Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antony 1

Vedo troppe inutili discussioni. Per me Conte sicuro alla Juve per 3 motivi : Presenza di Chiellini , ultima chance di rientrare nel mondo Juve, la società italiana più Ricca.!

Post in rilievo

4 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Se tornasse io sarei felicissimo, ciò detto... a lui converrebbe molto di più restare a Napoli per tantissimi motivi.

Se tornasse, lo farebbe principalmente per questioni di cuore e spero (ma so già che non succederà) che i suoi detrattori juventini eventualmente gli e lo riconosceranno. 

Conte non è un sentimentalista...

L'ho ha dimostrato sin dagli inizi della sua carriera di allenatore...quando Materrese lo portò a Bari, acerrima nemica del Lecce.

In fondo è essere professionisti.

Anche la sua professionalità è sempre decentrata rispetto al suo smisurato ego

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Se tornasse io sarei felicissimo, ciò detto... a lui converrebbe molto di più restare a Napoli per tantissimi motivi.

Se tornasse, lo farebbe principalmente per questioni di cuore e spero (ma so già che non succederà) che i suoi detrattori juventini eventualmente gli e lo riconosceranno. 

Tornerebbe per questione di cuore 😆 . Si,come no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

L'unica cosa che mi spaventa è l'eventuale piano B se non arriva Conte; ho il terrore di un nome alla Pioli

Ha preso in mano la proprietà e sicuramente si punterà ad un top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Conte non è un sentimentalista...

L'ho ha dimostrato sin dagli inizi della sua carriera di allenatore...quando Materrese lo portò a Bari, acerrima nemica del Lecce.

In fondo è essere professionisti.

Anche la sua professionalità è sempre decentrata rispetto al suo smisurato ego

Hai ragione, ma in questa sua stagione napoletana non ha mai perso occasione (anzi, spesso le ha create di proposito) per farci la corte ricordando quanto lui abbia a cuore il suo passato e la sua storia. 

E visto che lui non fa mai nulla per caso (compreso la sua passerella allo Stadium), credo che fosse tutto studiato per arrivare dove Elkann gli ha proposto di tornare. 

Se poi, dopo tutto questo "lavoro" lui ora si rimangiasse tutto, mi sorprenderebbe molto... sarebbe un addio definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

L'unica cosa che mi spaventa è l'eventuale piano B se non arriva Conte; ho il terrore di un nome alla Pioli

Pioli e Mancini manco  li cani 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.