Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

Paolo Esposito: "Vi dico in esclusiva che Conte resterà al Napoli"

Sui propri canali social, il giornalista Paolo Esposito, conduttore della trasmissione televisiva "Area di rigore", prova a "gelare" i tifosi della Juventus sull'approdo in bianconero di Antonio Conte a partire da luglio: "Vi dico in esclusiva che Antonio Conte rimarrà a Napoli. Alla faccia di chi lo aveva già dato alla Juventus. Come vi dissi in esclusiva più  di un anno fa e prima di tutti, che Antonio Conte sarebbe stato il nuovo allenatore del Napoli. E così fu, mi pare...".

Tuttojuve.com

Io intanto riporto, così chi vuole prendere nome e cognome del soggetto in questione, magari gli tornerà utile fra qualche giorno/settimana... .ghgh 

• Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/05/2025 Alle 14:52, Orphen ha scritto:

Ciao ragazzi, scusate l'attesa, non ho voluto affatto creare suspence 😂

Ho avuto autorizzazione e vi riporto che la mia fonte, ex calciatore di grande livello, mi ha confermato che Antonio Conte sarà il prossimo allenatore della Juventus

L'ufficializzazione arriverà dopo il mondiale per club, ma già da settimana prossima ci saranno i primi movimenti ufficiosi 

Con Conte, mi è stato riferito che si sono riaperti i dialoghi per far tornare Tognozzi

Dulcis in fundo, mi ha detto che ci sono stati contatti concreti ad inizio maggio con Maldini 

Se poi, per gossip, vi va di sapere, lui che è molto vicino alle milanesi mi ha detto che i rossoneri prenderanno Tare come DS e che stanno parlando con Pirlo per la panchina

Infine, occhio a Vlahovic, pare che piaccia molto al Milan

Un abbraccio!

Paolo Maldini come dirigente o Daniel come giocatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Onestamente Kolo e' da vedere se si può tenere, certo è che con un Osimhen o Lukaku forse non accetta di stare in panca o essere la seconda scelta. Però ottimo davvero. 

si il problema è chi riusciamo a prendere come prima punta titolare o quasi dato che Vlahovic lo do per ceduto al 100%.

Dato che non mi sembra ci siano sti grandi nomi, non so quanto sarebbe imprudente puntare su Kolo per l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

L'agente sa che se Tudor va via ci rimettono i soldi e forse devono pagare anche loro la Juve. 

Tudor scellerato. 

Che bel clima in società... un allenatore che vorrebbe scappare costretto a guidare la squadra per non perdere soldi, ben sapendo che è stato già fatto fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

bella figura Tudor .ghgh 

Direi più Giuntoli...Igor non è uno sciocco, se ha detto quelle cose significa che come al solito la società è mancata in qualcosa, come mancò lo scorso anno con Allegri, che fecebuna sceneggiata indegna alla premiazione di CI, mi chiedo quante volte ancora dovrà accadere prima che ci si renda conto che siamo guidati da una persona evidentemente inadeguata al ruolo assegnatogli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Io intanto riporto, così chi vuole prendere nome e cognome del soggetto in questione, magari gli tornerà utile fra qualche giorno/settimana... .ghgh 

quando leggo quel cognome, solitamente, tendo a mettere tutto ciò che viene detto nello spam.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.