsa che è oggi il calcio italiano. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per quel sacco di letame di Ambrosini l'arbitro è stato eccessivamente permissivo nei confronti dei nostri giocatori.

Pezzi di sterco, devono fallire tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Società complice 

Società che non ha interesse a difendere

Fai tu che nel 2020/2021 invece di pensare come muoverci per non collassare dal novennio vittorioso si pensava alla superlega 

.asd

E intanto a napoli e Milano mettevano i loro uomini nelle sedi competenti e nelle camere del palazzo che conta così da fare quello che gli piaceva  e pareva in barba a regole e sanzioni ...

Abbiamo perso il potere  lì in quel biennio folle e privo di ogni logica 

Prima avevamo anche la forza di essere più forti del var arbitri e Figc.

Ora no 

Ora anche se uno bestemmia in campo se e uno dei nostri   si prende 2 giornate 

Nelle altre squadre al massimo una multa .

Ma tanto che fa .....

basta che a pagare sia solo la Juventus.

Siamo stati noi a buttarci da soli nella fossa perché gli altri ci avevano già provato ma c'era una  solidità societaria da fare paura  fino alla fine del 2019 poi declino assoluto a distanza di 6 anni siamo peggiorati passivi e concordi con decisioni che penalizzano l'immagine del club e che non hanno alcuna fondamenta ma basta penalizzare la Juventus in campo e in extra campo ed è tutto a posto.

Complici elkann e soci 

Complici chi ancora finanzia questa farsa.

tifosi e non.

È talmente evidente... Fanno tutto alla luce del sole. Del resto basta guardare Chiné cosa ha fatto per la ndranghetainter o a Napoli per la truffa plusvalenze nel caso Osimhen. E ci ha vinto anche il campionato. Per ciò che riguarda il 2020-21, non sapremmo mai il motivo reale per la scelta di AA di volere la superlega. Mi ricordo che, dall'entrata del Var, sia in CL che in campionato,  ci hanno sempre penalizzato, pesantemente. Ad esempio, nei rigori per i falli di mano di De Ligt  o per gol annullati,  per un falletto non fischiato prima di oltrepassare il centrocampo. Abbiamo anche uno schifo di lega dove contiamo 0 e non ultimamente. Spero che il nostro calcio, la serie A, si ridimensioni ancora di più o che, Gravina e Ceferin,  passino a vita migliore. Intanto sono due anni che ho disdetto tutto ed il mio sogno è che Dazon fallisca, almeno in Italia e che La Nazionale, di cui ero un tifoso sfegatato, diventi una specie di Albania.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vladimiro ha scritto:

È  proprio il caso che la proprietà di questa squadra si scrolli di dosso la sua presunta superiorità sabauda e inizi a difendersi, sporcandosi le mani con noi tifosi.

Ma non lo hanno fatto nel 2006...…purtroppo sono complici anche loro, con il loro atteggiamento assurdo hanno contribuito a creare questo clima di veleno attorno a noi. Vendano e si tolgano dal gatzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ne parla....ma anche ieri ennesimo gol annullato con il trucchetto del frame....il 2 a 0 di cambiaso e' regolarissimo. Dopo il gol annullato le immagini sono state mostrate minuti dopo...e con tipo un centimetro di scarpetta di cambiaso davanti.  Maledetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

È dall anno di Pirlo che ci massacrano con gli arbitraggi sistematicamente ormai é un abitudine c'è proprio il "metro arbitrale juve" con ogni arbitro ci tocca il trattamento... 

Ieri sera facendo zapping mi sono imbattuto nella domenica sportiva e subito hanno fatto vedere un passaggio della conferenza stampa dell' allenatore dei mangiatori di lasagne nel quale si lamentava dell' arbitro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho disdetto per un periodo, non ho potuto seguire la mia squadra, la mia passione e cosa è cambiato? Niente. Anzi sembrano ancora più inaciditi, parlo dei commentatori. L'unica a poter fare qualcosa è la società ma deve volerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d’accordo. Arbitraggi snervanti. Ogni partita prendiamo troppe ammonizioni

Tuttavia non dobbiamo girarci intorno. La squadra è fragile, priva di contenuti tecnici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il patteggio dei prescritti, non che ci fosse bisogno di conferma, per me il campionato perde completamente di valore. Ma purtroppo dal campionato dipende anche l’Europa. Per cui mi godo la singola partita perché amo il calcio e mi diverto anche a guardare i dilettanti in periferia… però mi limito a questo, perché la disparità è totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jimmyw ha scritto:

Vero ma se reagisci ti ammoniscono pure e/o ti squalificano

In questo caso è la società che DEVE reagire e con forza , il problema che non ci sono personaggi all’interno che hanno un peso “politico” in FGC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda partita di fila in cui il primo tempo si conclude senza un fallo fischiato ai danni dei nostri avversari. Il Monza giocava in casa nostra, il Bologna in casa propria in una partita a ritmi intensissimi.

Già era una pesante anomalia una gara, ma due gare di fila credo che sia una anomalia statistica che probabilmente non si verifica da seicento anni (purtroppo chatgpt non aveva dati a riguardo)... e sappiamo tutti che più che di anomalia statistica si parla di atteggiamento preciso dei direttori di gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti