Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, ecco la possibile lista dei convocati al Mondiale per Club"

Post in rilievo

3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Solo Daffare e Gil dalla Next Gen? Bene ma non benissimo

Bene un corno...un portiere che non giocherà mai e un altro che giocherà 5 minuti...cambia tutto nella Juve per non cambiare niente, come nella politica...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Bene un corno...un portiere che non giocherà mai e un altro che giocherà 5 minuti...cambia tutto nella Juve per non cambiare niente, come nella politica...

Non capisco, sii più chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

Gil PUCHE

A che punto è questo ragazzo? Centrale alto, mancino, a quanto pare valido, risolverebbe un sacco di problemi sul mercato... Potrebbe essere da prima squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Non capisco, sii più chiaro

Nel senso che l'anno scorso hanno rotto le palle, a partire dal grande capo, di puntare sui giovani e infatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Intanto lo chef prima di essere giustamente cacciato ha lasciato l’ultima perla, il rinnovo ingiustificato di milik……

Stipendio invariato, solo spalmato in più anni. Almeno informarsi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto lo spot di presentazione del primo pacchetto di partite su mediaset e non ne ho vista nessuna con noi,  arriveranno in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Il trofeo Berlusconi non va nel Palmares della Juventus, il Mondiale per club sì.

La Juventus non vince un trofeo internazionale dal 1999.

Piantiamola di essere dei provincialotti annoiati.

Continuando così passeranno altri trent’anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Il trofeo Berlusconi non va nel Palmares della Juventus, il Mondiale per club sì.

Questa squadra non ha neanche lo 0,00001% di vincere questa competizione. é scarsa! Ci farà solo perdere tempo, preparazione, visionare giocatori ridicoli. Io preferirei concentrarmi su una campagna acquisti seria, e iniziare una preparazione per una stagione che sarà cruciale. Il mondialino che sta per partire, con squadre che si fanno prestare giocatori in giro non serve a niente. Vedrete che sarà snobbato anche da grandi squadre.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Avrei portato anche Miretti e i nostri 2 migliori talenti: Destiny e Barido.

Poi, volevo gia vedere un nuovo giocatore forte come hanno fatto altre big :(

Contando che non abbiamo ancora un direttore sportivo...impossibile portare mercato adesso. Noi lo faremo "tardi" il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Solo Daffare e Gil dalla Next Gen? Bene ma non benissimo

Tudor non mi sembra uno molto disposto a dar spazio ai giovani della next gen , contro Lazio e Bologna ha preferito convocare 4 giocatori di movimento in panchina anziché integrare qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

ANche io non capisco questo snobbare il trofeo. Secondo me non ci rendiamo conto che tra qualche anno questo sarà il trofeo piu importante. All'inizio nessuno si "caxava" la coppa campioni...ed il real ne ha vinte 5 di fila. Stessa cosa per il mondiale fifa. L'inghilterra non se l'è caxato fino al 2 dopo guerra quando ormai non erano piu loro i dominatori del calcio (se ci avessero pensato prima forse oggi ne avrebbero loro in bacheca 4).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcosomma ha scritto:

era più interessante il Trofeo Berlusconi che questa buffonata estiva...

Squadre stanche e con rose raffazzonate

in America….

Gironi affascinanti come una donna barbuta..

se ne poteva fare a meno senza dubbio

L’unico risultato sarà quello di sminkyare la preparazione estiva con tutto ciò che ne consegue

1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

ANche io non capisco questo snobbare il trofeo. Secondo me non ci rendiamo conto che tra qualche anno questo sarà il trofeo piu importante. All'inizio nessuno si "caxava" la coppa campioni...ed il real ne ha vinte 5 di fila. Stessa cosa per il mondiale fifa. L'inghilterra non se l'è caxato fino al 2 dopo guerra quando ormai non erano piu loro i dominatori del calcio (se ci avessero pensato prima forse oggi ne avrebbero loro in bacheca 4).

Si ma….vedi sopra…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Il minimo di 26 precisi da regolamento. sefz

Non c'è molto da esultare. Finestra di mercato passata senza fare un bel nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Stessa cosa per il mondiale fifa. L'inghilterra non se l'è caxato fino al 2 dopo guerra quando ormai non erano piu loro i dominatori del calcio (se ci avessero pensato prima forse oggi ne avrebbero loro in bacheca 4).

Vabbè ma gli inglesi lo fanno dall'alto della loro spocchia quando si tratta di calcio, e non mi sembra che la spocchia ultimamente gli sia passata, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Non c'è molto da esultare. Finestra di mercato passata senza fare un bel nulla. 

Stiamo ancora formando la dirigenza. Obiettivamente era impensabile fare di più che allungare i prestiti.

Ci siamo arrivati male per via della stagione che è andata a donne di facili costumi, ma le cause sono da ricercare in coloro che sono stati fatti fuori (non a caso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, petzi ha scritto:

Vabbè ma gli inglesi lo fanno dall'alto della loro spocchia quando si tratta di calcio, e non mi sembra che la spocchia ultimamente gli sia passata, anzi

si ma sai quanto gli brucia avere in bacheca un solo mondiale (che poi hanno vinto in casa grazie ad un gol fantasma).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, davifinland ha scritto:

Aspettiamo l´ufficialitá. Conceicao partirá anche qualora non fosse riscattato? Giusto portare Rugani e Kostic, speriamo che possa essere una vetrina per loro. Mi stupisce invece l´assenza di Milik: é ancora infortunato? Come per gli altri due, anche per lui potrebbe essere l´occasione giusta per dimostrare di essere ancora un giocatore di calcio.

Ah vero, Milik, me lo ero dimenticato, giocava con Haller?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti