Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Ufficiale: Ancelotti nuovo ct del Brasile dal 26 maggio

Post in rilievo

38 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Motta - Atalanta? Tottenham? OM? A piedi non credo rimanga...

Ma anche sì. Fosse per @chigen il miedo es miedo, chiedi a lei... .fuma 

images.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

images.jpg

Madre de Dios 

Esatto Velas :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

images.jpg

A te lo posso dire... sai dove sta? La moglie ha postato una foto con lui che stanno percorrendo il Cammino di Santiago .ghgh @chigen ha troppa paura di lui... credo sia anche nei suoi sogni tipo Freddy Krueger .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

A te lo posso dire... sai dove sta? La moglie ha postato una foto con lui che stanno percorrendo il Cammino di Santiago .ghgh @chigen ha troppa paura di lui... 

Ma l'hai vista la moglie? Quei tratti severi, rigidi e squadrati del volto? Credo che facciano parte di una di quelle chiese evangeliche da... paura.

Io confesso di averci creduto all'inizio, in TM, senza conoscerlo, né aver seguito il Bologna l'anno scorso. Cullandomi sulle idee di gioco.

Prendo atto che @chigen aveva individuato subito il miedo insito nel personaggio. Diamo a Cesara quel che è di Cesara. :baby:

E la facciamo subito presidente onorario dell'Ufficio Facce. .sisi 

ps

Noi abbiamo cannato Douglas Luiz, ma ci abbiamo preso alla grande su Kelly :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Prendo atto che @chigen aveva individuato subito il miedo insito nel personaggio. Diamo a Cesara quel che è di Cesara. :baby:

E la facciamo subito presidente onorario dell'Ufficio Facce. .sisi 

ps

Noi abbiamo cannato Douglas Luiz, ma ci abbiamo preso alla grande su Kelly :siciao:

Va messa nell'ufficio facce... era Thiago il serial killer non Douglas... ricorda un po' il killer dello zodiaco. Kelly su dai, non prendiamoci meriti elementari, si vedeva lontano un miglio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

era Thiago il serial killer non Douglas...

Infatti! Abbiamo equivocato tra chi fosse il carnefice e chi la vittima.

Poro Douglas, speriamo se ripiji, almeno alla prossima con l'Udinese, che forse ci sarà bisogno di lui in campo. 

E' un docile, languido carioca, ci siamo lasciati ingannare da una foto stile gangster, ma in realtà è una mammoletta suave... e vabbè... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Infatti! Abbiamo equivocato tra chi fosse il carnefice e chi la vittima.

Poro Douglas, speriamo se ripiji, almeno alla prossima con l'Udinese, che forse ci sarà bisogno di lui in campo. 

E' un docile, languido carioca, ci siamo lasciati ingannare da una foto stile gangster, ma in realtà è una mammoletta suave... e vabbè... :siciao:

Ho capito velas, ma un carioca con la saudade dell'uggiosa Birmingham sinceramente solo a noi poteva capitare... vabbè, annoveriamo anche questo tra i miracoli della Nuova Continassa... .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ho capito velas, ma un carioca con la saudade dell'uggiosa Birmingham sinceramente solo a noi poteva capitare... vabbè, annoveriamo anche questo tra i miracoli della Nuova Continassa... .ghgh 

Ho appena letto un articolo postato da un utente sulla cessione di Iveco a Leonardo.

Mi è tornato alla mente quando Jun Toh Lee si lasciò sfuggire la parola "ridimensionamento".

Tu prendi un carioca che pensa di aver fatto il salto di qualità e poi si rende conto che la Juve... non è la Juve che pensava. E' in dismissione. 

A quel punto, tanto vale Birmingham, meno stress... il clima in fondo è simile a Torino. .fuma

https://torinocronaca.it/news/economia/508937/iveco-leonardo-offre-1-5-miliardi-per-la-divisione-militare-john-elkann-si-guarda-anche-intorno.html

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

A te lo posso dire... sai dove sta? La moglie ha postato una foto con lui che stanno percorrendo il Cammino di Santiago .ghgh @chigen ha troppa paura di lui... credo sia anche nei suoi sogni tipo Freddy Krueger .ghgh 

Si io c'ho miedo ancora, da una parte capisco i giocatori che sono ancora pervasi :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, velas ha scritto:

Esatto :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Tu prendi un carioca che pensa di aver fatto il salto di qualità e poi si rende conto che la Juve... non è la Juve che pensava. E' in dismissione. 

E occhio a Thuram... vedrai che sarà richiesto in estate. Cmq si penso sia così, ora abbiamo appeal zero meno meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E occhio a Thuram... vedrai che sarà richiesto in estate. Cmq si penso sia così, ora abbiamo appeal zero meno meno.

La scelta del prossimo allenatore ci illuminerà. Al netto di cosa possiamo pensare di Andogno, Conte non viene alla Juve se non gli promettono qualcosa di sostanzioso... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, smetto di simpatizzare per loro. 

L'unica eccezione che potrei fare sarà se e quando affronteranno l'Argentina che mi sta sui co****ni quasi tanto i prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Perfetto, smetto di simpatizzare per loro. 

L'unica eccezione che potrei fare sarà se e quando affronteranno l'Argentina che mi sta sui co****ni quasi tanto i prescritti.

Le due cose spesso le associo... per via di Zanetti. Ma anche Milito, Lautaro etc. etc. Esiste un legame profondo tra le due cose...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Le due cose spesso le associo... per via di Zanetti. Ma anche Milito, Lautaro etc. etc. Esiste un legame profondo tra le due cose...

Anche e/o soprattutto per questo non li reggo infatti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robby75 ha scritto:

impossibile.

giusto ieri sera è stato detto a me, ad @onekiddue @JuventinoSalentino87che la miglior squadra del pianeta è l'Inter. 

cosa catzo è sto brasile? 

Il Brasile???????????????? Cosa é???? Un coctkail???? Sono nullità assolute in confronto, forse chi ha parlato era strafatto o vive una realtà parallela😃😃

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robby75 ha scritto:

impossibile.

giusto ieri sera è stato detto a me, ad @onekiddue @JuventinoSalentino87che la miglior squadra del pianeta è l'Inter. 

cosa catzo è sto brasile? 

Il palmares di ancelotti non è abbastanza per sedere sulla panchina della squadra più forte del mondo,di sempre e dell'infinito futuro

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, SuperT said:

Leggevo sta mattina, vogliono fuori sia Ancelotti che Perez :d 

Dai che Perez viene a portarci la terza 🤩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SuperT ha scritto:

Leggevo sta mattina, vogliono fuori sia Ancelotti che Perez :d 

Posso capire Ancelotti perchè l'allenatore è sempre l'elemento più divisivo fra i tifosi anche quando si vince... ma Perez perchè?!!

Voglio dire, gli ha fatto vincere tutto quello che una squadra di calcio può vincere. Più e più volte. Portando a Madrid quasi tutti i migliori giocatori del globo. Che caspita vorrebbero di più?!! bah 

Questi sò malati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti