Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Scusa Veco ma noi dovremmo essere tifosi. La narrazione sugli errori a mio avviso,deve essere più dura possibile,anche peggiorativa della realtà. Non esiste trofeo che vinci se hai fatto male,ma meno male di ciò che si racconta .

Alla Juve non viene nulla in tasca se il racconto delle nefandezze commesse dalla sua dirigenza è meno duro,ripeto non c’è né alcun trofeo né guadagno all aver sbagliato si,ma un pizzico di meno.

Questa narrazione non è anti Juventus,può fare solo comodo a Giuntoli o Arrivabene o chi per loro x dire ok ho sbagliato ma di meno.

Invece dal mio punto di vista io sicuramente calco duro la mano e aumento l’errore,lo sottolineo 7 volte,perché deve essere chiaro che non si deve più sbagliare e che una tifoseria fomentata,andrà a protestare al minimo errore.

Questa narrazione peggiorativa non è anti Juve,è solo per sottolineare le boiate non una ma 20volte. E’ un tenere la soglia di attenzione più alta,che certi errori non possono essere perdonati.

Che poi lo vedi da solo,alla fine comunque nonostante le bottanate perpetrate da anni,c’era chi difendeva comunque l’operazione Kelly per dire. Non abbiamo speranza questo si,ma gli errori alla Juve devono valere quadruplo,specie se commessi x incompetenza e pavidità 

Ti invidio, si vede che non vivi in una realtà in cui anche il barista o il fruttivendolo ti rinfacciano il fatto che Dusan prende 12ml netti, tutti messi su ad arte da trasmissioni spazzatura come qsvs, sportitalia et similia. E sinceramente a me da fastidio, non tanto per i 12ml bensì per l'opera chirurgico-massmediatica creata ad arte dai soliti volti televisivi indaisti livorosi e odiatori seriali.

1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Quindi questo vuol dire che Vlahovic a bilancio pesa 16 di base e non 24?

Questo devi chiederlo al nostro super esperto @Ronnie O'Sullivan perché quei bonus hanno una natura diversa dai soliti, quei soliti che sono legati all'alea e non certi.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.