Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma non è il tuo nick il problema…sono le cose che scrivi il problema…il tutto unito al fatto che sei iscritto da pochi giorni porta molti ad un unica conclusione 

poi per me puoi essere anche napoletano o interista ( nel caso mi dispiace per te uhuh ) qui si parla di mercato della Juventus m…per il resto ci sono i moderatori 

Pinter è Pinter raga, una pigna tra le chiappe ma lui è così e se il nostro ne ha preso solo il 5%, sono problemoni...:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Galois ha scritto:

Ma c'è qualcuno in società che sta pensando al mercato?

mercato sta chiuso già prima di iniziare si muoverà qualcosa solo in caso di cessioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Perdonami, ma se ti iscrivi a questo forum con il nickname "Pinter", non puoi stupirti se molti lo associano automaticamente all'Inter, data l'assonanza evidente. sefz Siamo, appunto, in un forum di calcio e non di drammaturgia. È un po' come se io, da amante dell'arte, mi iscrivessi con il nick Mazzola: anche se intendo Giuseppe, mettendo pure il suo autoritratto come avatar, è normale che gli altri pensino subito all'Inter. sefz 

Quindi nessuno ti sta etichettando per forza di cose, ma non far finta che l'equivoco sia totalmente assurdo o per forza in malafede... è piuttosto comprensibile. .ok 

Lo capisco che è fraintendibile, però prima di etichettare una persona uno cerca di capire. 

Quando ho scelto il nick non ci ho pensato che Pinter in effetti poteva creare confusione, ho pensato anche di cambiarlo quando mi è stato fatto notare, ma avrebbe creato ancora più sospetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma onestamente se mi regalassero Van Djik, Kimmich e Lewandovsky a malincuore me li farei andare bene...

verrebbero risucchiati nel vortice della mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Perché siamo masochisti 

Nei mesi al Betis è stato uno dei migliori esterni della Liga, l'ambiente United è veramente impressionante in negativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

verrebbero risucchiati nel vortice della mediocrità 

No dai, se prendi quei 3 fenomeni (ovviamente utopistico) fai un salto in avanti enorme perchè prima di essere giocatori sono leader vincenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Dai..ho messo anche le virgolette 😐

Chiedo venia, sto leggendo un po' di fretta e non essendo una donna vado male nel multitasking....asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Pinter è Pinter raga, una pigna tra le chiappe ma lui è così e se il nostro ne ha preso solo il 5%, sono problemoni...:d

Ma figurati se mi faccio problemi a parlare con qualcuno…vivo circondato da prescritti…

alla luce degli ultimi sviluppi della Champions devo dire “purtroppo per loro “ uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

e Comolli cheffà??????????

Entro il 5 giugno voglio vedere Gyökeres e Tonali a Torino 

Altrimenti è Comolli Gigli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Nei mesi al Betis è stato uno dei migliori esterni della Liga, l'ambiente United è veramente impressionante in negativo 

Si è vero, ma lo vedo molto fumoso...se poi arriva e spacca in due le difese alzo le mani e chiedo scusa 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yashin ha scritto:

Il più inutile acquisto di Giuntoli pagato 40ml.

Indovina chi è 

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

il piu inutile è stato pagato 60

Diciamo che ne ha fatti due da 100 e siamo tutti d'accordo 

A cui aggiungerne un altro da 25 circa. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mi sembra un atteggiamento appropriato .sisi 

vediamo se qualche squadra della serie B ci presta qualcuno .ghgh 

tu ridi, io auspico che si stiano fermi perchè la sensazione è che possano fare danni ulteriori e rischiare il baratro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Kingmichel said:

Chiesa ha rilasciato un'intervista in cui racconta che era stato Motta a comunicargli che non rientrava nel suo progetto e che doveva andare via

Chiesa é stato mandato via perche voleva un rinnovo di contratto con stipendio piú alto, quando invece era in declino e sarebbe stato invendibile piú in la. Poi puó dire quello che vuole. Il problema é che i calciatori non connettono piú le loro prestazioni e condizione fisica con i soldi che pretendono. Vogliono degli ingaggi top a prescindere. Lo stesso é sucesso con Dybala. Se sei marcio fisicamente, devi prendere uno stipendio da riserva, perche quello sei.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Perdonami, ma se ti iscrivi a questo forum con il nickname "Pinter", non puoi stupirti se molti lo associano automaticamente all'Inter, data l'assonanza evidente. sefz Siamo, appunto, in un forum di calcio e non di drammaturgia. È un po' come se io, da amante dell'arte, mi iscrivessi con il nick Mazzola: anche se intendo Giuseppe, mettendo pure il suo autoritratto come avatar, è normale che gli altri pensino subito all'Inter. sefz 

Quindi nessuno ti sta etichettando per forza di cose, ma non far finta che l'equivoco sia totalmente assurdo o per forza in malafede... è piuttosto comprensibile. .ok 

Ma non dare avvisaglie

osserva e poi nel caso fai come John…premi il pulsante sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma non è il tuo nick il problema…sono le cose che scrivi il problema…il tutto unito al fatto che sei iscritto da pochi giorni porta molti ad un unica conclusione 

poi per me puoi essere anche napoletano o interista ( nel caso mi dispiace per te uhuh ) qui si parla di mercato della Juventus m…per il resto ci sono i moderatori 

Per te, le cose che scrivo sono un problema per altri no. Già il fatto che tu bolli come problematiche opinioni che differiscono dalla tua fa capire che il problema non sono io.

Per me tu la puoi pensare diversamente da me, e sei liberissimo e per me non è un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.