Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Zazzaroni: "Rigore dato alla Juventus grida vendetta. Imbarazzante per come è nato. Un regalo di Nicolussi visto che il Venezia era già retrocesso"

Post in rilievo

57 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

In realtà qualcuno in passato è riuscito a sfruttare il movente del tifoso proprio per querelare e farsi risarcire. A differenza di altre offese dirette alla persona, qui c'è anche una diffamazione indiretta, perchè si mette in dubbio il fatto che una squadra abbia ottenuto qualcosa in modo regolare. Per parafrasare... Sentendomi "offeso" psicologicamente per la diffamazione pubblica alla mia squadra, ancor più da fonte autorevole, io chiedo il risarcimento sia per l'insinuazione che per danni psicologici. 

Lo so che sembra assurdo, ma esistono casi del genere poco conosciuti (forse perchè sarebbe facile emularli). Uno in passato riguardò un tifoso dell'Inter, e anche all'estero, uno del Real. Una volta addirittura un tifoso querelò per uno striscione che offendeva la propria squadra... 

Vorrei ritrovare gli articoli a riguardo, ma devo averli salvati su word in qualche vecchio hard disk! 

Per dire... La fondazione, volendo, potrebbe muoversi inventandosi un cavillo in qualche modo, anche se non lo farà, né posso dire di essere così desideroso che lo faccia. 

Cavoli, noi Juventini potremmo assumere una squadra di avvocati e far partire querele dopo ogni partita. A reti unificate oserei aggiungere. 😂

Buona giornata Lee! 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 pagine a dar risalto a Zazzaroni… che poi è esattamente ció che lui vuole visto che certi giornalisti sportivi costruiscono le loro fortune attorno all’antijuventinità.

Siamo dei polli, come sempre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti