Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

VIDEO Tudor verso il Mondiale: "Alla Juve mi sento nel posto giusto. Andiamo al Mondiale per fare il meglio possibile. Yildiz uno da tenere stretto"

Post in rilievo

considerando l'impegno profuso dalla rosa in campionato che è stato quanto meno discutibile, non oso immaginare quello che verrà offerto in questa manifestazione.... tuttavia riconosco la necessità di partecipare per gli introiti economici che questa presenza ci permetterà di ottenere. Spero vengano spesi bene sul mercato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

35 convocati non bastano? Quanti ne vuoi, 70?

vedo che hai capito tutto...

quindi a te stanno bene tutti questi impegni?

utili solo per racimolare un pò di soldoni ma tempi ridotti per riposare

se si vuole considerare il mondiale per club come preparazione estiva allora mi sta bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle le parole di Igor, anche su yldiz.. Sono contento di avere un mister che ha ben chiaro cosa sia la Juve e che lo voglia trasmettere in ogni occasione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come uomo non c'è nulla da dire

Dichiarazioni da uno che ha uno spessore morale ed umano enorme

Nulla di proragonabile a motta

Uomo da Juve per la cultura del lavoro del gruppo degli obiettivi per la crescita personale di tutti dal punto di vista umano

E speriamo faccia bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, umbertoI ha scritto:

vedo che hai capito tutto...

quindi a te stanno bene tutti questi impegni?

utili solo per racimolare un pò di soldoni ma tempi ridotti per riposare

se si vuole considerare il mondiale per club come preparazione estiva allora mi sta bene

Sì che mi stanno bene

I club europei hanno chiesto di allargarlo a 48 squadre dalla prossima edizione, oltre al fatto che nessuno dei 32 club partecipanti ha dato forfait, evidentemente queste fisime per la preparazione sono esclusiva di noi tifosi juventini che visto il periodo storico dovremmo essere i primi ad essere contenti di partecipare ad un torneo del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti