Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, ecco la possibile lista dei convocati al Mondiale per Club"

Post in rilievo

1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

eh beh... stessa cosa una rimonta in serie C e un mondiale per club 

Infatti tutte e 31 le squadre che ci partecipano fanno a cazzotti per prendersi Rugani e Kostic .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Il Demone ha scritto:

Mi pongo sempre la stessa domanda: ma Cabal è ancora vivo?

Si è fatto male un mese buono dopo Bremer, con un infortunio forse anche più grave.

Penso lo rivedremo ad agosto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Infatti tutte e 31 le squadre che ci partecipano fanno a cazzotti per prendersi Rugani e Kostic .sisi 

di certo in un mondiale al momento sono più utili di Scaglia e Cudrig, e lo sai anche tu, solo che ami fare il personaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

di certo in un mondiale al momento sono più utili di Scaglia e Cudrig, e lo sai anche tu, solo che ami fare il personaggio 

Invece io credo che Pietrelli possa già essere più decisivo di Kostic e Gil certamente più utile di Rugani. Azzo centra Scaglia boh... nomi a caso

Senza contare i benefici annessi, ovvero che se vuoi far si che i giovani siano veramente da top club, le competizioni internazionali sono estremamente più utili per formare la mentalità vincente di 120 partite contro Empoli, Cremonese e Como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Invece io credo che Pietrelli possa già essere più decisivo di Kostic e Gil certamente più utile di Rugani.

Senza contare i benefici annessi, ovvero che se vuoi far si che i giovani siano veramente da top club, le competizioni internazionali sono estremamente più utili per formare la mentalità vincente di 120 partite contro Empoli, Cremonese e Como.

la mentalità si forma giocando e nessuno di loro verrebbe impiegato nel mondiale avendo 25 giocatori davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

ammazza che noia che sei, non è assolutamente così. Vivere gli allenamenti, le partite, stare in panchina, giocare 10 minuti è fondamentale per crescere

Certo

Immagino quanto sia stata utile l'ultima stagione per Rouhi che come da comunicato urbi et orbi  di agosto 2024 "entra a far parte della prima squadra"

Una stagione buttata nel *

per la smania di promuovere un giocatore non all'altezza 

Ecco cosa è stata per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Certo

Immagino quanto sia stata utile l'ultima stagione per Rouhi che come da comunicato urbi et orbi  di agosto 2024 "entra a far parte della prima squadra"

Una stagione buttata nel *

per la smania di promuovere un giocatore non all'altezza 

Ecco cosa è stata per lui 

Ah, e Savona? sefz 

A parte che Rouhi non è morto, non è manco scarso, e il suo valore in un anno è quintuplicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ah, e Savona? sefz 

A parte che Rouhi non è morto, non è manco scarso, e il suo valore in un anno è quintuplicato.

Quintuplicato giocando 5 partite una peggio dell'altra, certo

'Ci sarà la fila"

CIT 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti