Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

Barcellona - Real Madrid 4-3

Post in rilievo

Il 12/5/2025 Alle 07:50, Muldur & Sculli ha scritto:

caro Pablito, se li guardi capisci perche' sono andati fuori con l'Inter ... guardati la difesa su Munoz verso fine partita ...

Ci sono anche ALTRI motivi per cui l'inda è passata... 😓

(oltre alla difesa allegra)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Sugar75 ha scritto:

Io mi chiedo, come cavolo fanno a giocare così....concordo con @29 MAGGIO 1985 episodi anche negativi come la fase difensiva etc...ma ogni volta che vanno in avanti ti fanno pensare che qualcosa succede e soprattutto, passaggi e giocate che non siamo abituati a vedere a queste latitudini...ahimè...

Fratello bianconero, grazie per aver gradito e per aver lasciato il tuo contributo. 

Tra l'altro, l'ho scritto proprio ieri in un altro topic, e cioè, se è pur vero che di gol ne segnano tanti .. è altresì vero che ne subiscono molti .. 

ma .. dove voglio arrivare .. e cioè .. ALLA SEMIFINALE DI RITORNO A SAN SIRO CONTRO L'INTER

Il Barcellona segna il gol del 3-2 ( e/o  2-3 in quanto in trasferta ) a meno di due minuti dalla fine della partita .. e .. incredibile ma vero, 

l'allenatore dei catalani invece di dare l'ordine di ergere " Una Muraglia Umana " nella propria metà campo .. ma .. invece .. subisce un 

contropiede che permette ad un giocatore/difensore nerazzurro che si trovava lì per caso di mettere a segno il gol del 3-3 ... ergo .. 

è stata una vera e propria .. " FOLLIA " .. 

Buon proseguimento di giornata, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Fratello bianconero, grazie per aver gradito e per aver lasciato il tuo contributo. 

Tra l'altro, l'ho scritto proprio ieri in altro topic, e cioè, se è pur vero che di gol ne segnano tanti .. è altresì vero che ne subiscono molti .. 

ma .. dove voglio arrivare .. e cioè .. ALLA SEMIFINALE DI RITORNO A SAN SIRO CONTRO L'INTER

Il Barcellona segna il gol del 3-2 ( e/o  2-3 in quanto in trasferta ) a meno di due minuti dalla fine della partita .. e .. incredibile ma vero, 

l'allenatore dei catalani invece di dare l'ordine di ergere " Una Muraglia Umana " nella propria metà campo .. ed invece .. subisce un 

contropiede che permette ad un giocatore/difensore nerazzurro che si trovava lì per caso di mettere a segno il gol del 3-3 ... ergo .. 

è stata una vera e propria .. " FOLLIA " .. 

Buon proseguimento di giornata, .salveStefano !

Buongiorno Stefano, "purtroppo" per noi 😅 la muraglia umana non è stata eretta, altrimenti credo proprio che staremmo parlando di altro...ma questa è la loro mentalità, il loro modo di concepire "calcio"....buon per loro per molti aspetti, noi nel frattempo dobbiamo soffrire (sportivamente parlando naturalmente) e attendere tempi migliori che, come insegna la nostra storia, presto torneranno a rallegrarci.  Buona giornata anche a te 😊

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti