Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Abbonamenti 2025-26: informazioni e date

Post in rilievo

Buongiorno, ragazzi ma con l'abbonamento full ho letto che c'è possibilità di fare biglietti extra per i big match.

Qualcuno mi saprebbe spiegare le modalità? C'è una sorta di prelazione iniziale o c e una fase particolare in cui si possono prende i biglietti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Buongiorno, ragazzi ma con l'abbonamento full ho letto che c'è possibilità di fare biglietti extra per i big match.

Qualcuno mi saprebbe spiegare le modalità? C'è una sorta di prelazione iniziale o c e una fase particolare in cui si possono prende i biglietti?

esempio Juventus Milan scorso anno:

Fasi di vendita 

1-J1897 MEMBER: dalle ore 10:00 di martedì 12 novembre

2-BLACK & WHITE e STADIUM MEMBER: dalle ore 10:00 di giovedì 21 novembre

3-ABBONATI STAGIONE 24-25 FULL e STAR: dalle ore 10:00 di lunedì 2 dicembre potranno acquistare fino a due biglietti per amici bianconeri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, aledix92 ha scritto:

Ciao, ma quindi sono già acquistabili? Non parte domani la vendita libera?

Grazie

questa è la fase riservata agli abbonati scorso anno che non hanno raggiunto il 70% utilizzo abbonamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, aledix92 ha scritto:

Ah ok grazie, ci sono tanti posti interessanti, io ero abbonato scorso anno ma non ho rinnovato per vedere se uscivano posti migliori. Dovrò quindi aspettare domani

Ma se provi ad accedere con account abbonamento non ti fa acquistare ora?

io proverei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

E comunque è vera l'ingiustizia che denunciavano in tanti...ho dovuto fare rinnovo per il 2° anello non essendo libero il primo...ora magicamente spuntano tanti 1° anello...

prova a contattare il servizio clienti 

99,9% non ti sposteranno

però potresti provare a chiedere ed intanto fargli notare che un abbonato che ha superato la soglia del 70% è stato svantaggiato rispetto a chi non la superava 

in pratica il contrario dello scopo di Juventus 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreasv ha scritto:

99,9% non ti sposteranno

però potresti provare a chiedere ed intanto fargli notare che un abbonato che ha superato la soglia del 70% è stato svantaggiato rispetto a chi non la superava 

Ho appena staccato. Mi hanno confermato che non possono cambiare per niente ma gli ho detto almeno di attenzionare sta situazione che è alquanto imbarazzante e mi hanno detto che riferiranno a chi di dovere bah

EDIT: via email mi hanno detto che potevano annullarmi l'ordine con il rimborso e prendere quello che desideravo ma con un grande MA...mi ha detto che il tempo per l'annullamento e accredito non era immediato ma passavano alcuni giorni...quindi il rischio è poi quello di essere fregati visto che domani partono i nuovi abbonamenti

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/05/2025 Alle 15:22, andreasv ha scritto:

Ciao Andrea, scusa se sono un po' OT e chiedo a te o chiunque ne sappia qualcosa: se non utilizzo il mio credito per rinnovare abbonamento, in quali altri modi posso utilizzarlo?

Se qualcuno può dirmelo o mi si può dire dove viene indicato qualcosa in merito.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marocchino2 ha scritto:

Ciao Andrea, scusa se sono un po' OT e chiedo a te o chiunque ne sappia qualcosa: se non utilizzo il mio credito per rinnovare abbonamento, in quali altri modi posso utilizzarlo?

Se qualcuno può dirmelo o mi si può dire dove viene indicato qualcosa in merito.

Grazie

in questo periodo dell' anno purtroppo non ci sono molte alternative 

o usi credito per rinnovo abbonamento 

o per biglietti Museum / Tour 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marocchino2 ha scritto:

Grazie

Acquistando biglietti fuori abbonamento durante la stagione.....ma sinceramente non ne vedo il senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dadapavel ha scritto:

Acquistando biglietti fuori abbonamento durante la stagione.....ma sinceramente non ne vedo il senso

dato che puoi usare crediti anche per biglietti non a tuo nome, se hai amici che chiedono biglietto conviene sempre azzerare durante la stagione 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jvptofficial ha scritto:

E comunque è vera l'ingiustizia che denunciavano in tanti...ho dovuto fare rinnovo per il 2° anello non essendo libero il primo...ora magicamente spuntano tanti 1° anello...

Primi c 'erano.....

Io fatti 4 per nostri soci....

e anche su MyTicket so di gente che li ha fatti.... 

1 minuto fa, andreasv ha scritto:

dato che puoi usare crediti anche per biglietti non a tuo nome, se hai amici che chiedono biglietto conviene sempre azzerare durante la stagione 

Io non riesco mai ad avere crediti.... solo debiti ahahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/06/2025 Alle 14:38, andreasv ha scritto:

gli anni scorsi alcuni utenti avevano scritto che la facevano 

non saprei dirti quest'anno 

si la fanno e danno sul momento.

Io ero andato li perchè mi scadeva a breve e non volevo rogne per il rinnovo dell'abbonamento.

Cosi mi hanno fatto la nuova e rinnovato l'abbonamento.

Non ricordo però se te la fanno senza rinnovo nei periodi in cui ci sono i rinnovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andreasv ha scritto:

99,9% non ti sposteranno

Quando ho chiamato nemmeno mi ha fatto finire di parlare dicendomi subito no, credo che in tanti abbiamo chiamato per chiedere

5 ore fa, jvptofficial ha scritto:

EDIT: via email mi hanno detto che potevano annullarmi l'ordine con il rimborso e prendere quello che desideravo ma con un grande MA...mi ha detto che il tempo per l'annullamento e accredito non era immediato ma passavano alcuni giorni...quindi il rischio è poi quello di essere fregati visto che domani partono i nuovi abbonamenti

Praticamenre rischia di andarti male due volte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dadapavel ha scritto:

Primi c 'erano.....

Io fatti 4 per nostri soci....

e anche su MyTicket so di gente che li ha fatti.... 

Però capisci che è una roba senza logica fare un cambio posto durante i rinnovi? Il risultato è quello visto oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, MancatoContesto ha scritto:

si la fanno e danno sul momento.

Io ero andato li perchè mi scadeva a breve e non volevo rogne per il rinnovo dell'abbonamento.

Cosi mi hanno fatto la nuova e rinnovato l'abbonamento.

Non ricordo però se te la fanno senza rinnovo nei periodi in cui ci sono i rinnovi.

se rinnovi abbonamento e chiedi nuova Juventus Card certo che la fanno al momento 

la domanda era se facevano Juventus Card anche senza rinnovo o richiesta nuovo abbonamento 

secondo me dipende un po' da chi trovi ed anche dal momento in cui chiedi questo favore non dovuto, se gli operatori sono impegnati con abbonamenti non te la fanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Esatto! Quindi preferisco rimanere così…

Comunque lo dico da presentazione della campagna che fare cambio posto e rinnovi insieme è insensato totalmente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, dadapavel ha scritto:

E infatti ho appena rinnovato!

e sottolineo, appena rinnovato.. alle 00:20 del 19/6. 
Le indicazioni erano per apertura alle 10.

E invece..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, FabAlf ha scritto:

Però capisci che è una roba senza logica fare un cambio posto durante i rinnovi? Il risultato è quello visto oggi

Non ho capito.... avresti voluto fare prima cambi e poi rinnovi? 

prima rinnovi e poi cambi?

qualunque cosa fai....crea disagi a qualcuno....

Io non avrei messo la giornata per meno70%, però è giusto dargli una possibilità rispetto a chi vuole farlo nuovo

diciamo che con un poco di esperienza si sa che Juventus mette sempre tutti i settori....certo ci vuole voglia...tempo e tutto ciò che serve ma si fanno le cose....

7 ore fa, marocchino2 ha scritto:

E infatti ho appena rinnovato!

e sottolineo, appena rinnovato.. alle 00:20 del 19/6. 
Le indicazioni erano per apertura alle 10.

E invece..

non ho capito cosa centra col mio messaggio....e comunque il rinnovo non iniziava il 19 alle 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima fase rinnovo del proprio posto per >70%

seconda fase cambio posto per >70%

terza fase nuovo abbonamento per <70%

quarta fase vendita libera

Così sarebbe stato corretto a mio parere.

Io toglierei anche la terza fase, vendita libera e bom.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti