Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Ex Juventus, ufficiale: Huijsen al Real Madrid. Le cifre - CLONE

Post in rilievo

La notizia era già nell'aria, ma ora è ufficiale: il Real Madrid acquista Dean Huijsen. Dopo le voci dei contatti tra le parti degli scorsi giorni, il club spagnolo ha definito tutti i dettagli per l’arrivo del difensore di proprietà del Bournemouth, che approda a Madrid per circa 60 milioni di euro (50 milioni di sterline), pari al valore della clausola rescissoria presente nel contratto del giocatore. 

 

Il difensore spagnolo è protagonista di una stagione incredibile in Inghilterra, che ha di fatto attirato l’interesse di alcuni top club europei, come Chelsea e Real Madrid. Proprio i Blancos, però, nelle ultime settimane hanno accelerato, trovando la quadra per il trasferimento del giovane centrale ex Juventus.

 

I DETTAGLI Dopo aver svolto le visite mediche a Londra, Huijsen ha firmato un contratto per le prossime 5 stagioni fino a giugno 2030. Il classe 2005 sarà quindi disponibile per prendere parte al Mondiale per Club con la maglia del Real Madrid. 

 

SORRIDE A META’ LA JUVENTUS – Nel momento della cessione del difensore dalla Juventus al Bournemouth, il club bianconero ha inserito una percentuale sulla futura rivendita di Huijsen del 10%, che porterà, quindi, nelle casse bianconere un incasso pari a circa 6 milioni di euro, dopo averlo ceduto in estate per 15,2 milioni di euro più bonus. Sorriso a metà, però, per i bianconeri, che avevano in casa un grandissimo talento, ceduto in maniera troppo frettolosa. 

 

Fonte: calciomercato.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli verrà ricordato come la peggiore sciagura che potesse capitare alla Juventus..venduto a 15 per prendere Kelly a 20...un genio del male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.