Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

TS - Yildiz, Thuram, Locatelli, Cambiaso e Gatti intoccabili per Tudor

Post in rilievo

In una difesa a 3 kalulu a dx, Bremer centrale e manca il terzo a sx che non puo essere Kelly...a cc thuram, locatelli cambiaso e uno alla Mckennie ma con piu velocita'  tiro da fuori e costruzione, quindi non c'e' posto per il playmaker, yldiz e uno alla Nico dietro la punta che dovrebbere essere KM o Dusan....rivoluzioni non ce ne saranno...cosi la vedo io

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

In una difesa a 3 kalulu a dx, Bremer centrale e manca il terzo a sx che non puo essere Kelly...a cc thuram, locatelli cambiaso e uno alla Mckennie ma con piu velocita'  tiro da fuori e costruzione, quindi non c'e' posto per il playmaker, yldiz e uno alla Nico dietro la punta che dovrebbere essere KM o Dusan....rivoluzioni non ce ne saranno...cosi la vedo io

Con Gatti disponibile, voglio sperare che Kalulu non sia titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti, ma sopratutto Locatelli, in una vera juventus sarebbero in panchina ...

ora purtroppo siamo questi....e' rappresenta esattamente il livello della Juve attuale, molto mediocrita' negli 11 titolari, e nn va bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Con Gatti disponibile, voglio sperare che Kalulu non sia titolare. 

Sul centro destra io preferirei uno veloce tipo kalulu, eventualmente in grado di coprire gli spazi in velocita, Gatti piu forte di testa..vediamo come torna Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Sul centro destra io preferirei uno veloce tipo kalulu, eventualmente in grado di coprire gli spazi in velocita, Gatti piu forte di testa..vediamo come torna Bremer 

Il problema è che di testa abbiamo preso una barca di gol per colpa (anche) di Kalulu. A me dispiace criticarlo perché è uno che ci mette impegno e su altri fondamentali è molto bravo, però un centrale che non la prende di testa proprio no, non va bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Il problema è che di testa abbiamo preso una barca di gol per colpa (anche) di Kalulu. A me dispiace criticarlo perché è uno che ci mette impegno e su altri fondamentali è molto bravo, però un centrale che non la prende di testa proprio no, non va bene. 

E ma almeno uno veloce e rapido dietro serve se vuoi provare a giocare alto e pressare, come di solito fa Tudor...molto dipende dal centrale di sx, che spero non sara' Kelly, certo che se Bremer torna quello di prima in mezzo nella difesa a 3 e' un animale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

E ma almeno uno veloce e rapido dietro serve se vuoi provare a giocare alto e pressare, come di solito fa Tudor...molto dipende dal centrale di sx, che spero non sara' Kelly, certo che se Bremer torna quello di prima in mezzo nella difesa a 3 e' un animale...

Gatti non è lento. Secondo me avremmo gli uomini perfetti per una linea a 4 Kalulu-Gatti-Bremer-Cambiaso, vediamo che succede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Gatti non è lento. Secondo me avremmo gli uomini perfetti per una linea a 4 Kalulu-Gatti-Bremer-Cambiaso, vediamo che succede. 

Si hai ragione, ma Tudor mi sembra prediliga la difesa a 3, anche secondo me la difesa a 4 sarebbe perfetta per le caratteristiche dei nostri giocatori e dei numerosi cambi: Rugani, kelly, cabal, Savona, Weah...squadra quella del momento perfetta per il 433 o il 4321, molto dipende dal secondo anno di KOOP che in forma e sereno ci servirebbe come il pane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Si hai ragione, ma Tudor mi sembra prediliga la difesa a 3, anche secondo me la difesa a 4 sarebbe perfetta per le caratteristiche dei nostri giocatori e dei numerosi cambi: Rugani, kelly, cabal, Savona, Weah...squadra quella del momento perfetta per il 433 o il 4321, molto dipende dal secondo anno di KOOP che in forma e sereno ci servirebbe come il pane

4321 sarebbe perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico nome che mi sorprende è Cambiaso, anche se bisogna ricordare che il vero Cambiaso è probabilmente quello che aveva fatto molto bene sia nel 2023/24 sia nei primi mesi della scorsa stagione, tanto da suscitare il corteggiamento del City.
Speriamo che non arrivino mai offerte tali da far vacillare la "fede" di Tudor e, soprattutto, quella dei contabili della società.
Abbiamo bisogno di certezze da cui ripartire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti