Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

14 Maggio 2000 - 14 Maggio 2025: L'Acqua di Perugia, peccato però che non fu "Acqua Santa" ma bensì "Acqua Marcia"

Post in rilievo

Il 15/05/2025 Alle 12:25, italiauno61 ha scritto:

A ragionarci un pò sopra, caro Stefano, @29 MAGGIO 1985 non credo esista AL MONDO una squadra vessata come la nostra, che per puro snobismo,  accetta supinamente  tutto quello che i suoi nemici ordiscono contro di lei...

Carissimo, seppur con doloso e ciclopico ritardo, mi scuso, e soprattutto, ci tengo a Ringraziarti

per aver lasciato il tuo gradito contributo. 

Incrocio le 🤞 dita per stasera ( sperèm ) .. e .. porgo cordiali e sinceri saluti a te e famiglia, .salveStefano !

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/05/2025 Alle 16:17, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

..........omissis.......................

E' da un po' che non ci si incontrava, e ciò, non lo nego, mi lasciava un po' in ambasce : ero lì lì per contattarti .. ma .. nel contempo ..

non volevo disturbarti. 

..........................omissis..................................

Carissimo, diversi impegni, sia lavorativi che personali, si sono presentati tutti insieme.

Aggiungi che il forum quando le cose non vanno bene è sempre più illeggibile e capirai perchè mi sono limitato a poche frettolose comparsate.

Essere contattato da te non sarebbe stato in alcun modo un disturbo, ma una gradita opportunità di scambiare due parole con uno degli utenti che stimo maggiormente.

Un caro saluto!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, the coach ha scritto:

Carissimo, diversi impegni, sia lavorativi che personali, si sono presentati tutti insieme.

Aggiungi che il forum quando le cose non vanno bene è sempre più illeggibile e capirai perchè mi sono limitato a poche frettolose comparsate.

Essere contattato da te non sarebbe stato in alcun modo un disturbo, ma una gradita opportunità di scambiare due parole con uno degli utenti che stimo maggiormente.

Un caro saluto!

Caro fratello bianconero, con riferimento a ciò che del tuo graditissimo post ho evidenziato in grassettova da sè  che, da sempre,

la preziosa e graditissima stima che tu nutri nei miei confronti, senza dubbio e/o remora  alcuna, da sempre e comunque, è da me contraccambiata,

acclarata e certificata al 100% , anche perchè, oltre che ad essere un saggio e valente  sostenitore della " Vecchia Signora ", sei altresì una Persona,

rigorosamente con la " P " maiuscola, discreta e molto a modo. 

Grazie ed ancora Grazie per le preziose e graditissime parole che hai inteso " spendere " nei confronti del sottoscritto. 

Morfeo mi reclama : è  giunta l'ora propedeutica al ristoro notturno delle mie obsolete membra, onde per cui, colgo al volo l'occasione

per porgerti i miei più cordiali e sinceri saluti - per me, il seppur virtuale " sentirti ", sempre e comunque, è fonte di gran piacere. 

Serena Notte, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti