Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Kolo Muani post Lazio: "Non dobbiamo perderci d'animo. Futuro? Posso solo dire di essere felice alla Juventus"

Post in rilievo

6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ancora non mi spiego perchè l'ha tolto stasera, che anche in 10, stava impegnando da solo la difesa avversaria tenendo palla e facendo salire la squadra. 

Una volta tolto lui, non abbiamo praticamente più passato il centrocampo o tenuto il pallone per più di due secondi...

Tudor oggi non ci ha capito niente soprattutto sui cambi ha finito per creare una confusione tattica impressionante

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda te ne puoi ritornare a Francoforte perché il tuo livello è quello, sicuramente non vali un PSG e ancora meno la Juve.

Non vorrei che dopo anni di incazzature con Vlahovic devo sopportare anni di quest'altro mezzo giocatore.

Grazie per l'impegno e a mai più!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti