Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Kolo Muani post Lazio: "Non dobbiamo perderci d'animo. Futuro? Posso solo dire di essere felice alla Juventus"

Post in rilievo

6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ancora non mi spiego perchè l'ha tolto stasera, che anche in 10, stava impegnando da solo la difesa avversaria tenendo palla e facendo salire la squadra. 

Una volta tolto lui, non abbiamo praticamente più passato il centrocampo o tenuto il pallone per più di due secondi...

Tudor oggi non ci ha capito niente soprattutto sui cambi ha finito per creare una confusione tattica impressionante

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda te ne puoi ritornare a Francoforte perché il tuo livello è quello, sicuramente non vali un PSG e ancora meno la Juve.

Non vorrei che dopo anni di incazzature con Vlahovic devo sopportare anni di quest'altro mezzo giocatore.

Grazie per l'impegno e a mai più!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti