Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tonicapez

Utenti
  • Numero contenuti

    572
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

781 Eccellente

3 follower

Su tonicapez

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 31/05/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Catania

Visite recenti

8.360 visite nel profilo
  1. Abbiamo l'occasione storica per far vedere al mondo che siamo il TOP. 4-0 e tutti a nanna
  2. Io ci credo...salvatevi questo post. Ad ora mi mangerei un pezzo di stadio 3 settimane di serie a sono una tortura
  3. tonicapez

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Il terzino più forte in circolazione ieri in panchina. Al ritorno dentro Cancelo Bernardeschi Douglas Costa
  4. Ecco. Sento ogni tanto la curva cantare 'la juve siamo noi'. È arrivato il momento di dimostrarlo. Devono trasformare lo Stadium in un inferno e spingere la Juve verso la goleada. Quest'anno ho visto 2 partite allo stadio. Curve silenziose per 90 minuti. Una vergogna. Per il club che ha cr7. È il momento di dare tutto. Squadra e tifosi.
  5. Era impossibile anche fare 0-3 in casa del Real. E fino al 93esimo stavamo 0-3. Ci dobbiamo credere. Siamo la Juve. Non siamo quaqquaraquà. Deve essere la partita perfetta. Altrimenti la nostra stagione finisce il 12 di marzo. Del campionato frega poco. Paradosso. Ma è così.
  6. tonicapez

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Questo messaggio mi fa malissimo
  7. tonicapez

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Abbiamo preso il mago della Champions League. Una espulsione. Un goal in una partita persa. Un autogol. Cosa * dobbiamo fare per vincere sta coppa? Incubo lungo 25 anni
  8. tonicapez

    Quando finirà il nostro ciclo?

    Stiamo vivendo qualcosa di Impressionante. Un ciclo continuo di vittorie unico nella storia del calcio italiano ed europeo nelle grandi Nazioni. Godiamocelo fino in fondo. Se poi dovessimo vincere anche la Champions....potrei anche morire felice a quel punto
  9. Incredibile il tracollo psico-tecnico-fisico che ha avuto Higuain lungo tutto il 2018. Ha totalmente mollato secondo me prima per la sconfitta di Cardiff ed poi per il mondiale in cui ha fatto pena. Lo vedi goffo, lento, ridicolo. Ha perso i capelli di botto, frustrato se non segna. Si è sentito giustamente scartato dalla Juve, ha iniziato la stagione con il Milan con il semplice scopo di dimostrare alla Juve di aver sbagliato a mandarlo via, perche lui voleva giocare con cr7. È arrivato alla partita con la Juve carico a molla. Sbaglia il rigore. Frustrato perde la testa e si fa cacciare fuori. Va in crisi. Torna al goal con la SPAL e festeggia come fosse una finale. Il tracollo in 12 mesi. Adesso è un pacco secondo me...inutile insistere dicendo che è uno dei migliori centravanti del mondo. Non lo è più. Io l'ho amato profondamente quando ha deciso lasciare Napoli per venire da noi. Letteralmente amato. È stato divino nel primo anno alla Juve. Nel secondo, anche se in parabola discendente ha cmq segnato goal decisivi a Napoli e con l'Inter il 3-2 (ero in curva a San Siro e mi ha regalato forse la mia gioia più grande dallo stadio della mia vita...godo ancora). Detto questo..l'ho seguito azione dopo azione lo scorso anno..l'avevo anche al fantacalcio. Da 1 anno a questa parte è imbarazzante. Gli auguro ogni bene. Gli voglio bene. Mio figlio ha ancora la maglia bianconera di higuain e continuo a fargliela mettere tuttora. Se desidera lasciare il Milan per essere piu felice...gli auguro di farlo.
  10. Io mi ricordo purtroppo del poliziotto morto durante un catania palermo (scontri fuori stadio). Il responsabile tifoso del catania è stato processato e arrestato ed il catania ha giocato in campo neutro e porte chiuse tutto il girone di ritorno.
  11. Devono impedire trasferte napoletani per intero campionato...più almeno 5 giornate in casa a porte chiuse.
  12. Articolo interessantissimo fino al pezzo in cui mettono l'Inter tra le ammesse di diritto ahahahah poi ho smesso di leggere. Magari c'è del vero e AA lo sa. Per questo spinge per vincere questa dannata terza champions...non possiamo rimanere fuori da questo giro enorme di soldi. Magari per questo AA vuole puntare a tutti i costi a vincerla.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.