Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Abbonamenti 2025-26: informazioni e date

Post in rilievo

25 minuti fa, chigen ha scritto:

Lo avevo immaginato che tra oggi o domani sarebbero uscite info sefz

Aspettavano la qualificazione champions per il pacchetto star

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

Perchè non sarebbe giusto? Se vogliono andare tutti al primo per vendere il secondo devi abbassare il prezzo.

Non la penso assolutamente così ma ognuno ha il suo parere ci mancherebbe.

E' scandaloso che l'abbonamento meno caro costi 560€ di rinnovo, ma è sempre il solito discorso, e poi il fatto di non avere delle agevolazioni verso i giovani che vogliono andare in curva...se un ragazzo di 20 anni vorrebbe fare il suo primo abbonamento in curva deve spendere almeno 600€, inconcepibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FabAlf ha scritto:

Aspettavano la qualificazione champions per il pacchetto star

Infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FabAlf ha scritto:

Sta cosa dei rinnovi e cambio posto contemporaneamente continua a non avere senso, magari nella prima fase non posso passare dal secondo al primo anello per poi vedere quest'ultimo libero durante la vendita libera

amico mio io l'estate scorsa sono andato a rinnovare allo stadio perchè dovevo rifare la tessera del tifoso scaduta ed andando allo stadio me la davano subito.

Gente era li e di posti al primo anello non c'erano!

Oggi come oggi sperare di trasferirsi al primo anello è pura utopia! Non ci pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, MancatoContesto ha scritto:

Oggi come oggi sperare di trasferirsi al primo anello è pura utopia! Non ci pensare.

Lo so, ma è assurdo pensare che se qualcuno del primo anello non dovesse rinnovare quel posto andrebbe in vendita libera e non ad una fase di cambio posto come accadeva fino a due anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andretop86 ha scritto:

E' scandaloso che l'abbonamento meno caro costi 560€ di rinnovo, ma è sempre il solito discorso, e poi il fatto di non avere delle agevolazioni verso i giovani che vogliono andare in curva...se un ragazzo di 20 anni vorrebbe fare il suo primo abbonamento in curva deve spendere almeno 600€, inconcepibile

non vedo cosa ci sia di inconcepibile, è la legge del mercato, come ogni cosa a questo mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pioghost ha scritto:

non vedo cosa ci sia di inconcepibile, è la legge del mercato, come ogni cosa a questo mondo

Immaginavo che prima o poi arrivava il solito commento del genere, sulla famosissima legge del mercato...

Chiediamoci invece il perché da circa 3 o 4 anni a sta parte facciamo una media di 18mila abbonamenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche l’abbonamento premium non è aumentato di prezzo, il T100 è passato dal buffet al menu à la carte, e quest’anno ci sono molti più posti liberi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, andretop86 ha scritto:

Sono completamente d'accordo con quello che scrivi, ma non vedo cosa c'entri con l'abbassamento del prezzo in est secondo. Sono due discorsi totalmente separati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/5/2025 Alle 15:58, andreasv ha scritto:

quali settori?

a me Nord e Sud sembrano uguali allo scorso anno 

Io nel 116 (Base) l'anno scorso ho pagato il rinnovo 998 + 15.

Quest'anno uguale (se non aumenteranno la commissione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, andretop86 ha scritto:

Immaginavo che prima o poi arrivava il solito commento del genere, sulla famosissima legge del mercato...

Chiediamoci invece il perché da circa 3 o 4 anni a sta parte facciamo una media di 18mila abbonamenti 

Perchè lo Stadium è sempre più per turisti, e perchè ogni anno riducono i posti disponibili in abbonamento. In pratica quelli che non rinnovano non tornano più; oppure solo in minima parte.

E riducono i posti in abbonamento per far diventare lo stadio sempre più per turisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, FabAlf ha scritto:

Lo so, ma è assurdo pensare che se qualcuno del primo anello non dovesse rinnovare quel posto andrebbe in vendita libera e non ad una fase di cambio posto come accadeva fino a due anni fa

Ma non è assurdo; è la loro strategia per ridurre gli abbonamenti e liberare più posti per la vendita libera!

Anni fa interessava fare un bel numero di abbonamenti; oggi con le tariffe flessibili guadagnano di più con la vendita libera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Ma non è assurdo; è la loro strategia per ridurre gli abbonamenti e liberare più posti per la vendita libera!

Anni fa interessava fare un bel numero di abbonamenti; oggi con le tariffe flessibili guadagnano di più con la vendita libera.

Intendo vendita libera per gli abbonamenti come successo l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, andretop86 ha scritto:

puoi farti tutte le domande che vuoi, ma la mia affermazione è oggettiva che ti piaccia o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Il 18 giugno alle ore 10:00 gli abbonati che non hanno raggiunto la percentuale di presenze necessarie al rinnovo, potranno acquistare un nuovo abbonamento, prima di tutti gli altri, scegliendo tra i posti disponibili

Praticamente raggiungere il 70% di presenze è inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Perchè lo Stadium è sempre più per turisti, e perchè ogni anno riducono i posti disponibili in abbonamento. In pratica quelli che non rinnovano non tornano più; oppure solo in minima parte.

E riducono i posti in abbonamento per far diventare lo stadio sempre più per turisti.

Ogni anno non riducono nessun posto di abbonamenti.... semplicemente c'è sempre meno gente che si abbona...lo scorso anno 18mila abbonamenti e l'anno prima 15mila...e non perché la Juve ha ridotto i posti anzi vanno in giro a fare elemosina per fare si che la gente si abboni...e il discorso è molto semplice, ormai fare l'abbonamento non conviene più visto che paghi una partita in media a tipo 32€...parlo di curva primo anello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/05/2025 Alle 20:49, pioghost ha scritto:

Poi però non lamentiamoci se i giovani di Torino e dintorni hanno avuto in ritorno di fiamma per il Toro e vanno in curva Maratona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Poi però non lamentiamoci se i giovani di Torino e dintorni hanno avuto in ritorno di fiamma per il Toro e vanno in curva Maratona 

Bravissimo, io mi batto sempre su questa cosa...ed è importante...non c'è un ricambio generazionale ed è veramente triste

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Bravissimo, io mi batto sempre su questa cosa...ed è importante...non c'è un ricambio generazionale ed è veramente triste

Poi però ti tocca leggere (specialmente nei topic degli abbonamenti di qualche anno fa) quando si abbonava gente nuova in curva sud i commenti tipo "Che annata triste" "Una curva silenziosa" ed altre robe.. la verità è che il cambio generazionale da fastidio agli stessi presenti in sud

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Poi però ti tocca leggere (specialmente nei topic degli abbonamenti di qualche anno fa) quando si abbonava gente nuova in curva sud i commenti tipo "Che annata triste" "Una curva silenziosa" ed altre robe.. la verità è che il cambio generazionale da fastidio agli stessi presenti in sud

anche se siamo un po' OT 

le lamentele mi sembrava che fossero rivolte principalmente al pubblico "da tribuna" che per i costi eccessivi settori Est ed Ovest non Premium si trasferiva in Sud portando modalità "da tribuna" (vedere la partita seduti, rispetto del posto numerato,ecc...)

ragazzi giovani che volevano vedere partite in curva non so se attiravano le stesse lamentele 

fine OT

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FabAlf ha scritto:

La curva più silenziosa avveniva perchè il 25enne torinese non rinnovava e al suo posto c'era il 50enne pugliese che saliva 4 volte l'anno. Nessuno si è mai lamentato di giovani nuovi abbonati, anche perchè non ce ne sono mai stati tanti. Forse unica eccezione il primo anno di stadium.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, F_Scirea ha scritto:

La curva più silenziosa avveniva perchè il 25enne torinese non rinnovava e al suo posto c'era il 50enne pugliese che saliva 4 volte l'anno. Nessuno si è mai lamentato di giovani nuovi abbonati, anche perchè non ce ne sono mai stati tanti. Forse unica eccezione il primo anno di stadium.

ed infatti la società ha messo che per rinnovare ora devi essere presente al 70% delle partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, MancatoContesto ha scritto:

ed infatti la società ha messo che per rinnovare ora devi essere presente al 70% delle partite

Basta anche avere le riserve giuste e cedere il posto. Ad ogni modo è stato fatto con 12 anni di ritardo, ora non serve più, non c'è la domanda dei primi anni e come ha fatto notare @FabAlf non perdi l'abbonamento ma solo il tuo posto, hai comunque una finestra di prelazione prima della vendita libera, addirittura avresti più scelta di posti liberi rispetto a chi fa il cambio posto prima. Paradossale.

3 ore fa, andretop86 ha scritto:

A me piacerebbe tanto sapere l'età media degli spettatori allo stadium, non mi stupirebbe fosse una delle più alte in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, MancatoContesto ha scritto:

Che poi potresti non essere mai presente ma avere comunque il 100% di presenze

16 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

A me piacerebbe tanto sapere l'età media degli spettatori allo stadium, non mi stupirebbe fosse una delle più alte in Italia.

Credo che battere l'Inter sia impossibile

17 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

hai comunque una finestra di prelazione prima della vendita libera, addirittura avresti più scelta di posti liberi rispetto a chi fa il cambio posto prima. Paradossale.

Infatti continuo a ripetere che rinnovi e cambio posto contemporaneamente non abbia alcun senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti