Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Fosse vero, tutti quelli che hanno insultato Giuntoli dovrebbero fare ammenda.

Ma, insomma, se l'allenatore va davanti ai microfoni a dore cose diverse dalla società secondo me la società ha un problema, e siccome da noi la società è Giuntoli, questa la aggiungo alle sceneggiate di Max lo scorso anno, e mi chiedo come mai da quando abbiamo questo dirigente alla Juve succedono cose mai accadute prima con gli allenatori a fine anno

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè ragazzi ormai Conte lo conosciamo, predilige i "soldatini" da poter impostare nei suoi schemi piuttosto che i giocatori "estrosi" ma tatticamente anarchici (su tutti Cambiaso).

Cambiaso a parte il rincoglionimento avvenuto da dicembre non mi sembra uno anarchico anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Secondo me Tudor non farà il mondiale per club e il ragionamento logico l'ha fatto Matri ieri sera:
Se accetti il Mondiale per Club sapendo che non sarai alla guida della squadra nella prossima stagione, ti precludi anche la possibilità di allenare altre squadre. 

Ha firmato un contratto, con clausola rescissoria a favore del club il 30 luglio, nessuno gli ha puntato una pistola alla tempia, si prende il suo bel milione e salta sulla prima panchina disponibile l'anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiegate quando arriva il nuovo allenatore nel caso andassimo in finale? non succederà, ma le tempistiche per cambiare l'allenatore a me sembrano veramente assurde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

il prestito di Muani ha rimediato alla scelleratezza di considerare Milik come centravanti di riserva, quindi è stata una bella mossa di Giuntoli ma c'era un errore gigantesco all'origine.

Onestamente Kolo e' da vedere se si può tenere, certo è che con un Osimhen o Lukaku forse non accetta di stare in panca o essere la seconda scelta. Però ottimo davvero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Tutta l attuale corpo dirigenziale deve essere licenziato in tronco. 

Questo è un altro discorso e posso accettarlo.

Ma è  sbagliato prendere di mira Giuntoli a priori per un caso che non esiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Vabbè poco serio anche lui. Non dici quelle cose ai microfoni altrimenti. 

Ci sta che gli girassero ad elica per non essere riconfermato, ma a mente fredda è una bella vetrina anche per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

mi spiegate quando arriva il nuovo allenatore nel caso andassimo in finale? non succederà, ma le tempistiche per cambiare l'allenatore a me sembrano veramente assurde

semplicemente Tudor allenerà la squadra fino all'eliminazione/finale del torneo, Conte dal primo giorno di ritiro della nuova stagione.

Come giusto che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Vabbè poco serio anche lui. Non dici quelle cose ai microfoni altrimenti. 

ora tu stai dando del poco serio a Tudor basandoti sulle parole di uno che scrive vaccate per vivere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Se lasciamo DeBruyne al Napoli ci troveremmo una diretta concorrente che avrebbe questo reparto :

McTominay Lobotka DeBruyne 

Tipo 10 categorie sopra il nostro 

In che senso "Se lasciamo" ?

E' il giocatore che decide....vuole andare a vivere a Napoli, più che giocare nel Napoli...la città è piaciuta alla sua famiglia e sicuramente Mertens e Lukaku gliene hanno parlato benissimo.

Scelta che con il calcio ha poco a che vedere...altrimenti sarebbe potuto andare benissimo in altre squadre più competitive.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DexterNewBlood86 ha scritto:

semplicemente Tudor allenerà la squadra fino all'eliminazione/finale del torneo, Conte dal primo giorno di ritiro della nuova stagione.

Come giusto che sia.

Quindi entro 10 giorni 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

Ti si vuol bene Tudor ma non è il momento di rompere i maroni

Più che altro se ha effettivamente firmato un accordo per cui doveva allenare al Mondiale a prescindere, ritrattarlo ora per di più in diretta TV...

Del resto comunque Tudor mi pare non si sia lasciato bene in nessuna squadra con proprietà/dirigenza, sembra anche bravo, però anche un po' troppo inkazzoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, *Th3 Joker* said:

Koop è un giocatore di contesto e va giudicato nel contesto giusto, che di certo non è quello del filosofo che ha preceduto Tudor.

Sarà, ma io la penso in maniera più concreta e, relativamente a quanto abbiamo potuto vedere in questa stagione, se stoppi il pallone come un giocatore scarso, hai il dribbling di un giocatore scarso, passi la palla come un giocatore scarso, gestisci la pressione dell'ambiente come un giocatore scarso, difendi come un giocatore scarso, tiri come un giocatore scarso... Con ogni probabilità sei semplicemente un giocatore scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

esistono le dimissioni...

Alla fine del mondiale devono darle 1 milione per rescinderlo.

Non ha senso dare le dimissioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.