Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Solo adesso leggo che giuntoli ha detto che Bremer non verrà utilizzato al mondiale...

Ma sono passati 9 mesi...qualche minuto lo potrebbe fare eh

giusto che non giochi, si concentrasse a fare una grande preparazione in vista di campionato e champions, se al meglio fa svoltare la squadra, troppo rischioso buttarlo nella mischia senza adeguata opreparazione

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~J~ ha scritto:

Damien Jacques Comolli è un ex allenatore e scout francese e attuale direttore sportivo del Tolosa. In precedenza ha lavorato con i club Monaco, Saint-Étienne, Arsenal, Tottenham Hotspur, Liverpool e Fenerbahçe. È presidente del Tolosa dal 20 luglio 2020. wiki

Se non altro guardando il curriculum non sembra il primo raccattato per strada, curioso di sapere se qualcuno ne sa qualcosa di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ~J~ ha scritto:

Damien Jacques Comolli è un ex allenatore e scout francese e attuale direttore sportivo del Tolosa. In precedenza ha lavorato con i club Monaco, Saint-Étienne, Arsenal, Tottenham Hotspur, Liverpool e Fenerbahçe. È presidente del Tolosa dal 20 luglio 2020. wiki

Se ha problemi di italiano prendiamoci Platini a fargli da traduttore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Dopo che il tuo DG ha sbagliato mezzo mercato e cannato l'allenatore cerchi di andare sul sicuro, soprattutto se tutti i dirigenti fuori dal cerchio magico di Giuntoli dicono la stessa cosa. 

Si ma ripeto...se è Giuntoli che fa fuori Tudor per fare spazio a Conte perché Giuntoli poi dovrebbe essere fatto fuori per fare spazio a Conte?

Ora io capisco trovare il caproespiatorio ma qui saremmo a livelli di auto immolazione....mi sembrano molto contraddittorie come ricostruzioni...semplicemente chi solleverà Tudor dal rinnovo é la stessa persona che licenzierà Giuntoli ...quindi non può essere Giuntoli stesso...mi sembra ovvio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

semplicemente chi solleverà Tudor dal rinnovo é la stessa persona che licenzierà Giuntoli ...quindi non può essere Giuntoli stesso...mi sembra ovvio 

oddio, ormai da Giuntoli mi aspetto di tutto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Tolosa sotto la guida di Comolli è diventato noto per l'utilizzo dell'analisi statistica nel reclutamento e nella gestione dei giocatori. Secondo Comolli, il Tolosa "prende tutte le decisioni sulla base di dati e statistiche". Wiki 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si ma ripeto...se è Giuntoli che fa fuori Tudor per fare spazio a Conte perché Giuntoli poi dovrebbe essere fatto fuori per fare spazio a Conte?

Ora io capisco trovare il caproespiatorio ma qui saremmo a livelli di auto immolazione....mi sembrano molto contraddittorie come ricostruzioni...semplicemente chi solleverà Tudor dal rinnovo é la stessa persona che licenzierà Giuntoli ...quindi non può essere Giuntoli stesso...mi sembra ovvio 

Credo sia risaputo che i nomi di Giuntoli siano Mancini e pioli, mentre conte sia il nome di Chiellini.

Questo è un ribaltone dirigenziale che vede attore protagonista Chiellini.

L'opzione conte con Giuntoli, a mio avviso, non può coesistere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei sapere , anche alla luce dell’ennesimo paciugo di questa sera con Tudor, come pensano di tenere insieme Conte con l’attuale dirigenza che rasenta il cialtronismo. Mah. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Max aveva visto lungo. Eppure tutti noi eravamo convinti di aver preso per la società una persona capace e astuta, anche per come aveva fatto fuori Allegri evitando lo stipendio residuo. Che abbaglio che abbiamo preso ragazzi. Mammamia.  

Quando è arrivato Giuntoli sfido chiunque a non essere contento del suo arrivo. Ma

si è dimostrato una delusione totale con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il Tolosa sotto la guida di Comolli è diventato noto per l'utilizzo dell'analisi statistica nel reclutamento e nella gestione dei giocatori. Secondo Comolli, il Tolosa "prende tutte le decisioni sulla base di dati e statistiche". Wiki 

Oddio n'altro che si crede il nuovo Billy Beane (per chi se ne intende di MLB) 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ~J~ ha scritto:

Non mi convince per nulla...mi sembra il classico dirigente moderno che basa tutto su dati e algoritmi tipo quelli che stanno al Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Non mi convince per nulla...mi sembra il classico dirigente moderno che basa tutto su dati e algoritmi tipo quelli che stanno al Milan

Infatti leggevo che era uno dei nomi fatti mesi fa per il Milan🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Sto comolli tirato nel mezzo a caso puzza di vazzata da 1 km, vista anche la fonte .ghgh

Il prossimo DS, nel caso, penso proprio sarà italiano

cioè questo vince la coppa italia e si mette pure a faer il dirigente mo?... 

(vado a chiudermi al 🚽 chiedo scusa)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

non saprei ma il Tolosa è 10imo nel campionato francese, qualunque cosa faccia non mi sembra stia funzionando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non possiamo prenderci Campos dal PSG?

Poi ti riporta allegri in panchina dato che sono molti amici .ghgh 

A parte gli scherzi credo che il nuovo Ds sarà massara. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Onestamente non lo conosco, ma vedendo su Wiki parrebbe essere quello che ha portato Suarez al Liverpool, Modric al Tottenham e Kolo Tourè all'Arsenal, oltre ad altre operazioni meno "eclatanti", quindi penso sia piuttosto uno scout tradizionale che si è "evoluto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.