Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lucifer_MorningSTAR

Grazie Veiga

Post in rilievo

1 ora fa, 09bianconero85 ha scritto:

Quella maturità a 21 anni per un difensore ma stai scherzando? Chiellini a 21 anni che faceva?

Per quel che conta, Chiellini a 20 anni era già titolare in serie A e nel giro della nazionale maggiore.

Ma poi dove l'avete vista questa maturità? Solo perché sbracciava come un vigile urbano dicendo ai compagni dove piazzarsi? Avrei preferito sapesse difendere, ma ormai chiessene, grazie al cielo almeno sto bidone era solo in prestito.

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/06/2025 Alle 22:15, AlPhaDog#7 ha scritto:

Il fatto che alcuni tifosi rimpiangono alcuni calciatori che passano da noi per brevi periodi e con qualità modeste o al massimo normali, fa capire molto il ridimensionamento intrapreso da Elkann per la nostra Juventus.

Concordo su tutto....ma dopo che hanno ridato vita a Rugani avrei tenuto Veiga tutta la vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo del prestito sarebbe stata la soluzione migliore per tutti. Abbiamo bisogno di 5-6 titolari in difesa per sostenere il ritmo da settembre.. e Veiga ci sarebbe stato benissimo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto fino in fondo il suo massimo e non si è mai risparmiato.

Merita il nostro rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, IlMastino1965 ha scritto:

Grazie, portati anche Kelly  con te,  la coppia più scarsa mai vista alla Juve, cosa da far rabbrividire anche  Boumsong e Mellberg 

Mellberg era forte, unico acquisto azzeccato in 4 anni da Secco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, curvabianconera ha scritto:

Per quel che conta, Chiellini a 20 anni era già titolare in serie A e nel giro della nazionale maggiore.

Ma poi dove l'avete vista questa maturità? Solo perché sbracciava come un vigile urbano dicendo ai compagni dove piazzarsi? Avrei preferito sapesse difendere, ma ormai chiessene, grazie al cielo almeno sto bidone era solo in prestito.

Ormai ci si accontenta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/06/2025 Alle 22:07, curvabianconera ha scritto:

Ha appena giocato e vinto la finale di Nations League.

Stesso discorso vale per Conceicao... Conceicao e Veiga giocano contro la Spagna in finale di Nations League ma non vengono ritenuti all'altezza delal serie A...

I misteri che ci avvolgono da 6 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia una fase interlocutoria.

Secondo me, da qui alla fine del mercato, le cose possono cambiare e non mi meraviglierei di vederlo di nuovo a Torino.

In pochi mesi ha mostrato personalità debordante e attaccamento alla maglia come se vestisse il bianconero da dieci anni.

Potenziale campionissimo.

In molti dimenticano che ha appena 21 anni e si è ritrovato a mantenere la difesa praticamente da solo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti