Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Lazio-Juventus domani ore 18. Baroni recupera Lazzari, Tudor con il dubbio Douglas Luiz-Costa"

Post in rilievo

Adesso, Anastasi 9 ha scritto:

Le “rivoluzioni tattiche “ nel calcio ci sono state e sono state anche importanti per l’evoluzione del gioco: il sistema WM anteguerra, il catenaccio all’italiana degli anni ‘60, l’Ajax e l’Olanda, la zona, ecc….

Si ok ma sembra che qua l'unica cosa fondamentale sia giocare col 433 o col 4231 o che ne so.

E per me non lo è 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero davvero in una non riconferma di Tudor...ho sopportato pure troppi anni Allegri ... adesso basta non ne posso proprio più di vedere moduli e giocatori del genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Spero davvero in una non riconferma di Tudor...ho sopportato pure troppi anni Allegri ... adesso basta non ne posso proprio più di vedere moduli e giocatori del genere...

Non ti preoccupare arriva lui...

😺

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic e Kolo a sinistra dal minuto 1° tenterei il tutto x tutto. 

Weah non lo voglio vedere mi provoca le convulsioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Facciamoli unire così diventano Douglas Costa 

Peccato gli infortuni, ma era un gran bel giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.