Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Udinese ore 20:45: Cambiaso titolare, niente chance per Douglas Luiz"

Post in rilievo

7 ore fa, Aranessa ha scritto:

Per quanto mi riguarda, la squadra per fare una buona stagione c'era tutta. Non avremo mai la controprova, ma io sono convinto che con Conte ci si giocava lo scudetto (anche considerando la rosa con la quale lo sta portando a Napoli). Poi io sono il primo a criticare l'operato di Giuntoli in certi ambiti, tuttavia se Koopmeiners e Douglas Luiz diventano all'improvviso dei brocchi la prima cosa che penso è che ci sia un problema con l'allenatore. Questi giocatori non erano fenomeni, ma da questo a diventare degli oggetti misteriosi ce ne corre

Con tutti gli errori che ha fatto, non credo che Motta sia un pazzo che prima chiede un giocatore e poi non gli fa vedere il campo. Nulla mi vieta di pensare che lui quel giocatore non l'avrebbe nemmeno voluto. . Forse  Al pari di Dusan che per il suo gioco non ha senso. Con Tudor la stessa cosa, il brasiliano non le vede proprio. Altri motivi ci saranno penso. Per quanto riguarda invece Koop la situazione è diversa. Ci ha provato in tutte le salse, ma come tutti quelli che escono da Bergamo...... Anche io sono convinto che questa squadra, al completo, poteva dire la sua. Ma troppi infortuni, davvero tanti. Ci sarebbe da indagare veramente in quel senso secondo me.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.