Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live) Fase a Gironi • 3ª Giornata: Borussia Dortmund-Ulsan Hyundai 1-0, Mamelodi-Fluminense 0-0, Urawa Reds-Monterrey ore 03:00, Inter-River Plate ore 03:00

La discussione sarà automaticamente chiusa il alle 18:00

Post in rilievo

1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Salvo sorprese agli ottavi...che però possono riguardare pure loro.

Il Fluminese non sarà una corazzata, ma è pur sempre una squadra brasiliana (campionato in corso) da affrontare nel pomeriggio 30 gradi e più.

Juve city o Real se battono la Fluminense?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Fluminese non sarà una corazzata, ma è pur sempre una squadra brasiliana (campionato in corso) da affrontare nel pomeriggio 30 gradi e più.

Infatti non è scontato però come al solito gli capitano i turni piuttosto agevoli 

Adesso, tevezmania ha scritto:

Juve city o Real se battono la Fluminense?

Sì anzi mi sa una tra city o Juve .Real penso di no perché probabilmente arriva primo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguendo questo ragionamento noi siamo in corsa per il prossimo triplete...quello del mondiale per club è un calcio interlocutorio

Mi roderebbe il * vederli vincere a ste * prescritte...

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti non è scontato però come al solito gli capitano i turni piuttosto agevoli 

Sì anzi mi sa una tra city o Juve .Real penso di no perché probabilmente arriva primo 

In che senso scusa..spiegami chi possono incontrare.Col Fluminese hanno già vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Cmq i prescritti stanno in forma e con quel * di Chivu mi sembra siano ripartiti. FORTUNATAMENTE grazie al Psg ci siamo salvati il * il 31 maggio...ora speriamo nei vari city Bayern Real Psg

Fino a ieri non si reggevano in piedi e ora stanno in forma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

È la squadra brasiliana più scarsa , non fanno gol in nessuna maniera e son passati solo perché stavano in un girone ridicolo, ieri sono stati presi a pallonate dai sudafricani e hanno sfangato uno 0-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

il fluiminense visto ieri gli fa il solletico

se tornano quelli che hanno vinto la libertadores (anche con molta fortuna) forse li impegnano

niente da fare, dobbiamo puntare sulle squadre del lato destro, che arrivi in finale una forte forte che ci divertiremo come il 31

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Mi roderebbe il * vederli vincere a ste * prescritte...

In che senso scusa..spiegami chi possono incontrare.Col Fluminese hanno già vinto

Se vincono col fluminense incontreranno una tra Juve e city molto probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti