Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

6 ore fa, Nasoforato ha scritto:

vieni a Benevento e poi mi dici

Non hai percepito che fosse un commento favorevole? 

Cioè che realmente chi vede ogni due settimane abbia capacità di giudizio superiore +

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiesta informazioni #Juventus per #Mouzakitis, 18enne centrocampista dell’ #Olympiakos e uno tra i migliori talenti messi in mostra durante l’ultima stagione in terra 🇬🇷.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, papia ha scritto:

Richiesta informazioni #Juventus per #Mouzakitis, 18enne centrocampista dell’ #Olympiakos e uno tra i migliori talenti messi in mostra durante l’ultima stagione in terra 🇬🇷.

Fonte poco affidabile e comunque sarebbe per la prima squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, papia ha scritto:

Ho letto che han rifiutato 20 milioni, figuriamoci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Ho letto che han rifiutato 20 milioni, figuriamoci.

Per noi diventa complicato investire sui giovani in questa situazione, quando mezzo mezzo entrano nel giro della prima squadra il valore schizza in maniera improponibile.

Nella nostra situazione l'unica è intercettarli quando sono in situazioni contrattuali simil Yildiz/Barido, e quindi fargli fare la trafila, o scommettere su gente il cui percorso si è complicato per infortuni o x motivi (es. Faticanti quest'anno oppure sul mercato attuale Bardghji o Oscar Bobb di rientro da infortuni gravi)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si sa qualcosa di Przytarski che era stato in prova da noi al Lascaris? Si ha un identikit del giocatore?

Tolti qualche video di 10 secondi fatti con il Nokia 3310 non ho veramente trovato un cacchio, dove hanno pescato sto ragazzo che gioca in una sperduta squadra polacca di amatori lo sanno solamente loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carrarese interessata a Vacca, secondo TMW 

Surely this would be a dry loan??

Would be great to see him in BV next season, if not leading the charge under Brambilla (hopefully soon signs).

Too special a talent to allow to leave on a permanent move. I had silly hopes he could be given chance to impress Tudor in the Summer...if not, with the NG and given a few outings with the senior side when injuries/suspensions appeared and gaps to fill.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti