Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Sapremo mai il vero motivo per cui Giuntoli è stato licenziato?

Post in rilievo

34 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Per quanto mi riguarda a Motta ne ho dette di ogni..

il peggior allenatore di sempre..

Io lo avrei cambiato dopo 2 mesi, ma mi spiace un dirigente capace non si comporta come Massimo Moratti che alla prima difficoltà rompi tutto azzerando per ripartire daccapo..

che poi alla fine è quello che sta facendo john elkaan 

giuntoli doveva sollevare motta dopo ehindoven. perchè da quel momento in poi è stata una discesa inesorabile negli inferi NEL SILENZIO ASSORDANTE DI GIUNTOLI E DEI SUOI SUPERIORI

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solo fatto di essersi presentato a settembre con un solo attaccante sperando nel risorgere di milik, ultra rotto cronico da sempre, e pure rinnovato per spalmare quando abbiamo rescisso a cani e porci......, è motivo di licenziamento 

Aver preso l'alternativa solo a fine gennaio è ancora più motivo di licenziamento .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà richieste da società più importanti e futuribili di noi, si parla dell’atletico di

madrid, è stato furbo a sfruttare l’occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/06/2025 Alle 08:16, BaroneBirra87 ha scritto:

La lista di motivi è bella lunga, basta guardare le operazioni di mercato che ha fatto

A parte kelly che mi sa che lo abbia acquistato per una futura operazione Tonali in estate (mia opinione) e koop pagato un po sopra il valore ha fatto operazioni che 4/5 del forum ha condiviso ed infatti nel topic del voto sul suo operato  i voti erano quasi tutti favorevoli con una media dell'otto e molti nove,Se poi gli acquisti hanno floppato non é di certo colpa sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti