Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FuoriDalCoro

Cristiano Ronaldo annuncia l'addio all'Al Nassr: "Capitolo chiuso"

Post in rilievo

28 minutes ago, PlatiniMichel said:

No, mio cugino. Vai avanti ancora a lungo con le polemiche e il flame o conti di darci un taglio? 

ma quale flame e polemica, scusa?

ho usato l'espediente dialettico .ghgh della domanda retorica per evidenziare il fatto che hai basato la tua tesi (Ronaldo non rischia nulla negli usa) su un fatto (Ronaldo vuole andare negli usa) che e' nulla piu di una tua supposizione.

Non e' colpa mia se non sai argomentare e se hai goffamente insistito su una tesi estrema (il caso e' chiuso, ripetutto pure due volte senza argomentazioni) in una questione in cui non c'e' nulla di scontato.

E adesso si che possiamo darci un taglio. Au revoir :siciao:

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PR20 ha scritto:

ma quale flame e polemica, scusa?

ho usato l'espediente dialettico .ghgh della domanda retorica per evidenziare il fatto che hai basato la tua tesi (Ronaldo non rischia nulla negli usa) su un fatto (Ronaldo vuole andare negli usa) che e' nulla piu di una tua supposizione.

Non e' colpa mia se non sai argomentare e se hai goffamente insistito su una tesi estrema (il caso e' chiuso, ripetutto pure due volte senza argomentazioni) in una questione in cui non c'e' nulla di scontato.

E adesso si che possiamo darci un taglio. Au revoir :siciao:

Non può essere che glielo ha detto veramente il cugino..

😁

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti